PDA

Visualizza Versione Completa : Prova Sportbar.....

trilrm
14/02/2011, 14:15
Abbiate pietà.....:rolleyes:....è troppo tempo che giro intorno a questo manubrio, ma non riesco a decidermi, ho paura di fare una stupidata, devo dire sinceramente che con il manubrio originale mi trovo bene come impostazione, ma mi piacerebbe dare alla Bonnie un tocco di sportività, più estetico che altro...

Veniamo al dunque, c'è qualche buon'anima che lo monta e che abbia il coraggio di farmi provare.... anche solo una prova statica, non pretendo molto...

Grazie:biggrin3:

Ah dimenticavo, io sono di Lodi, cerco quindi qualcuno che sia più o meno in zona....

uccio
14/02/2011, 15:29
guarda, io l'ho montato da qualche giorno...ti posso assicurare che non basterebbe un giretto per decidere se va bene o no...secondo me, visto il prezzo e la facilità nel rivenderlo ti conviene prenderlo...provarlo e poi decidi...

Domino
14/02/2011, 15:45
l'ho appena smontato dalla Bonnie per montare il TT Bar,venedo da un impostazione di guida sportiva della mia Thruxton che monta i semimanubri mi sono trovato molto comodo con lo Sport Bar e non mi ha dato nessun fastidio neanche quando ho guidato la moto per lungo tempo.....a mio parere lo Sport e molto piu' comodo dell' Ace per non parlare dei semimanubri.......se vuoi un tocco di sportivita' senza stare eccessivamente scomodo lo Sport e' il miglior compromesso che puoi trovare e ti permette di fare molta strada senza "accusare" troppo:wink_:

trilrm
14/02/2011, 15:51
guarda, io l'ho montato da qualche giorno...ti posso assicurare che non basterebbe un giretto per decidere se va bene o no...secondo me, visto il prezzo e la facilità nel rivenderlo ti conviene prenderlo...provarlo e poi decidi...

Hai assolutamente ragione, ma non è una questione di costi, come hai detto il prezzo non è certo proibitivo, è più per lo sbattimento di smontare e rimontare, un conto è provare alla cieca, un'altro dopo un piccolo test

doccerri
14/02/2011, 16:51
Abbiate pietà.....:rolleyes:....è troppo tempo che giro intorno a questo manubrio, ma non riesco a decidermi, ho paura di fare una stupidata, devo dire sinceramente che con il manubrio originale mi trovo bene come impostazione, ma mi piacerebbe dare alla Bonnie un tocco di sportività, più estetico che altro...

Veniamo al dunque, c'è qualche buon'anima che lo monta e che abbia il coraggio di farmi provare.... anche solo una prova statica, non pretendo molto...

Grazie:biggrin3:

Ah dimenticavo, io sono di Lodi, cerco quindi qualcuno che sia più o meno in zona....

se fai un salto dalle mie parti ti presto il mio (che ora non monto più), lo montiamo sulla tua (bastano 10 minuti) e te lo provi per qualche giorno

trilrm
15/02/2011, 07:50
se fai un salto dalle mie parti ti presto il mio (che ora non monto più), lo montiamo sulla tua (bastano 10 minuti) e te lo provi per qualche giorno

Ti ringrazio ma non pretendevo tanto:w00t:, anche perchè se dopo non mi trovo non voglio farti diventare matto per niente, come detto mi basterebbe fare una prova anche statica per capire quanto sia più basso rispetto all'originale, comunque ti ringrazio e tengo in considerazione la tua disponibilità.

doccerri
15/02/2011, 14:21
Ti ringrazio ma non pretendevo tanto:w00t:, anche perchè se dopo non mi trovo non voglio farti diventare matto per niente, come detto mi basterebbe fare una prova anche statica per capire quanto sia più basso rispetto all'originale, comunque ti ringrazio e tengo in considerazione la tua disponibilità.

guarda che non intendo vendertelo. Lo Montiamo, lo provi per un po' e poi lo ritiriamo giù. Se ti trovi bene te lo compri da qualche parte e quando ci vediamo per smontare il mio montiamo quello nuovo, altrimenti rimontiamo il tuo di serie. E' un lavoro di 10 minuti, anche meno... se vuoi sono a disposizione.

sersak
15/02/2011, 17:43
guarda che non intendo vendertelo. Lo Montiamo, lo provi per un po' e poi lo ritiriamo giù. Se ti trovi bene te lo compri da qualche parte e quando ci vediamo per smontare il mio montiamo quello nuovo, altrimenti rimontiamo il tuo di serie. E' un lavoro di 10 minuti, anche meno... se vuoi sono a disposizione.

Azz... ma come fate in 10 minuti a cambiare manubrio? a me ci vuole mezza giornata minimo:cry:
la parte più complicata per me è capire poi come trovare la giusta inclinazione..no così è troppo in avanti..così è troppo indietro.. eccheccavolo!

doccerri
15/02/2011, 17:49
la prima volta ci metti qualche minuto in più, poi... forse nemmeno 10....

Azz... ma come fate in 10 minuti a cambiare manubrio? a me ci vuole mezza giornata minimo:cry:
la parte più complicata per me è capire poi come trovare la giusta inclinazione..no così è troppo in avanti..così è troppo indietro.. eccheccavolo!

quelle sono successive regolazioni...:biggrin3:

Balente
15/02/2011, 20:13

azz peccato sei fuori mano...sennò mi presentavo io ....:fisch:

trilrm
16/02/2011, 07:44

No figurati sei gentilissimo....è solo che no voglio farti diventare matto, comunque tengo in considerazione la tua offerta nel caso non riuscissi a provarlo diversamente....:biggrin3:

davideN3
16/02/2011, 11:27
se vieni a cremona te lo faccio provare, anche in strada se vuoi...

Cambogia
16/02/2011, 14:01
Io ho sostituito l'originale dopo qualche mese che avevo acquistato la Bonnie. Posso solo dirti che avevo le tue stesse perplessità e ho cambiato alla cieca. A distanza di due anni sono molto soddisfatto, fin da subito noti la differenza, acquisti immediatamente maggiore percezione dell'asfalto e quindi guidi molto meglio. Inoltre, non si può dire che sia molto più scomodo dell'originale, che consente una guida più eretta ma meno precisa.
P.S.
guido ogni giorno la moto per i miei spostamenti nel traffico romano, ma anche durante i tragitti più lunghi non mi ha mai dato particolari problemi di affaticamento.