PDA

Visualizza Versione Completa : Account Vip Su Facebook



JoNich
14/02/2011, 07:32
Ciao a tutti
da quando real time è approdato sul difitale terrestre c'è la mia ragazza che non si perde una puntata di restauro,vendita, acquisto casa.
Allora volevo chiedere l'amicizia direttamente a Paola Marella, che è la conduttrice, un pò per fare un pò di sano stano broccolaggio(è un pò vecchiotta ma ha il suo perchè) è un pò per farla conoscere alla mia ragazza almeno le rompe le balle su facebook e lascia libera la tv!!!.
Cmq trovo l'account su facebook e chiedo l'amicizia e succede una cosa inaspettata.

Il nostro amico social network mi avvisa che se le invio la richiesta di amicizia devo dichiarare di conoscere questa persona pena l'impossibilità di mandare richieste di amicizia future....

2 domande
Ma è un settaggio di Fb o è un tipo di account diverso ?

Ma un meccanismo del genere non va contro la logica dei social network?

urasch
14/02/2011, 07:34
quello ke voglio sapere anche io....non è una cosa che fa solo ai vip..

giorgio bona
14/02/2011, 07:42
faccialibro nn mi piace!

legend78
14/02/2011, 07:59
mi sa che sono cose che spettano a certe persone, per evitare i molestatori, casomai prima mandagli un messeggio!!!

JoNich
14/02/2011, 08:04
Si ma che cacchio vuol dire ?? Come al solito 2 pesi e 2 misure....

Micha
14/02/2011, 08:08
Ciao a tutti
da quando real time è approdato sul difitale terrestre c'è la mia ragazza che non si perde una puntata di restauro,vendita, acquisto casa.
Allora volevo chiedere l'amicizia direttamente a Paola Marella, che è la conduttrice, un pò per fare un pò di sano stano broccolaggio(è un pò vecchiotta ma ha il suo perchè) è un pò per farla conoscere alla mia ragazza almeno le rompe le balle su facebook e lascia libera la tv!!!.
Cmq trovo l'account su facebook e chiedo l'amicizia e succede una cosa inaspettata.

Il nostro amico social network mi avvisa che se le invio la richiesta di amicizia devo dichiarare di conoscere questa persona pena l'impossibilità di mandare richieste di amicizia future....

2 domande
Ma è un settaggio di Fb o è un tipo di account diverso ?

Ma un meccanismo del genere non va contro la logica dei social network?

Non lo fa solo con i vip, mi è capitato anche con persone normali :wink_:

Non so se dipende dall'impostazione scelta dalla persona o da cos'altro.. comunque, so che al massimo ti blocca le richieste di amicizia per un breve periodo (a me non è mai capitato).

Come ti è già stato consigliato, puoi sempre mandarle un messaggio per spiegarle tutto :wink_:

flower
14/02/2011, 08:09
... è un modo per tutelarsi... alla fine se io non conosco personalmente una persona, perché dovrei accettarne l'amicizia?


Stalking su Facebook (http://www.downloadblog.it/post/12044/stalking-su-facebook)

JoNich
14/02/2011, 08:14
Si ma se a uno non voglio dare l'amicizia basta non accettare la richiesta.
Qui mi blocca a priori e il messaggio dice prprio " se non conosci questa persona ti blocchiamo l'account"

Non c'entra un cacchio con lo "stalking"

Richymbler
14/02/2011, 08:16
Berlusconi non mi vuole come amico... Sigh

Proverò con Lele Mora.

flower
14/02/2011, 08:19
Si ma se a uno non voglio dare l'amicizia basta non accettare la richiesta.
Qui mi blocca a priori e il messaggio dice prprio " se non conosci questa persona ti blocchiamo l'account"

Non c'entra un cacchio con lo "stalking"

... hai idea, ad essere un Vip, quante richieste di amicizia riceveresti?
Io, onestamente, tutto questo problema non lo vedo.
A volte, dietro a questi account, non c'è nemmeno la persona che crediamo.

JoNich
14/02/2011, 08:24
Con Fede non ci prova nessuno??

streetTux
14/02/2011, 09:46
Ma un meccanismo del genere non va contro la logica dei social network?

Teoricamente sì, in linea invece più pratica, prova ad immaginare quante richieste di amicizia ricevano persone dello spettacolo.. E' giusto che vengano tutelate maggiormente, il fatto che siano persone conosciute non significa che debbano essere "importunate" (passatemi li termine) da chiunque solo perché gli va di farlo.