PDA

Visualizza Versione Completa : Report Carpineto 12 Febbraio

Blugem
14/02/2011, 02:00
Ragazzi rieccoci pronti a riempire pagine e pagine dell'uscita di sabato....
Comunque preparatevi che da Giovedì ritorna il freddo....:cry::cry:, e quindi io e Monacograu ci siamo sparati 200 km anche domenica già che c'eravamo....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Duca la tua foto era solo l'inizio...., poi guarda come sono finiti quei due....:w00t::w00t::noooo::noooo::noooo::risate2::risate2::risate2:

http://img573.imageshack.us/img573/7957/hispanoalma1024x768.jpg (http://img573.imageshack.us/i/hispanoalma1024x768.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Ragazzi ecco anche il video con all'interno le foto....
Lo avevo salvato in Qualità DVD, ma YouTube ha ridotto la qualità.....,
Sul PC invece si vede benissimo....
Boh..poi proverò un'altro formato....
Inoltre dato che la maggior parte delle scene erano controsole o totalmente in ombra, ho dovuto alzare il gamma a scapito della qualità, ma almeno le riprese buie in ombra adesso sono visibili.....
Buona visione...:wink_::wink_::wink_:
YouTube - Carpineto.mpg (http://www.youtube.com/watch?v=IcKuT770Pos)

AGGIORNAMENTO:

Sono riuscito a caricare il video di Carpineto in HD, da scaricare e da vedere a schermo intero!!
Certo via internet avrete bisogno di una connessione veloce,altrimenti comunque lo potete scaricare..
Ecco i link
YouTube - CarpinetoHD (http://www.youtube.com/watch?v=z1TY9AEvDLw)

PER SCARICARE incece basta mettere kick davanti a youtube, e seguire le istruzioni per scaricarlo in HD quindi:

Save YouTube - Download YouTube Videos Online for Free (http://www.kickyoutube.com/watch?v=z1TY9AEvDLw)

urasch
14/02/2011, 08:14
madò...

Monacograu
14/02/2011, 09:38
Il solito grande anto'!!!!!:coool:

E un grazie a Fabrizio alias Hispano!!!:bravissimo_:

Cino
14/02/2011, 09:44
A Fabbri, chi va co' lo zoppo...:rolleyes:

Blugem
14/02/2011, 09:47
Il solito grande anto'!!!!!:coool:

E un grazie a Fabrizio alias Hispano!!!:bravissimo_:

Cercherò di elaborare anche il Video di Castelluccio in Hd....
a Schermo intero da 22" è uno spettacolo...., sembra un videogame...:w00t::w00t::w00t:

Fabrizio
14/02/2011, 09:48
che figata....

Blugem
14/02/2011, 09:49
A Fabbri, chi va co' lo zoppo...:rolleyes:

In fondo sembra l'Orso abbracciatutti di Colorado, solo che abbraccia Alma dalla parte sbagliata.....:risate2::risate2::risate2:

duca
14/02/2011, 10:00
Bueno, il lunedi è meno triste con questa immagini :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Blugem
14/02/2011, 10:17
Bueno, il lunedi è meno triste con questa immagini :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ti riferisci a quella di Alma ed Hispano???:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Chiedo ufficialmente al Mod di metterla come Avatar di Alma....:rolleyes::rolleyes:

http://img838.imageshack.us/img838/8515/hispanoalmasmall.jpg (http://img838.imageshack.us/i/hispanoalmasmall.jpg/)

2877paolo
14/02/2011, 10:30
e bravi... :biggrin3:
ma avete fatto anche quello di domenica a tolfa? un vero peccato non esserci incontrati... :cry: ma noi l'abbiamo fatto di mattina. DORMIGLIONI!!!

Blugem
14/02/2011, 10:38
e bravi... :biggrin3:
ma avete fatto anche quello di domenica a tolfa? un vero peccato non esserci incontrati... :cry: ma noi l'abbiamo fatto di mattina. DORMIGLIONI!!!

Eh lo sò ce la siamo presa comoda.....partenza 12,15 da Corso Francia, eravamo sù verso le 13,30 e di ritorno alle 16.....:wink_:
Però stavolta niente video e foto....,domenica se riposa....:biggrin3:

2877paolo
14/02/2011, 10:56
Eh lo sò ce la siamo presa comoda.....partenza 12,15 da Corso Francia, eravamo sù verso le 13,30 e di ritorno alle 16.....:wink_:

noi, invece, avevamo appuntamento alle 09,30 e alle 13 circa eravamo di ritorno. peccato che non hai fatto le riprese... :cry:

Monacograu
14/02/2011, 11:15
noi, invece, avevamo appuntamento alle 09,30 e alle 13 circa eravamo di ritorno. peccato che non hai fatto le riprese... :cry:

Bisogna dire che la strada per tolfa questa volta era messa davvero bene:w00t: Ci si è accodata anche una Brutale con la quale siamo saliti insieme...
Paole', le previsioni davano pioggia quindi alla fine avevamo deciso di non uscire (pensa che avevo messo tutta "l'attrezzatura" in lavatrice:cry:). Poi alla fine il richiamo della strada è stato troppo forte e con Antonio siamo usciti lo stesso!:coool:

2877paolo
14/02/2011, 11:35
Bisogna dire che la strada per tolfa questa volta era messa davvero bene:w00t: Ci si è accodata anche una Brutale con la quale siamo saliti insieme...
Paole', le previsioni davano pioggia quindi alla fine avevamo deciso di non uscire (pensa che avevo messo tutta "l'attrezzatura" in lavatrice:cry:). Poi alla fine il richiamo della strada è stato troppo forte e con Antonio siamo usciti lo stesso!:coool:

brutale... la mia passione... :wub:
ti capisco, avrei fatto la stessa cosa anch'io. :biggrin3:

Gio' 66
14/02/2011, 11:37
Bellissimo video e splendida giornata in moto :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Monacograu
14/02/2011, 11:38
brutale... la mia passione... :wub:
ti capisco, avrei fatto la stessa cosa anch'io. :biggrin3:

La decisione è scattata dopo che mi hai mandato l'sms:"Sono nella piazza di Tolfa: c'è il sole":biggrin3:
PS: la Brutale era veramente bella!!!!:wub:

duca
14/02/2011, 12:43
Ti riferisci a quella di Alma ed Hispano???:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Chiedo ufficialmente al Mod di metterla come Avatar di Alma....:rolleyes::rolleyes:

http://img838.imageshack.us/img838/8515/hispanoalmasmall.jpg (http://img838.imageshack.us/i/hispanoalmasmall.jpg/)

Ovviamente si!!:biggrin3::biggrin3:

Monacograu
14/02/2011, 12:58
Cercherò di elaborare anche il Video di Castelluccio in Hd....
a Schermo intero da 22" è uno spettacolo...., sembra un videogame...:w00t::w00t::w00t:

Allora...a che punto siamo? Stai lavorando...:secchione:: ...o stai facendo altro? :biker:

2877paolo
14/02/2011, 13:33
La decisione è scattata dopo che mi hai mandato l'sms:"Sono nella piazza di Tolfa: c'è il sole":biggrin3:
PS: la Brutale era veramente bella!!!!:wub:

e il sole c'era... :coool:
era? in che senso? io, non me ne volete, ma tengo sotto controllo strettissimo il sito mv. appena scatta l'operazione prova su strada mi prenoto. anche se, devo essere sincero, non capisco la loro politica aziendale. in due anni hanno praticamente messo in circolazione tre moto quasi identiche. pensavo uscisse il tre cilindri 675 e, invece, hanno tirato fuori un 921!!! :wacko:
http://www.mvagusta.it/

alf_61
14/02/2011, 15:25
ragazzi non vi posso lasciare soli un attimo che subito si delineano le coppie....:wub::wub:che Antonio aveva un debole per Monacograu si sapeva già da dall'estate scorsa, la famosa luna di miele in Sardegna, ma che Hispano se voleva ingroppare Alma:bananeinc::bananeinc:nooooo:sick::sick::sick:

e il sole c'era... :coool:
era? in che senso? io, non me ne volete, ma tengo sotto controllo strettissimo il sito mv. appena scatta l'operazione prova su strada mi prenoto. anche se, devo essere sincero, non capisco la loro politica aziendale. in due anni hanno praticamente messo in circolazione tre moto quasi identiche. pensavo uscisse il tre cilindri 675 e, invece, hanno tirato fuori un 921!!! :wacko:
MV Agusta, Motorcycle Art (http://www.mvagusta.it/)

a Paolé..sarà la mia futura moto...se veramente hanno sistemato il discorso on-off e i consumi allora se ne può parlare:wink_:

2877paolo
14/02/2011, 16:02
a Paolé..sarà la mia futura moto...se veramente hanno sistemato il discorso on-off e i consumi allora se ne può parlare:wink_:

consumi? :sick: ma perché, le moto, consumano? :wub: le moto, come le donne, si amano :risate2: o si odiano...:bravissimo_::demon:
oggi ce scappano li schiaffi!!!

Monacograu
14/02/2011, 16:11
ragazzi non vi posso lasciare soli un attimo che subito si delineano le coppie....:wub::wub:che Antonio aveva un debole per Monacograu si sapeva già da dall'estate scorsa, la famosa luna di miele in Sardegna, ma che Hispano se voleva ingroppare Alma:bananeinc::bananeinc:nooooo:sick::sick::sick:

Non è ch "se voleva"...se l'è proprio ingroppato... e devi vedere che faccina contenta che aveva (l'indigesto)!:w00t:

Almagesto
14/02/2011, 16:19
Non è ch "se voleva"...se l'è proprio ingroppato... e devi vedere che faccina contenta che aveva (l'indigesto)!:w00t:

più che contenta, ero proprio estasiato....
ma guarda te...non puoi mostrare un gesto d'affetto che subito ti prendono per diversamente etero..... ci stavamo solo dando il regalo perchè sapevamo che non ci saremmo visti a san valentino!

2877paolo
14/02/2011, 16:21
più che contenta, ero proprio estasiato....
ma guarda te...non puoi mostrare un gesto d'affetto che subito ti prendono per diversamente etero..... ci stavamo solo dando il regalo perchè sapevamo che non ci saremmo visti a san valentino!

non rispondergli, sono invidiosi... :wub:

Almagesto
14/02/2011, 16:30
non rispondergli, sono invidiosi... :wub:

hai ragione....fabbrì lasciale perde ste quattro sgallettate!! :mad:

:biggrin3:

Blugem
14/02/2011, 17:37
Allora...a che punto siamo? Stai lavorando...:secchione:: ...o stai facendo altro? :biker:

Work in progress.....
Sono riuscito a convertire il video in HD, e sul PC si vede benissimo, ma se lo carico su Youtube me lo riduce di qualità a 240p e non capisco perchè....
Mentre l'altro (Carpineto) l'ho caricato direttamente dal programma di editing che però limita e taglia i video da caricare a 10 minuti...
Adesso sto provando un'altra cosa, una patch che aumenta il limite dei filmati da caricare direttamente dal programma di editing a 15 min...., e vedrò se funziona...
:secchione:::secchione:::secchione:::botteee::botteee:

a Paolé..sarà la mia futura moto...se veramente hanno sistemato il discorso on-off e i consumi allora se ne può parlare:wink_:[/QUOTE]

Seeee, Alfrè leggete motociclismo, l'on-off ce l'ha ancora ed i consumi...., fai tu tanto le parti in comune con l'altra moto a livello di motore sono tante.....
Quindi me sà che te tieni la Speed almeno fino ai 90.000 e guarda che normalmente a 50k-60k devi fare controllare pure la catena distribuzione..:w00t::w00t:...., io la cambiai a circa 50.000..., dipende se fa rumore o nò....

Ragazzi ci sono riuscito....:tongue::tongue:
Ho caricato il video di Castelluccio in HD,quindi potete selezionare 720p e vedervelo a schermo intero..:biggrin3::biggrin3:

Vi consiglio di scaricarlo su PC....
Per vederlo online:
YouTube - CastelluccioHD.mp4 (http://www.youtube.com/watch?v=N1Rt4rxxnDo)
Per scaricarlo:
Save YouTube - Download YouTube Videos Online for Free (http://saveyoutube.com/watch?v=N1Rt4rxxnDo)

devonmax
14/02/2011, 22:11
Mmm:dry:, vò lasciato qualche mese e ve sete tutti ingarellati :tongue: comunque report e giornata fantastic

Hispano
14/02/2011, 22:12
Bella Antò..sei sempre er mejo in fase de montaggio filmati...:rolleyes:a proposito di "MONTAggio" a Lù ma sti occhi sollazzati e rivolti al cielo in segno di ringraziamento è dovuto alla mia presenza alle tue spalle mentre cerco di sorreggerti dalla stanchezza??:biggrin3:

Almagesto
14/02/2011, 22:43
Bella Antò..sei sempre er mejo in fase de montaggio filmati...:rolleyes:a proposito di "MONTAggio" a Lù ma sti occhi sollazzati e rivolti al cielo in segno di ringraziamento è dovuto alla mia presenza alle tue spalle mentre cerco di sorreggerti dalla stanchezza??:biggrin3:

diciamo di si....(Buon SanValentino!!!)

alf_61
15/02/2011, 09:16
Seeee, Alfrè leggete motociclismo, l'on-off ce l'ha ancora ed i consumi...., fai tu tanto le parti in comune con l'altra moto a livello di motore sono tante.....
Quindi me sà che te tieni la Speed almeno fino ai 90.000 e guarda che normalmente a 50k-60k devi fare controllare pure la catena distribuzione..:w00t::w00t:...., io la cambiai a circa 50.000..., dipende se fa rumore o nò....

Antò...sicuramente la terrò fino a 90.000 km...co sti chiari di luna:moneyyy::moneyyy:

Monacograu
15/02/2011, 09:53

Antò...sicuramente la terrò fino a 90.000 km...co sti chiari di luna:moneyyy::moneyyy:

Vedrai che il buon Antonio ti regalerà una bella Brutale nuova di zecca per il tuo compleanno...BlueGem è un signore!:laugh2:

Blugem
15/02/2011, 12:04
Vedrai che il buon Antonio ti regalerà una bella Brutale nuova di zecca per il tuo compleanno...BlueGem è un signore!:laugh2:

Ah Luca co sta frase te sei inguaiato dato che allora io ho la precedenza....,quindi prima la regalate voi a mè domani...:w00t::w00t::w00t:
Poi la uso qualche mese e la riciclo al compleanno di Alf..., mi pare un'ottima idea....:yess::yess::biker::biker::biker::bravissimo_:

Monacograu
15/02/2011, 13:08
Ah Luca co sta frase te sei inguaiato dato che allora io ho la precedenza....,quindi prima la regalate voi a mè domani...:w00t::w00t::w00t:
Poi la uso qualche mese e la riciclo al compleanno di Alf..., mi pare un'ottima idea....:yess::yess::biker::biker::biker::bravissimo_:

Se po' ffffa!!!!!!!
Rega', anticipate i soldi e andate a comprare la moto nuova ad Antonio, che io sto impicciato!:laugh2::tongue:

Hispano
15/02/2011, 17:59
Se po' ffffa!!!!!!!
Rega', anticipate i soldi e andate a comprare la moto nuova ad Antonio, che io sto impicciato!:laugh2::tongue:

Ecco..e visto che ce state anche la mia che pochi gg fa è stata la mia festa. :rolleyes:Io m'accontento pure de na street "R", se poi c'avete da spende anche na speed nuova va bene:biggrin3:

Silvan
15/02/2011, 21:27
forti i sottotitoli :biggrin3:

Blugem
15/02/2011, 22:14
Ecco..e visto che ce state anche la mia che pochi gg fa è stata la mia festa. :rolleyes:Io m'accontento pure de na street "R", se poi c'avete da spende anche na speed nuova va bene:biggrin3:

Ok allora na Street R che ce stecchiamo io e Hispano e poi la rigiriamo ad Alf per il suo compleanno...., solo che non garantisco per i km che avrà al momento della cessione....:risate2::risate2::risate2:

Monacograu
16/02/2011, 14:09
Tanti auguri Anto'!!!!!!!!! Mitico regista delle nostre uscite!!!!!!
BUON COMPLEANNO!!!!!!!!

:love2:
:birthday:
:mazzodifiori:
:bravissimo_:
:festaaa:

:offtopic: scusate....:cry:

2877paolo
16/02/2011, 14:22
Tanti auguri Anto'!!!!!!!!! Mitico regista delle nostre uscite!!!!!!
BUON COMPLEANNO!!!!!!!!

:birthday:
:mazzodifiori:
:bravissimo_:
:festaaa:

:offtopic: scusate....:cry:

mi unisco all'OT!!! :wink_:

duca
16/02/2011, 17:28
Buon compleanno!!!:festaaa::festaaa::oook:

Blugem
16/02/2011, 18:19
Grazie ragazzi....., vi prometto che diventerò più giudizioso con l'età, rispetterò i limiti e non sorpasserò con la linea continua....:tongue::tongue::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::noooo::noooo::noooo:

matteo87
16/02/2011, 19:47
Bel video e belle strade,peccato solo che invadete così tanto l'altra corsia....

duca
16/02/2011, 20:29
Bel video e belle strade,peccato solo che invadete così tanto l'altra corsia....

uff...hai ragione... cercheremo di non farlo più :rolleyes::rolleyes:

matteo87
17/02/2011, 11:00
uff...hai ragione... cercheremo di non farlo più :rolleyes::rolleyes:

Anche perchè non vi godete il gusto di fare le curve perchè le tagliate...
buoni giri ragazzi

speedone
17/02/2011, 11:35
Balle ragazzi...eravate un bel pò per essere il 12 febbraio...io invece sono andato in moto a sperlonga solo soletto...la prossima vi tengo d'occhio!!!!eravate vicini vicini....

....vai luca...blugem è sempre più vicino...sarà l'età...a proposito auguri Antonio!!!!meglio dopo che prima...

Sorry....ho scritto "balle"...volevo dire...BELLA

Blugem
17/02/2011, 13:32
Balle ragazzi...eravate un bel pò per essere il 12 febbraio...io invece sono andato in moto a sperlonga solo soletto...la prossima vi tengo d'occhio!!!!eravate vicini vicini....

....vai luca...blugem è sempre più vicino...sarà l'età...a proposito auguri Antonio!!!!meglio dopo che prima...

Sorry....ho scritto "balle"...volevo dire...BELLA

Guarda chi si senteeee......:w00t::w00t:
Antò ma sta moto la vuoi rispolverare per un bel giretto con noi??
E' una vita che non usciamo insieme...., così vedi chi sta invecchiando.....:w00t::w00t::tongue::tongue::tongue:

speedone
17/02/2011, 13:38
Sarebbe un onore rispolverare la bestiola per un bel giro con voi...e poi ho visto la tua nuova fz, complimenti!!!!mi pare anche ben accessoriata...già quell'altra la facevi fischia...immagino questa!!!!...ma attento ad ALF...mo si fà la brutale:biggrin3:...così mi da finalmente lo scarico:ph34r:

Blugem
17/02/2011, 13:55
Sarebbe un onore rispolverare la bestiola per un bel giro con voi...e poi ho visto la tua nuova fz, complimenti!!!!mi pare anche ben accessoriata...già quell'altra la facevi fischia...immagino questa!!!!...ma attento ad ALF...mo si fà la brutale:biggrin3:...così mi da finalmente lo scarico:ph34r:

Antò se aspetti che Alf se fà la Brutale, lo scarico poi te lo dà arrugginito....:w00t::w00t::tongue:
Per sabato stiamo organizzando una Flaminia-Terni-Spoleto...., dai cerca di liberarti così ti faccio conoscere la bambina...., questa invece di fischiare "ulula"...:blink::wink_::wink_:
Oppure..., la butto lì...., proponici un giretto dalle tue parti se le strade sono Ok.....

Monacograu
17/02/2011, 14:02
Anche perchè non vi godete il gusto di fare le curve perchè le tagliate...
buoni giri ragazzi

Tranquillo Matteo, che le curve ce le godiamo:coool:

speedone
17/02/2011, 14:22
No, dalle mie parti fa ancora troppo freddo e le strade rimango umide quasi tutto il giorno...infatti ho bloccato l'assicurazione proprio perchè le ultime uscite mi sembravo tomba allo slalom...sculettava come chè!!!
Sabato sono riuscito a rubare la moto a mio zio..una bella triumph st 955i...ci riproverò anche questo sabato, mettete il programma:wink_:

Quindi la tua bestiola ulula...ecco perchè il lupomannaro (luca) ti stà sempre dietro...stà in calore!!!!Attento che ti salta addosso!!!!!!!!tanto dalle foto si capisce che il vostro gruppo a preso una piega strana...90°....:biggrin3:

Blugem
17/02/2011, 14:57
No, dalle mie parti fa ancora troppo freddo e le strade rimango umide quasi tutto il giorno...infatti ho bloccato l'assicurazione proprio perchè le ultime uscite mi sembravo tomba allo slalom...sculettava come chè!!!
Sabato sono riuscito a rubare la moto a mio zio..una bella triumph st 955i...ci riproverò anche questo sabato, mettete il programma:wink_:

Quindi la tua bestiola ulula...ecco perchè il lupomannaro (luca) ti stà sempre dietro...stà in calore!!!!Attento che ti salta addosso!!!!!!!!tanto dalle foto si capisce che il vostro gruppo a preso una piega strana...90°....:biggrin3:

Beh in effetti ultimamente a qualcuno le curve a 45° non bastano più ed hanno optato per quelle a 90.....:blink::blink::tongue::tongue::tongue:

Non è un peccato....., è una necessità della guida in inverno date le condizioni delle strade...., e qualcuno lo fà solo in condizioni di totale visibilità.....
Molte volte sulla propria corsia si trovano cacche, umidità, pietrisco ecc...., quindi, se non c'è nessuno è più sicuro tagliare la curva..., ed andare a cercare la parte di asfalto pulita per evitare di sporcare le gomme ed avere brutte sorprese...
Certo che se si verifica una situazione come quella della foto, sarebbe semplicemente stupido non tagliare la curva e rischiare...:tongue::tongue:
http://img25.imageshack.us/img25/1711/x17011151024x768.jpg (http://img25.imageshack.us/i/x17011151024x768.jpg/)

In estate invece con le strade pulite e l'asfalto caldo è un'altro discorso....., e comunque ce la godiamo alla grande anche in pieno inverno!!!:rolleyes: :wink_::wink_:

Monacograu
17/02/2011, 15:55
Beh in effetti ultimamente a qualcuno le curve a 45° non bastano più ed hanno optato per quelle a 90.....:blink::blink::tongue::tongue::tongue:

Non è un peccato....., è una necessità della guida in inverno date le condizioni delle strade...., e qualcuno lo fà solo in condizioni di totale visibilità.....
Molte volte sulla propria corsia si trovano cacche, umidità, pietrisco ecc...., quindi, se non c'è nessuno è più sicuro tagliare la curva..., ed andare a cercare la parte di asfalto pulita per evitare di sporcare le gomme ed avere brutte sorprese...
Certo che se si verifica una situazione come quella della foto, sarebbe semplicemente stupido non tagliare la curva e rischiare...:tongue::tongue:
http://img25.imageshack.us/img25/1711/x17011151024x768.jpg (http://img25.imageshack.us/i/x17011151024x768.jpg/)

In estate invece con le strade pulite e l'asfalto caldo è un'altro discorso....., e comunque ce la godiamo alla grande anche in pieno inverno!!!:rolleyes: :wink_::wink_:

:coool:

Se sto dietro a BlueGem è perchè rallenta...sinno' nun lo vedo neanche con il binocolo...:supremo:

PS: questo we si fanno solo un giretto a Tolfa ;)