Visualizza Versione Completa : l'unico a dorso nudo?
ho appena letto il racconto (peraltro bello, come sempre) di onda calabra e non ho potuto fare a meno di vedere che anche cornadure ha ricevuto la felpa tcp, ma è possibile che è arrivata a palermo by-passando completamente le marche? sono proprio io l'unico a dorso nudo o sono in compagnia?
stradamax
13/02/2011, 22:14
Sono cose che capitano.
scaratiger
13/02/2011, 23:08
anche a me ancora non è arrivata spero in questa settimana si sblocchi qualcosa
CHRISTIANTILT
13/02/2011, 23:50
io ho preso l'influenza,sto pensando seriamente di citare Manila per danni
Marco Manila
14/02/2011, 00:10
Ciao Neum, purtroppo nella stessa tua situazione ci sono circa 50 altri utenti: per problemi legati alla reperibilità di altre felpe (quelle del primo ordine sono volate subito nei primi giorni) e poi per l' esaurimento delle patch inglesi da mettere sulla manica queste persone hanno dovuto aspettare.
Lunedì però (oggi) dovrebbero finalmente consegnarmele, e poi potrò spedirle a tutti. :oook:
uhuh, non l'avevo vista.
il logo mi ricorda il II° disegnino che feci per il buff: http://www.iouppo.com/life/pic1/1f8f0a6b7ed6081ed85a79198afae586.jpg
:oook:
Ciao Neum, purtroppo nella stessa tua situazione ci sono circa 50 altri utenti: per problemi legati alla reperibilità di altre felpe (quelle del primo ordine sono volate subito nei primi giorni) e poi per l' esaurimento delle patch inglesi da mettere sulla manica queste persone hanno dovuto aspettare.
Lunedì però (oggi) dovrebbero finalmente consegnarmele, e poi potrò spedirle a tutti. :oook:
Ok Marco sto già più tranquillo, credevo ci fosse stato un problema col mio ordine, ma se cose stanno così mi metto al balcone e aspetto che arrivi il corriere. Iahooooooooo.
giorgiorox
14/02/2011, 20:49
dorso nudo?
t-bird 63
14/02/2011, 21:11
dorso nudo?
E' la nuova supermotard low-cost dell'Aprilia!:ph34r:
giorgiorox
14/02/2011, 21:29
:risate2:
Onda calabra
14/02/2011, 22:31
:laugh2::laugh2:
Notturno
15/02/2011, 08:26
Per adesso quindi la questione sembra essere chiarita.
Chiudo.
:coool: