Visualizza Versione Completa : CENTALINA MEMJET
Vendo suddetta centralina per passaggio a rapidbike(occasione comprata insieme allo scarico completo qui sul forum e già mappata per la tiger).Usata per circa 6 mesi;attacco va bene per tiger e speed di sicuro (posso chiedere ilteriori info a vezza).
simone pd
14/02/2011, 11:55
penso vada bene su tutte le triumph, almeno credo vedendo questa inserzione:
CENTRALINA INIEZIONE INJECTION UNIT MEMJET TRIUMPH NEW su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/CENTRALINA-INIEZIONE-INJECTION-UNIT-MEMJET-TRIUMPH-NEW-/370348285809?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item563a7a5f71)
penso vada bene su tutte le triumph, almeno credo vedendo questa inserzione:
CENTRALINA INIEZIONE INJECTION UNIT MEMJET TRIUMPH NEW su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/CENTRALINA-INIEZIONE-INJECTION-UNIT-MEMJET-TRIUMPH-NEW-/370348285809?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item563a7a5f71)
tanks!
michelemobili
21/02/2011, 12:29
uppete si, ma mi racconti che fa sta centralina??
uppete si, ma mi racconti che fa sta centralina??
é un potenziometro che ingrassa(O SMAGRISCE LA CARBURAZIONE ) a tuo piacimento,girando semplicemmente la rotella che va da 0 a 9.E' plug&play e si monta in 10 minuti.A me aveva migliorato l'effetto on-off ed un irregolarità cronica che ha la tiger a 3000rpm;poi ho comprato lo scarico completo race della zard e non ce la faceva più ad ingrassare abbastanza ,così l'ho ripiazzata con na rapidbike 3 che è moltop iù sosfisticata ,ma costa un botto(250 usata) e necessita di un settaggio da parte di un installatore(altre 100 cucuzze....)
michelemobili
21/02/2011, 12:36
ok, io cercavo quella che può dare le due mappature diverse..... grazie lo stesso.
ok, io cercavo quella che può dare le due mappature diverse..... grazie lo stesso.
Per avere due mappe(fatte al banco) ti serve roba diversa,coem la mia rapidbike.Ma ocio che due mappe servono il giusto se non ha il mootre molto preparato;io lo volevo fare ma il tecnioco me l'ha sconsigliato( a sua rimessa),dato che le differenze su un mootre di serie (scarico,filtor,centralina e cornetti aspirazione)sono minime ed è solo un costo.
michelemobili
22/02/2011, 11:57
grazie per il sggerimento! tanto alla fine già così non è che vada malaccio....
non va bene per le classiche, cambia il cablaggio
morospeed
25/02/2011, 23:52
mannaggia,ho letto molto su questa centralina...io cercavo qualcosa che mi annulli l'on off,che mi da abbastanza noia e mi sporca non poco la guida piacevole che ha la Speed,ma non credo ancora del tutto a questa m-jet...
ci penso..ci penso..
ciao ce l hai sempre?
mi mandi 2 foto in mp?
ciao grazie
ciao ce l hai sempre?
mi mandi 2 foto in mp?
ciao grazie
Mandami una mail,mi è più semplice;cmq la centralina è perfetta.Se vuoi te la spedisco ,la osservi e poi mi paghi.
è difficile da montare?
Una cazzata micidiale,ci sono anche post fotoxfoto.
mi metto in coda...
Ange non si fa più sentire,per me chi la vuole la prende;come ho scritto sopra posso fare foto,ma le mando per mail(mandatemaela in mp),altrimenti te la spedisco e se ti sembra ok,mi paghi,altrimenti la riamandi.
ciachi67
15/03/2011, 22:57
grazie!chiudo