Visualizza Versione Completa : Il nuovo Manila!!!
Saraceno
04/01/2007, 08:53
http://img209.imageshack.us/img209/4694/150pxadolfhitlerinyugosgq8.jpg (http://imageshack.us)
Saraceno presto bannato!!!:cry: :cry:
Rickystyle
04/01/2007, 08:57
il girone dei bannati:
saraceno
pampie
bastard
io per il momento me ne sto fuori:biggrin3:
mi farò 3pieghe in purgatorio!
sara,questa volta mi dispiace dillo ma sei 1 pò di cattivo gusto :chair: :chair:
io ti esorcizzo :papa: :papa:
Marco Manila
04/01/2007, 09:00
Saraceno, questo per me è estremamente offensivo.
Speravo che capissi che io cerco di gestire il tutto in modo che funzioni meglio, e se chiudo una discussione perchè sto parlando di quell' argomento con persone che mi spiegano cosa è meglio fare vorrei che tutti, e in special modo le persone che frequentano il Forum da sempre, capissero e rispettino quella scelta.
Ho detto che appena avrò risolto la questione riaprirò la discussione e risponderò a tutti in publico.
bastard inside
04/01/2007, 09:02
il girone dei bannati:
saraceno
pampie
bastard
ma com'è che mi tirate sempre dentro :biggrin3:
Saraceno
04/01/2007, 09:04
Speravo che capissi che io cerco di gestire il tutto in modo che funzioni meglio, e se chiudo una discussione perchè sto parlando di quell' argomento con persone che mi spiegano cosa è meglio fare vorrei che tutti, e in special modo le persone che frequentano il Forum da sempre, capissero e rispettino quella scelta.
Ho detto che appena avrò risolto la questione riaprirò la discussione e risponderò a tutti in publico.
Scusa boss, ma non hai notato che siamo nella sezione 4 risate???:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Se mai volessi offenderti lo farei in privato, ormai la lezione l'ho imparata!!!
bastard inside
04/01/2007, 09:05
sara,questa volta mi dispiace dillo ma sei 1 pò di cattivo gusto :chair: :chair:
non credo proprio che saraceno volesse essere offensivo, io lo trovo divertente, poi ogniuno l'interpreta a modo suo
Saraceno
04/01/2007, 09:06
L'esorcismo noooooooo!!!:pukeface: :pukeface: :pukeface:
Marco, è inutile sottolinearlo, si tratta visibilmente di goliardia allo stato puro.
Non ti puoi incappellare così.
Prova con il sorriso sulle labbra a dire: maprocuratevedannavveneaffanculo. Vedrai, tutto ti sorriderà.
Marco, è inutile sottolinearlo, si tratta visibilmente di goliardia allo stato puro.
Non ti puoi incappellare così.
Prova con il sorriso sulle labbra a dire: maprocuratevedannavveneaffanculo. Vedrai, tutto ti sorriderà.
giusto!!!!!!!!!!!!!!
http://www.stratoservice.com/public/shop/catalog/images/tonfabase.jpg
Saraceno
04/01/2007, 09:12
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
conosci la legge del menga vero?:fisch:
Ma si tratta del nuovo raffinattissimo scarico per speed ?
Saraceno
04/01/2007, 09:16
Ma si tratta del nuovo raffinattissimo scarico per speed ?
Sapessi come suona bene!!!:rolleyes:
Saraceno
04/01/2007, 09:17
conosci la legge del menga vero?:fisch:
No, conosco solo le leggi del forum!!!:tongue:
allora questo (http://www.drzap.it/Fanfulla.htm) te la spiegherà
Saraceno
04/01/2007, 09:20
allora questo (http://www.drzap.it/Fanfulla.htm) te la spiegherà
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :sodomizz:
bastard inside
04/01/2007, 09:21
la famosa legge del menga, chi l'ha preso nel c**o se lo tenga :w00t:
Saraceno
04/01/2007, 09:23
Cmq presa per presa, preferisco quella del Volga!!!
bastard inside
04/01/2007, 09:27
Cmq presa per presa, preferisco quella del Volga!!!
la butto li... chi l'ha preso nel c**o se lo tolga
beh si, è sicuramente meglio :biggrin3: :cry:
Saraceno
04/01/2007, 09:29
la butto li... chi l'ha preso nel c**o se lo tolga
beh si, è sicuramente meglio :biggrin3: :cry:
E lo passi al vicino!!!:fisch:
Rickystyle
04/01/2007, 09:34
ahahahah!!
il barone fanfulla di Lodi!!!!
tegnal bel dur,tegnal bel dur,il bigul del negher in tar cu!!!!!
Saraceno
04/01/2007, 10:28
Per par condicio mi tocca mettere la foto del nuovo moderatore degli OT!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
http://img206.imageshack.us/img206/574/180pxbenitomussolini1wh8.jpg (http://imageshack.us)
mmm,la conosci la legge di avocadro?
Marco Manila
04/01/2007, 10:33
Scusa boss, ma non hai notato che siamo nella sezione 4 risate???:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Se mai volessi offenderti lo farei in privato, ormai la lezione l'ho imparata!!!
Ok, ho capito l' ironia, ma cerca di capire che dopo quei due messaggi aggressivi io possa essere meno pronto a sorridere davanti a uno scherzo: è come fare la lingua a Mike Tison dopo avergli pestato due volte un piede, come pensi che reagisca?
Vabbbè tutto a posto, ho anche scritto nel post di Bastard come promesso: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/16349-tolleranza-zero.html#post358434
Marco sei un Signore :oook:
melosghiccio
04/01/2007, 11:30
:w00t: :w00t: :w00t:
il girone dei bannati:
saraceno
pampie
bastard
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Saracena
17/02/2007, 15:14
.
bastard inside
17/02/2007, 15:31
...le ultime parole famose
Saracena
17/02/2007, 15:34
...le ultime parole famose
Fosse stato bannato per questo almeno avremmo capito perchè, invece........
bastard inside
17/02/2007, 15:37
Fosse stato bannato per questo almeno avremmo capito perchè, invece........
credo sia stato bannato x la risposta che ha dato al boss, se la poteva risparmiare
Saracena
17/02/2007, 15:40
credo sia stato bannato x la risposta che ha dato al boss, se la poteva risparmiare
Hai mai notato quante risposte altamente offensive sono state rivolte nei miei confronti? Eppure nonostante le abbia segnalate non è mai stato bannato nessuno. Evidentemente offendere una donna è meno grave che parlare a muso duro con il boss.
bastard inside
17/02/2007, 15:50
Hai mai notato quante risposte altamente offensive sono state rivolte nei miei confronti? Eppure nonostante le abbia segnalate non è mai stato bannato nessuno. Evidentemente offendere una donna è meno grave che parlare a muso duro con il boss.
le offese verso di te sono state fatte con ironia, saraceno invece è stato molto diretto, troppo
e poi il modo in cui si era posto in quella discussione era sbagliato, secondo me ha fatto male ad insistere con quella presa di posizione
Saracena
17/02/2007, 15:52
le offese verso di te sono state fatte con ironia, saraceno invece è stato molto diretto, troppo
e poi il modo in cui si era posto in quella discussione era sbagliato, secondo me ha fatto male ad insistere con quella presa di posizione
Probabilmente hai ragione su Saraceno (e dico probabilmente),però non tirare in ballo l'ironia. Troppo facile tirare la pietra e poi nascondersi dietro l'ironia.
AOTEAROA
17/02/2007, 18:27
:blink: :blink: :blink: ...l'oracolo di Taormina...:blink: :blink: :blink:
taormina e'1bel posto
ma nn sapevo che ci fosse pure 1oracolo........:D
Turiulupu
17/02/2007, 19:45
taormina e'1bel posto
questa mi è nuova:blink: :blink:
Marco Manila
18/02/2007, 12:30
Mi dispiace contraddirti Saracena, ma Er Secco è stato bannato anche per questo motivo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/19275-simpatici-antipatici-23.html#post421473).
Ma Er secco non era un troll??
Marco Manila
18/02/2007, 16:10
Ma Er secco non era un troll??
E' probabile che sia così, ma stiamo ancora studiando i dati a nostra disposizione. Se e quando saremo certi che lo fosse e scopriremo chi lo ha creato prenderemo provvedimenti, il regolamento infatti vieta di creare Troll, specialmente se creati per fare polemiche e provocare utenti e lo staff del Forum.
era un mio troll, punto ... e chiudiamo la vicenda ;)
Marco Manila
18/02/2007, 22:42
Continui a scriverlo dappertutto nel Forum, non capisco perchè vuoi addossarti delle colpe che probabilmente non hai. I nostri controlli di IP e mail non portano a te, perchè ti ostini a confessare qualcosa che in realtà non hai fatto? :blink:
Continui a scriverlo dappertutto nel Forum, non capisco perchè vuoi addossarti delle colpe che probabilmente non hai. I nostri controlli di IP e mail non portano a te, perchè ti ostini a confessare qualcosa che in realtà non hai fatto? :blink:
Lo sai che il nostro Pampie ha manie di protagonismo:tongue: :tongue:
bastard inside
18/02/2007, 22:53
usava un altro pc :coool:
adesso non bannarlo xò, non mi sembra abbia dato fastidio, io mi sono divertito cor secco :biggrin3:
taormina e'1bel posto
questa mi è nuova:blink: :blink:
anche a me infatti era nuova........
leggasi il quote ad aotearoa..........:wink_:
pampie nn poteva essere er secco..........
al max poteva chiamarsi er chiatto............:D:D:D:D
Basta usare una connessione adsl una analoggica oppure 2 analogiche e 2 pc,un fisso e un portatile, e il gioco è fatto
quale colpa scusa ... non posso avere due connessioni?
madonna come la mettete giù pesante, cavolo ... mica stiamo parlando di traffico d'armi o cose simili ;) e dai ... guardate quel che è successo ad Everts e poi venitemi a dire che questi sono problemi seri ... ma su ...
mi viene voglia di farne 2000 di troll, poi voglio vedere se vi danno fastidio al momento di fare il contrattino con il prossimo banner pubblicitario
Marco, hai ragione ad arrabbiarti,anche io mi sarei arrabbiato, ti hanno tolto il pizzetto
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
sdrammatiziamo
bastard inside
20/02/2007, 12:58
Marco, hai ragione ad arrabbiarti,anche io mi sarei arrabbiato, ti hanno tolto il pizzetto
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
sdrammatiziamo
l' hanno solo spostato più in alto
l' hanno solo spostato più in alto
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Mi dispiace contraddirti Saracena, ma Er Secco è stato bannato anche per questo motivo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/19275-simpatici-antipatici-23.html#post421473).
Mhaaaaaaaaa...........
esprimi sempre concetti diversi ma validi :D
esprimi sempre concetti diversi ma validi :D
ti ringrazio mille mio carissimo amico :laugh2: :laugh2:
w la triumph...............:D
w la triumph...............:D
mi dispiace corregerti ma è W la F1ga
viva austen parafiels ;)
traslation in italy please :biggrin3: :biggrin3:
è un noto autore e filosofo, nessuna traduzione
bastard inside
20/02/2007, 15:48