Visualizza Versione Completa : [CERCO] Quote parafango anteriore e posteriore Mas Engineering
C.d.t. sono alla ricerca delle quote dei parafanghi anteriore e posteriore CORTI in alluminio lucidato. Vorrei riprodurli per uso personale (non per rivendita!). O per lo meno vorrei sapere cosa potrebbero costarmi dal mio "uomo di fiducia" :ph34r:
Can anyone help me? :wub:
chiama il signor Mass Engineering e senti se te le da......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
M
Sam il Cinghio
14/02/2011, 14:27
C.d.t. sono alla ricerca delle quote dei parafanghi anteriore e posteriore CORTI in alluminio lucidato. Vorrei riprodurli per uso personale (non per rivendita!). O per lo meno vorrei sapere cosa potrebbero costarmi dal mio "uomo di fiducia" :ph34r:
Can anyone help me? :wub:
Ma, una domanda... perche' ti servono le quote dei Mas?
Non puoi partire dalle quote di quelli di serie e disegnarti i tuoi come li preferisci?
Poi te li fai realizzare dal tuo uomo.... eventualmente li fai fare belli lunghi, poi sei sempre in tempo ad accorciarli :D
Anzi gia' che ci sei fanne fare uno post anche per me :D
Non puoi partire dalle quote di quelli di serie e disegnarti i tuoi come li preferisci?
Poi te li fai realizzare dal tuo uomo.... eventualmente li fai fare belli lunghi, poi sei sempre in tempo ad accorciarli :D
Sam ma sai che c'hai raggione... :D:D:D
Cazzo si vede che ho lasciato giurisprudenza troppo tardi... :tongue:
Mi muovo e ti so dire :wink_:
PS: ad ogni modo me li faccio fare in acciaio inox :biggrin3:
Sam il Cinghio
14/02/2011, 16:31
Sam ma sai che c'hai raggione... :D:D:D
Cazzo si vede che ho lasciato giurisprudenza troppo tardi... :tongue:
Mi muovo e ti so dire :wink_:
PS: ad ogni modo me li faccio fare in acciaio inox :biggrin3:
Oh poi se hai bisogno di aiuto per "disegnarli"... fa' sapere che io ho gia' tutto quanto smontato ;)
stradamax
14/02/2011, 17:25
Approfitto per una domandina (interessata): accorciarli.... :cipenso:
Dato per scontato che poi non verranno riverniciati (tanto valeva allora
prendere una coppia di originali) credo ci voglia molta più accortezza.
...in tal caso come si evitano pasticci antiestetici?
Se parli di quell in alu, per accorciarlo devi agire nella parte opposta, quella che resta sotto almeno non perdi il bordino nella parte esposta.
Facendo cosí si falsa l'inclinazione però resterà piú alto perchè per compensare la parte mancante devi montarlo piú indietro facendo altri quattro fori per agganciarlo al telaio.
Non sono interressato ad accorciare gli originali perché A sono in plastica/vetroresina B voglio solidità (acciaio inox - lamierino da 0.5 mm se non meno).
Beh per i pasticci antiestetici beh... Credo ci voglia un "buon" disegnatore... :D:D:D
stradamax
14/02/2011, 18:00
Se parli di quell in alu, per accorciarlo devi agire nella parte opposta, quella che resta sotto almeno non perdi il bordino nella parte esposta.
Facendo cosí si falsa l'inclinazione però resterà piú alto perchè per compensare la parte mancante devi montarlo piú indietro facendo altri quattro fori per agganciarlo al telaio.
...e questo OK per il parafango posteriore.:coool:
...ma per quello anteriore? Se volessi farlo corto come quello della scrambler?
...e questo OK per il parafango posteriore.:coool:
...ma per quello anteriore? Se volessi farlo corto come quello della scrambler?
Prendi quello mas corto :laugh2::laugh2:
stradamax
14/02/2011, 19:00
Prendi quello mas corto :laugh2::laugh2:
Saggiamente :wink_:
Saggiamente :wink_:
Oppure ne prendi uno che costa poco, poi lo brutalizzi.....