Visualizza Versione Completa : sostituzione raggio
qualcuno di voi sa darmi qualche dritta x la sostituzione di un raggio interno
della ruota post. della t 100.
Se ti vuoi cimentare nell'opera ti consiglio di lasciar perdere perchè potresti disallineare il cerchio rispetto al mozzo, portala da un bravo raggista che fai prima.
Mi è successa la stessa cosa e anch'io volevo fare il lavoro da solo ma ho visto che seppur semplice se non l'hai mai fatto e meglio lasciar perdere. Comunque spesi tra raggio ed il montaggio 50€
no dai x un solo raggio non penso che disallinerei il cerchio .
comunque grazie x il consiglio
no dai x un solo raggio non penso che disallinerei il cerchio .
comunque grazie x il consiglio
sgonfia la ruota prima di lavorarci:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
apparte gli scherzi, per un solo raggi non credo che tu mando fuori posizione il mozzo
devo smontare il disco del freno siccome é da quella parte e poi dovrei riuscire a infilarlo
devo smontare il disco del freno siccome é da quella parte e poi dovrei riuscire a infilarlo
Apparte le battute
guarda questa discussione che ho aperto sul Forum Inglese della Triumph (sito dove sono Il Santo:rolleyes:)
I need help, I have to rebuild the wheels - Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums (http://www.triumphrat.net/twins-technical-talk/163797-i-need-help-i-have-to-rebuild-the-wheels.html)
se guardi nelle varie risposte che ricevo alle mie domande , PROPFORWARD mi manda un artico dove descrive (con foto)come si costruisce una ruota a raggi, poi io ho caricato un pò di materiale che ti può essere utile.
grazie x la dritta é quello che cercavo
Il discorso relativo al disallineamento è dovuta, a detta del meccanico, che per poter montare il raggio se ne devono smontare altri e quindi c'è il rischio di fare un lavoro sbagliato, tutto qui.
Siccome mi son fidato delle sue parole ho lasciato fare il lavoro dal raggista e non avendo provato di persona non so cosa dirti sulla possibilità di montarlo singolarmente. Facci sapere comunque se sei riuscito nell' impresa.:wink_:
Ciao
Apparte le battute
guarda questa discussione che ho aperto sul Forum Inglese della Triumph (sito dove sono Il Santo:rolleyes:)
I need help, I have to rebuild the wheels - Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums (http://www.triumphrat.net/twins-technical-talk/163797-i-need-help-i-have-to-rebuild-the-wheels.html)
se guardi nelle varie risposte che ricevo alle mie domande , PROPFORWARD mi manda un artico dove descrive (con foto)come si costruisce una ruota a raggi, poi io ho caricato un pò di materiale che ti può essere utile.
ciao scusa la domanda idiota, per l'iscrizione al forum inglese, è gratis esattamente come il tcp? ciao grazie.
ciao scusa la domanda idiota, per l'iscrizione al forum inglese, è gratis esattamente come il tcp? ciao grazie.
si certo .. gratis... ma per iniziare a scrivere o rispondere devi per forza lasciare un messaggio nella sezione di benvento... essendo scrsissimo in inglese mi c'è voluto un pò per capirlo:blink:
abbandono l'impresa visto che molto probabilmente nono sarebbe stata una passeggiata.
comunque parlando con il mio meccanico mi ha confermato quello che dici tu ,kiker,che
con (pochi) euri mi fa il lavoro.
grazie a tutti ciao
si certo .. gratis... ma per iniziare a scrivere o rispondere devi per forza lasciare un messaggio nella sezione di benvento... essendo scrsissimo in inglese mi c'è voluto un pò per capirlo:blink:
te compriendo Pedro te compriendo:rolleyes:Grazie sei forte:ph34r:
fai fare a chi di dovere, sulla sicurezza non si scherza :wink_: