Visualizza Versione Completa : Baresi e limitrofi: pullman Bike Expo 20/01
Ciao ragazzi!
Per permettere a tutti noi baresi di passare una bella giornata all'insegna delle moto, degli accessori, degli spettacoli, e di tanto altro.. abbiamo organizzato una gitarella fuori porta: Bike Expo !
Partenza venerdì sera 19/01 dal campo sportivo di Bari Palese. Trasferimento in pullman GT. Arrivo a destinazione (Padova) alle prime ore del sabato mattina 20/01.
Ingresso in fiera. Ripartenza in tarda serata.
Quota di partecipazione: 45€
Nella quota non è compreso il biglietto d'ingresso (15€)
Per maggiori info e/o aderire all'iniziativa potete contattare sia me:
Pasquale Pisani
3394256688
pasquale2k@yahoo.it
che l'agenzia che ci sta fornendo il servizio:
Pullman Tour Di Spadaro Savino & C.
Via Vittorio Veneto, 9/D, 70057 Palese Macchie (BA)
080 5306243
http://img444.imageshack.us/img444/5802/bikeshowru3.jpg
perizoma
05/01/2007, 18:58
dedalo mi dispiace sarei voluto venire anche perchè volevo vedere se tiravo dietro un paio di scaricozzi della lavizzari ma son impegnato con la prima del regionale karting ad ugento la domenica mi sa che la salto con questa notizia mi mordo le mani quanto volevo gli scaricozzi
Il viaggio della speranza.....
Il viaggio della speranza.....
:laugh2: :laugh2: :laugh2: No, quello è già in programma:
Lourdes in moto a marzo! (passando da Napoli per recuperare qualcuno :fisch: :fisch: )
Comunque... per fortuna che ci sono parecchi harleysti dalla mie parti che non si fanno problemi per 8 ore di pullman andata ed 8 ritorno...
Se fosse per i triumphisti... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Avv. del Diavolo
07/01/2007, 23:14
sorry altri impegni in vista x quella data e poi dovroò partire x una settimana tra Marche ed EmiliaRomagna a cavallo di senn/febb
pieroexxx
08/01/2007, 11:44
Al di la del fatto che preferirei farmeli in moto o treno piuttosto che in pulmann:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: , mi dispiace ma in quei giorni ho una riunione di lavoro.:cry: :sick: Sarà per un 'altra volta. ciao
Ok Piero, no problem! :wink_:
Che ci dobbiamo vedere per pianificare il motoincontro di marzo-aprile....:wink_:
Al di la del fatto che preferirei farmeli in moto o treno piuttosto che in pulmann:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: , mi dispiace ma in quei giorni ho una riunione di lavoro.:cry: :sick: Sarà per un 'altra volta. ciao
Bella scusa.
In pullman non ci andrei manco morto! :biggrin3:
Bella scusa.
In pullman non ci andrei manco morto! :biggrin3:
Mamma mia come sei comodi!!
Un bel pullman di motociclisti, si fa' la chiacchiera, si vedono un paio di DVD.. si dorme e soprattutto si risparmia!
Up, ancora posti disponibili :wink_:
pieroexxx
17/01/2007, 09:28
Ragazzi che invidia, sono già stato in passato al Bike Expo, è fantastico per chi ama il tuning. Divertitevi anche per me e mi raccomando voglio un report dettagliato.:whip_: :whip_: :whip_:
Ragazzi che invidia, sono già stato in passato al Bike Expo, è fantastico per chi ama il tuning. Divertitevi anche per me e mi raccomando voglio un report dettagliato.:whip_: :whip_: :whip_:
Piero ti volevo assolutamente al bike-expo! Peccato...:wacko:
E poi quanti bei acquisti che si fanno... :biggrin3: poveri i nostri soldini..:cry:
raffaBuell
19/01/2007, 15:43
...ciao piero.....ci consoliamo con un bel run domenica? così provo la tua speed e tu fai rombare da maestro la mia Buell:wink_: