Visualizza Versione Completa : Cercasi agenzia o delegazione ACI prezzi onesti a Milano
iMassimo
13/02/2011, 21:14
Ciao a tutti!
È in arrivo una bella T100 e precisamente andrò a Milano centro a prenderla tra una decina di giorni (si tratta di un passaggio da privato a privato).
Mi indicate una agenzia o una delegazione Aci su Milano particolarmente onesta e dove vi siete trovati bene? Non voglio fare la trafila al PRA e perdere mezza giornata, ma vorrei trovare un'agenzia dove non ne approfittino e essendo fuori zona vi chiedo lumi e mi affido a voi!:rolleyes:
grazie a tutti sin da ora
vuoi la botte piena e la moglie ubriaca...
iMassimo
13/02/2011, 21:21
Forse! Ma tentar non nuoce: voglio solo risparmiare due eurini da investire sulla moto. Un conto è pagare 150 euro un altro 250. Mi sono letto già i vari post e chiedo agli amici su Milano di darmi qualche indicazione!
iMassimo
appena ti guardano in faccia, pure il più onesto ti tira il pacco
Uelanino
14/02/2011, 07:31
ma perchè nn fai tutto in comune (autenticaa firma sul cdp) e motorizzazione (nuovo cdp) ? paghi una stupidata
SgtPepper
14/02/2011, 11:41
Ciao,
ACI o ufficio comunale, ti suggerisco di fare PREVENTIVAMENTE il controllo di eventuali ipoteche, pignoramenti o fermi amministrativi/giudiziari in esecuzione. Mi pare costi 11 euro ed è sufficiente avere il numero di targa (lo puoi fare presso una delegazione ACI in tutta Italia). Eviti brutte sorprese che, se hai avuto a che fare con una persona onesta, sono risolvibili, altrimenti la "legge del menga" ti fa suo!:ph34r::mad:
Se proprio vuoi risparmiare ti consiglio di andare al PRA che tu vorresti evitare.
Con una 90ina euro fai tutto.
VonRichthofen
14/02/2011, 14:36
un'agenzia onesta su cui ci metto la mano sul fuoco io la conosco,da anni....ho fatto li tutte le patenti in più kb,kd,cqc e tutti i vari trapassi dei miei veicoli.
se ti serve....
Strega Klà
14/02/2011, 14:53
Cassina de Pecchi: Sig. Bertolotti (RAS) 02-9529359
Altrimenti c'è un broker di Prato molto valido...per questo se ti interessa contattami in privato.
iMassimo
14/02/2011, 19:21
iMassimo
appena ti guardano in faccia, pure il più onesto ti tira il pacco
... Vorrà dire che indosserò allora un paio di occhiali scuri ! :coool:
TizioCustom58
14/02/2011, 19:29
Nei pressi di Piazza Kennedy c'e' un agenzia di pratiche automobilistiche
... Vorrà dire che indosserò allora un paio di occhiali scuri ! :coool:
:risate2: