Visualizza Versione Completa : T-Bird 1600
Possessori di T-Bird 1600, fatevi conoscere!
L'idea e di organizare un raduno per le Triumph Low Riders al inizio di maggio, con, se lo vogliono, i nostri amici del forum che sono su speedmaster o america.
Se l'idea vi piace, contatatemi
A presto
:coool:
:coool:tipo questo?... si prevede metą maggio:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/rocket-iii-thunderbird/132200-15-16-maggio-1-pcsgr-power-cruiser-spring-garda-run-raduno-rocket-thunderbird.html
Grande idea e penso anch'io di partecipare:festaaa:, anche se, forse, sia un po' lontano
E non ti preoccupare, a data e solo indicativa. Non voglio per niente interferire con altre cose gią sistemate.....e poi...nessuno non mi ha ancora risposto...:cry::cry:
pinguinoblu
14/02/2011, 09:21
....e poi...nessuno non mi ha ancora risposto...:cry::cry:
Guarda...a mio avviso siamo talmente pochi ad avere la TB che si farebbe prima ad organizzare una cenetta in qualche trattoria,senza nenche bisogno di prenotare:biggrin3:
Grande idea. Ma sei pronto a scendere un po pił al sud?
Doppo, per il raduno, come ho scritto, sarebbe non solo per le TB ma per tutti i low riders della Triumph ( speed master e america).
Ma OK, appena il censo fatto, cerco un restorante o altro pre incontrarsi.
A presto:coool:
Indicativamente dove lo vorresti fare?
M'bčh...cerchiamo di vedere chi e interessato, poi facciamo un punto medio sulla carta, e vediamo...Penso che sia il pił semplice.
Allora serve un interforze TB & RIII.
legend78
16/02/2011, 19:17
io aspetto di vedere le date, i turni non li posso prevedere oltre il mese di marzo.
io aspetto di vedere le date, i turni non li posso prevedere oltre il mese di marzo.
:coool:te basta che ci inviti al pranzo dei giri segreti....:rolleyes:
legend78
17/02/2011, 06:35
:coool:te basta che ci inviti al pranzo dei giri segreti....:rolleyes:
beh per quello basta segnarsi, figurati sono a rischio anche per quello...:cry:
:w00t:ciao ragazzi...qui como! forse unica thunder pure....ma che macina strada regolarmente,voglio ammirare paesaggi e ritrovi x ridercela sanamente....buon pro,alla prossima.
legend78
02/03/2011, 15:02
ohhh benvenuto rusca, colore accessori etc... dicci dicci!!!
nuevavida
16/03/2011, 08:44
niente male come idea del raduno TB
Possessori di T-Bird 1600, fatevi conoscere!
L'idea e di organizare un raduno per le Triumph Low Riders al inizio di maggio, con, se lo vogliono, i nostri amici del forum che sono su speedmaster o america.
Se l'idea vi piace, contatatemi
A presto
ci sto !!!
legend78
15/04/2011, 16:55
faccio presente che ci siamo mossi assieme con i RIIIttari per il 22 maggio sul lago di como! discussione in evidenza nella sezione!
SgtPepper
12/05/2011, 13:24
:w00t:ciao ragazzi...qui como! forse unica thunder pure....ma che macina strada regolarmente,voglio ammirare paesaggi e ritrovi x ridercela sanamente....buon pro,alla prossima.
:biker:
Ciao,
stamattina ero io:triumphpride:
:unionjackpride:
Buona strada...LAMPS