PDA

Visualizza Versione Completa : Ringraziamento pubblico a Moto Bodema + foto Street R.

Daniele83
13/02/2011, 18:25
Non so se questa sia la sezione adatta ma vorrei ringraziare pubblicamente il conce Moto Bodema Srl di Latina, in particolare il sig. Mauro Spada che mi ha trattato benissimo e mi ha coccolato durante la gestazione :laugh2:.......fino a farmi portare a casa la mia nuova fiammante Street Triple R che vedete in foto.

http://img694.imageshack.us/img694/2610/img20110212153026.jpg (http://img694.imageshack.us/i/img20110212153026.jpg/)

Lo consiglio anche a tutti i romani e città vicine. Professionalità e cortesia, sempre!

Al3-85
13/02/2011, 18:29
Sono i migliori! anche io ho preso la street da loro, ho trovato cordialità, serietà e passione!!!!! son venuti incontro a tutte le mie richieste....son dei grandi!!!!!

Mrmc
13/02/2011, 18:32
di solito è chi vende che ringrazia

Topper_Harley
13/02/2011, 18:48
ti arrabbi se ti dico che sono montato sulla tua moto?
mo ti spiego,la settimana scorsa sono andato da loro epr un preventivo per una street R,e paolo mi ha detto "vieni giu,ne stiamo preparando una per un ragazzo,ed e' arancione"(mi ha portato giu perche gli avevo detto che la volevo arancione)
eheheh,spero di prender euna street anche io ilpiu presto possibile!
auguri per la nuova moto!!!

GIANFINITO
14/02/2011, 07:47

Bhe dai magari non l'ha pagata!!:wink_:

lool

Daniele83
14/02/2011, 08:05

di solito ma non sempre! prima di andare da loro sono stato da ab moto a piazza dell'emporio a roma e sembrava mi stessere facendo un favore loro. Quindi se mi trattano bene, non vedo perchè non dovrei dirlo!

Uelanino
14/02/2011, 08:06
bene ora enjoy

Daniele83
14/02/2011, 08:07
ti arrabbi se ti dico che sono montato sulla tua moto?
mo ti spiego,la settimana scorsa sono andato da loro epr un preventivo per una street R,e paolo mi ha detto "vieni giu,ne stiamo preparando una per un ragazzo,ed e' arancione"(mi ha portato giu perche gli avevo detto che la volevo arancione)
eheheh,spero di prender euna street anche io ilpiu presto possibile!
auguri per la nuova moto!!!

eheheheh!
era proprio la mia! Spero tu riesca a prenderla perchè è una moto molto particolare esteticamente parlando. Io vengo da una Z (come te mi pare di capire) e la differenza di peso si percepisce subito! Ti saprò dire meglio quando farò un giro serio! :biggrin3:

D@v1d3
14/02/2011, 08:11
Complimenti a te e a loro! :oook:

E buon divertimento, vedo che la tua Street è già sulla via della personalizzazione! :biggrin3:

nanni
14/02/2011, 08:16
Complimenti ormai mi sembra di capire che sono come mosche bianche

Albe78
14/02/2011, 08:24
Io non l'ho presa da loro ma ci sono passato poco tempo fa per un usato che avevano li, la moto interessava ad un amico, devo dire che sono stati veramente gentilissimi, un piacere parlare con loro!

Daniele83
14/02/2011, 08:35
Complimenti a te e a loro! :oook:

E buon divertimento, vedo che la tua Street è già sulla via della personalizzazione! :biggrin3:

essì!!! :biggrin3:
è in arrivo anche il monoposto e il cupolino speed!! :coool:

cashita
14/02/2011, 09:23
di solito ma non sempre! prima di andare da loro sono stato da ab moto a piazza dell'emporio a roma e sembrava mi stessere facendo un favore loro. Quindi se mi trattano bene, non vedo perchè non dovrei dirlo!

Sono d'accordissimo!!! io mi sono stufato del trattamento che mi stavano facendo a caserta e mi sono fatto 200 km per prenderla da loro, ma e tornassi indietro me ne farei anche 800!!! Sia Paolo che Mauro sono gentilissimi e professionalissimi e qualsiasi cosa dovrò comprare o fare con triumph passerò solo da loro!

Credo di averla vista anche io la street arancione la settimana scorsa quando sono andato a ritirare la mia... La mia ragazza me la faceva notare mentre salivo sulla mia...blu! :laugh2: :laugh2:

Segy
14/02/2011, 09:34
complimenti :oook:

Daniele83
14/02/2011, 16:17
Sono d'accordissimo!!! io mi sono stufato del trattamento che mi stavano facendo a caserta e mi sono fatto 200 km per prenderla da loro, ma e tornassi indietro me ne farei anche 800!!! Sia Paolo che Mauro sono gentilissimi e professionalissimi e qualsiasi cosa dovrò comprare o fare con triumph passerò solo da loro!

Credo di averla vista anche io la street arancione la settimana scorsa quando sono andato a ritirare la mia... La mia ragazza me la faceva notare mentre salivo sulla mia...blu! :laugh2: :laugh2:

Un classico delle donne!!! :biggrin3:

:yess::yess:

borant
14/02/2011, 19:13
mi fa molto piacere per mauro, paolo & co. che l'impressione che hanno dato a me sia confermata da altri. sono ragazzi seri e si sono dimostrati subito disponibili e nn mi han fatto rimpiangere di aver fatto quasi 200 km per acquistare la moto da loro. speriamo che continuino sempre così e nn si amalgamino anche loro alla massa... (mi raccomando eh!) :wink_:

Al3-85
15/02/2011, 10:20

Quoto!!! Anche io medesima esperienza.... Ho visto la street da ab moto, me ne sono innamorato e ho chiesto info: interesse nel vendere la moto da parte loro prossima allo 0, sembrava quasi che avessi chiesto di darmela senza pagare..... mai più metterò piede in quella concessionaria.....
Per quanto riguarda Motobodema, quando un conce ti tratta come ti trattano loro è un bene, ed è bene dirlo, non bisogna soltanto cazziare le concessionarie scorrete, bisogna anche elogiare quelle che dimostrano massima cortesia, disponibilità e versatilità nei confronti del cliente ( ed in più mauro ci aggiunge un bel pò di passione!!!)

cashita
15/02/2011, 11:24
Un classico delle donne!!! :biggrin3:

:yess::yess:

eh si..:biggrin3:

Quoto!!! Anche io medesima esperienza.... Ho visto la street da ab moto, me ne sono innamorato e ho chiesto info: interesse nel vendere la moto da parte loro prossima allo 0, sembrava quasi che avessi chiesto di darmela senza pagare..... mai più metterò piede in quella concessionaria.....
Per quanto riguarda Motobodema, quando un conce ti tratta come ti trattano loro è un bene, ed è bene dirlo, non bisogna soltanto cazziare le concessionarie scorrete, bisogna anche elogiare quelle che dimostrano massima cortesia, disponibilità e versatilità nei confronti del cliente ( ed in più mauro ci aggiunge un bel pò di passione!!!)

sono d'accordo..infatti aspetto con trepidazione che la triumph mi contatti per sapere come sono stato trattato, in modo da far capire che lavorano veramente bene...al contrario di altri!

killer.one
21/02/2011, 20:15
Confermo ....sono ragazzi molto seri...sempre a disposizione.....un mega salutone al Boss Mauro al braccio dx Paolo e al Sx Massimo e naturalmente ai ragazzi dell'officina!!!!

StripleR
20/06/2011, 22:46
Sarò un "piskello" in materia ma sono stato sabato scorso da AB Moto in Piazza dell'Emporio a Roma x prendere visione della nuova Street R ed ho avuto il grande piacere di conoscere il sign. Mario...ke dire?...una persona squisita!...simpatica e disponibile ke aspetta solo ke lo kiami x..."il grande passo"!!!

2877paolo
21/06/2011, 07:46
Sarò un "piskello" in materia ma sono stato sabato scorso da AB Moto in Piazza dell'Emporio a Roma x prendere visione della nuova Street R ed ho avuto il grande piacere di conoscere il sign. Mario...ke dire?...una persona squisita!...simpatica e disponibile ke aspetta solo ke lo kiami x..."il grande passo"!!!

che dire, ognuno di noi ha avuto impatti diversi con i concessionari. :wink_:
il mio, per esempio, non è stato dei migliori con il concessionario che hai citato. :coool:

StripleR
27/06/2011, 17:31
Indubbiamente ma,...ke dire?...il 9 luglio andrò a ritirare la mia Street R 2012 da AB Moto, nn ci sto + nella pelle, è la mia prima moto in assoluto e, sin ad ora, mi son rapportato con il sig. Mario ke (come suddetto) si sta dimostrando serio, competente, di una cordialità esemplare e, nn ultimo, nn posso lamentarmi del "trattamento economico"!...mi riservo di esprimere un giudizio sulla preparazione della moto una volta testata dal sottoscritto e, ovviamente, da amici motociclisti "di lunga data"...a presto!

realpaz
27/06/2011, 18:10
Indubbiamente ma,...ke dire?...il 9 luglio andrò a ritirare la mia Street R 2012 da AB Moto, nn ci sto + nella pelle, è la mia prima moto in assoluto e, sin ad ora, mi son rapportato con il sig. Mario ke (come suddetto) si sta dimostrando serio, competente, di una cordialità esemplare e, nn ultimo, nn posso lamentarmi del "trattamento economico"!...mi riservo di esprimere un giudizio sulla preparazione della moto una volta testata dal sottoscritto e, ovviamente, da amici motociclisti "di lunga data"...a presto!

Cioe', tu ti sei registrato apposta per parlare bene del sig Mario?
Nient'altro da aggiungere....

StripleR
28/06/2011, 00:41
Cioe', tu ti sei registrato apposta per parlare bene del sig Mario?
Nient'altro da aggiungere....

6 libero di pensare il c....o ke ti pare ma quando leggo qualcosa ke "stride" drasticamente con l'esperienza xsonale mi sento in dovere di pronunciarmi nel bene e nel male e poi, se ragioniamo in questo modo, cosa dovremmo pensare ad esempio dell'utente daniele83 che apre una discussione apposita x fare un "Ringraziamento pubblico a Moto Bodema"????????...x di +, ti degno di ulteriori motivazioni a discredito della tua "sparata" ovvero:
- la moto è già stata pagata il ke sta a significare ke "il noto sig. Mario", se anke x pura arte divinatoria (alias lekkinaggio ai limiti dell'osè) da te insinuata venisse (o lo portassi volutamente) a conoscenza della mia opinione, nn credo ke verrebbe a restituirmi 100 euro o mi regalasse il "guantino" o cosa x premiarmi...:
- noto infine ke se uno di noi 2 si è registrato solo x elogiare/screditare qualcuno beh,..., TI 6 REGISTRATO OGGI!!!!!...concedimi in prestito le tue parole: "Nient'altro da aggiungere...."

Daniele83
28/06/2011, 07:59
hai fatto benissimo a scrivere che in ab moto ti hanno trattato bene.

realpaz
28/06/2011, 09:09
6 libero di pensare il c....o ke ti pare ma quando leggo qualcosa ke "stride" drasticamente con l'esperienza xsonale mi sento in dovere di pronunciarmi nel bene e nel male e poi, se ragioniamo in questo modo, cosa dovremmo pensare ad esempio dell'utente daniele83 che apre una discussione apposita x fare un "Ringraziamento pubblico a Moto Bodema"????????...x di +, ti degno di ulteriori motivazioni a discredito della tua "sparata" ovvero:
- la moto è già stata pagata il ke sta a significare ke "il noto sig. Mario", se anke x pura arte divinatoria (alias lekkinaggio ai limiti dell'osè) da te insinuata venisse (o lo portassi volutamente) a conoscenza della mia opinione, nn credo ke verrebbe a restituirmi 100 euro o mi regalasse il "guantino" o cosa x premiarmi...:
- noto infine ke se uno di noi 2 si è registrato solo x elogiare/screditare qualcuno beh,..., TI 6 REGISTRATO OGGI!!!!!...concedimi in prestito le tue parole: "Nient'altro da aggiun
gere...."

Ok, mi sarò sbagliato, e nel caso ti chiedo scusa per la mia malafede.
Giusto per essere chiari, non insinuavo un'azione di lecchinaggio, ma bensì che tu fossi proprio il sig Mario o chi per lui, che puntualmente doveva correre ai ripari visti i numerosi post di apprezzamento del competitor.

Ma probabilmente questa volta mi sbaglio.
A mio discapito, concedimi almeno che la coincidenza e poteva apparire sospetta, quindi non te la prendere troppo.Avremo tempo e modo di "fare pace":wink_:

Per il resto io mi sono registrato oggi per mostrare solidarietà al porello che vende la moto dopo soli 180km... Peccato che sia nera, altrimenti l'avrei comprata io.
Ma non voglio continuare con l'OT, quindi vi lascio continuare a parlare di concessionari romani (e beati voi che ce li avete)
Saluti

StripleR
28/06/2011, 12:06
Ok, mi sarò sbagliato, e nel caso ti chiedo scusa per la mia malafede.
Giusto per essere chiari, non insinuavo un'azione di lecchinaggio, ma bensì che tu fossi proprio il sig Mario o chi per lui, che puntualmente doveva correre ai ripari visti i numerosi post di apprezzamento del competitor.

Ma probabilmente questa volta mi sbaglio.
A mio discapito, concedimi almeno che la coincidenza e poteva apparire sospetta, quindi non te la prendere troppo.Avremo tempo e modo di "fare pace":wink_:

Per il resto io mi sono registrato oggi per mostrare solidarietà al porello che vende la moto dopo soli 180km... Peccato che sia nera, altrimenti l'avrei comprata io.
Ma non voglio continuare con l'OT, quindi vi lascio continuare a parlare di concessionari romani (e beati voi che ce li avete)
Saluti

Tutto Ok!...apprezzo la tua sincerità:laugh2:...un Saluto a tutti!

Strongbiker
28/06/2011, 16:51
A volte credo che serva leggere queste cose per impare dai propri sbagli e migliorarsi....
Purtroppo nella vita non si può essere simpatici a tutti...
Chiedo scusa a chi sono sembrato poco cordiale, ma amo questo marchio e chi mi conosce bene sa quanto impegno dedico ai miei cliente stando da solo nel punto vendita.

zurf
29/07/2012, 22:30
Hang Loose Ragazzuoli,
domani vado a Latina per il 1° tagliando di Wyttina..spero, ma son sicuro, che trovero persone professionali, da quello che ho letto nel post..mi associo alla brutta impressione che ha fatto a me AB moto tempo fà..sembrava davvero che facevo un favore a comprare una moto da loro e allora in black list, so che sta chiudendo AB Moto, magari si reinventa, ma se son gli stessi, speriamo di saper come si chiameranno...xxx

riccardo1966
24/12/2017, 08:01
All'inizio anche io ho riscontrato cordialità e gentilezza; su questo non si discute ma per i prezzi di assistenza e riparazione siamo a livelli da capogiro. Non entro nel dettaglio ma un altra officina per lo stesso intervento mi ha chiesto 1/3 del prezzo; e parlo di officina che prepara moto, altrettanto professionale, alta qualità del lavoro a prezzi onesti.