Visualizza Versione Completa : Scusate ma.....vi ritenete persone tolleranti?
Strega Klà
14/02/2011, 13:22
Non parlo di casi eclatanti tipo razzismo o politica o religione...
parlo delle piccole cose quotidiane...
io non sono tollerante...però sono educata, nei limiti in cui voglio esserlo.
Pertanto quando qualcuno la pensa in maniera diversa da me..su qualsiasi argomento....distinguo in primis quanto può fregarmene del pensiero di questa persona....poi se ho voglia discuto altrimenti la mia parte intollerante mi dice di non starci nemmeno a perder tempo.
di certo non mi metto a far piazzate per dimostrare che ho ragione io su questo o su quello...
voi?:rolleyes:
wailingmongi
14/02/2011, 13:31
no io vivo e lascio vivere ovviamente nei limiti...
menegosar
14/02/2011, 13:32
...io credo che essere tolleranti non voglia dire necessariamente e solo stare ad ascoltare solo quello che si vuole ascoltare e girarsi dall'altra parte quando la cosa nn interessa...
...io quello lo chiamo in altro modo:tongue:
Monsignor
14/02/2011, 13:32
Pertanto quando qualcuno la pensa in maniera diversa da me..su qualsiasi argomento....distinguo in primis quanto può fregarmene del pensiero di questa persona....poi se ho voglia discuto altrimenti la mia parte intollerante mi dice di non starci nemmeno a perder tempo.
di certo non mi metto a far piazzate per dimostrare che ho ragione io su questo o su quello...
assolutamente si... ma ora non rompere. :biggrin3:
Triplebiker
14/02/2011, 13:33
credimi sto forum è pieno di cafoni....
Anacleto68
14/02/2011, 13:35
Intollerante totale
quando i miei vicini rom fanno i festini gitani divento intollerante. A parte questo, tollerante
Obsolete
14/02/2011, 13:39
intollerante ai massimi livelli, e non lo nascondo. per il momento ho avuto solo vantaggi, per esempio ho fatto liti condominiali a nastro, ma poi la situazione, dopo le mie piazzate e le mie esternazioni "colorite", è sempre migliorata, quindi bene così
dipende in quali circostanze.
in alcune sono addirittura fin troppo tollerante, per esempio in ufficio.
in altre mi rendo conto di non esserlo perchè ho perso la pazienza da un pezzo.
Intollerante ai crostacei con la scorza arancione e rossa.....
Mr Frowning
14/02/2011, 13:50
no...mi girano le palle subito...spesso anche prima
roberto70
14/02/2011, 13:52
io sono tollerante....interisti a parte....:coool:
non tollero gli estremismi .... di qulasiasi natura essi siano
alessandro2804
14/02/2011, 14:00
su tutto ciò che è verbale sono tollerante ,sono intollerante quando mi vogliono picchiare o se mi rubano la moto allora deve rimanere solo uno sopravvissuto:ph34r:
roberto70
14/02/2011, 14:01
su tutto ciò che è verbale sono tollerante ,sono intollerante quando mi vogliono picchiare o se mi rubano la moto allora deve rimanere solo uno sopravvissuto:ph34r:
ma quella è legittima difesa....non intolleranza.....:coool:
Herbie 53
14/02/2011, 14:02
...sono tollerante..mai calpestato un doriano, anche se dicono che porti fortuna
alessandro2804
14/02/2011, 14:07
ma quella è legittima difesa....non intolleranza.....:coool:
la legittima difesa ha un costo/opportunità ...per paura o per altri motivi si potrebbero tollerare grandi soprusi e violenze fisiche
giorgiorox
14/02/2011, 14:08
quoto
un asociale tollera xchè evita :coool:
Io sono tollerante......... soprattutto quando qualcuno mi dimostra che avevo torto...... ma prima deve riuscirci......:demon::love2:
simone160
14/02/2011, 14:12
Intollerante alla massima potenza, detesto le scuse.
Se qualcuno fa qualche cosa l'ha fatto perche' voleva farlo, le scuse servono solo a farmi incazzare di piu'.
A volte non tollero neanche me stesso!!!!
Intollerante alla massima potenza, detesto le scuse.
Se qualcuno fa qualche cosa l'ha fatto perche' voleva farlo, le scuse servono solo a farmi incazzare di piu'.
A volte non tollero neanche me stesso!!!!
sparati i chiodi da solo DC
simone160
14/02/2011, 14:15
sparati i chiodi da solo DC
Tutte le volte che scrivo in sto guazzabuglio di pazzi mi sto sul caxxo da solo e ci penso!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Strega Klà
14/02/2011, 14:16
Io sono tollerante......... soprattutto quando qualcuno mi dimostra che avevo torto...... ma prima deve riuscirci......:demon::love2:
Tu devi tollerarmi il 26 :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:
allora....leggendovi..io che non mi ritengo una persona tollerante.....credo di essere più tollerante di tanti di voi .......:rolleyes::biggrin3:
Tutte le volte che scrivo in sto guazzabuglio di pazzi mi sto sul caxxo da solo e ci penso!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anche a me stai sul caxxo, però sei uno dei meno peggio :D:D
Tu devi tollerarmi il 26 :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:
Per quel giorno avrò cura di fare un bagno in acqua benedetta..... :wink_::w00t:
Strega Klà
14/02/2011, 14:18
Per quel giorno avrò cura di fare un bagno in acqua benedetta..... :wink_::w00t:
:sick::sick: bell'inizio
:smoke_: pensavo col tempo le cose cambiassero....ed invece non tollero nulla ...scatto e mando a cagare mezzo mondo anche per piccoli motivi....forse un bene....forse un male...
bho'...
l' importante e'.....INTERMERDA !!!
:smoke_: pensavo col tempo le cose cambiassero....ed invece non tollero nulla ...scatto e mando a cagare mezzo mondo anche per piccoli motivi....forse un bene....forse un male...
bho'...
tollero .... e fingo di non aver letto nulla :mad::mad::mad:
bho'...
quando mi chiamasti da Genova x quel pranzo,
non eri tu a scattare :w00t::w00t::w00t:
picio
:sick::sick: bell'inizio
Sarà più facile andare a migliorare.......... :wub:
Dipende da cosa mi si chiede di tollerare...se si parla di arroganza, maleducazione, spocchiosità, disonestà, etc etc....sono assolutamente INTOLLERANTE!!!
alessandro2804
14/02/2011, 14:22
a me gli intolleranti che dicono "assolutamente" mi stanno sul ca..
Strega Klà
14/02/2011, 14:22
INTERMERDA !!![/B]
Devi ringraziare ME...sono le mie gufate per rovinare la domenica sera a un Pisano:coool:
ma come si fa a tollerare un intollerante? :dry:
assolutamente :coool:
Strega Klà
14/02/2011, 14:23
Dipende da cosa mi si chiede di tollerare...se si parla di arroganza, maleducazione, spocchiosità, disonestà, etc etc....sono assolutamente INTOLLERANTE!!!
In generale....anche qui sul forum...Ad esempio...io ti dò del cretino o del falso pubblicamente...e tu reagisci come? Scateni un putiferio?
Ti chiarisci con me in privato? O mi rimetti elegantemente al posto mio perchè tanto non te ne può fregar di meno di cosa penso?:rolleyes: Dato oltretutto...che forse nemmeno ci incontreremo mai e di certo non siamo amici.....
alessandro2804
14/02/2011, 14:24
ma come si fa a tollerare un intollerante? :dry:
è un ossimoro come ghiaccio bollente:biggrin3:
assolutamente :coool:
assolutamente è un avverbio che cancellerei dal vocabolario
Devi ringraziare ME...sono le mie gufate per rovinare la domenica sera a un Pisano:coool:
Per fortuna odio il calcio.....
l'intolleranza dev'essere circoscritta alle nostre quattro mura ..... altrimenti diventa asocialità
assolutamente è un avverbio che cancellerei dal vocabolario
fatti un giro in moto che è meglio :oook:
Grazie Ale...:rolleyes:
Strega Klà
14/02/2011, 14:33
Grazie Ale...:rolleyes:
A me non mi consideri :cry::cry: sei intollerante a me :cry::cry::sick:
In generale....anche qui sul forum...Ad esempio...io ti dò del cretino o del falso pubblicamente...e tu reagisci come? Scateni un putiferio?
Ti chiarisci con me in privato? O mi rimetti elegantemente al posto mio perchè tanto non te ne può fregar di meno di cosa penso?:rolleyes: Dato oltretutto...che forse nemmeno ci incontreremo mai e di certo non siamo amici.....
Prima scateno il putiferio se naturalmente le accuse sono infondate...:rolleyes:...poi se è il caso ti raggiungo in mp prima e a casa dopo...:wink_:
Strega Klà
14/02/2011, 14:34
Prima scateno il putiferio se naturalmente le accuse sono infondate...:rolleyes:...poi se è il caso ti raggiungo in mp prima e a casa dopo...:wink_:
:blink: Oh...il mio era un esempio eh??? !!!! piano con le minacce :biggrin3::tongue:
miss_valentine
14/02/2011, 14:42
:fisch:
Generalmente parto dal presupposto che quando dico/faccio qualcosa, è perchè in linea di massima, obiettivamente, mi sembra giusto dirlo/farlo e cerco sempre di motivare le mie parole/azioni. Sono però aperto all'ascolto, non è unica la volta in cui discussioni mi hanno fatto cambiare il modo di vedere le cose (a parte sabato quando mi hanno detto che la mia Speed somiglia a un monster :nonono::alarm::cussing::cussing::cussing:).
menegosar
14/02/2011, 14:45
l'intolleranza dev'essere circoscritta alle nostre quattro mura ..... altrimenti diventa asocialità
:coool: vero....
io ne discuto, ad oltransa ... ma poi un panigaccio in compagnia me lo mangio anche se non si trovano affinità ... :D
abbastanza tranquillo e tollerante..
purtroppo però ogni tanto mi "prendono i 5 minuti" e impazzisco, e questo è un male perchè spesso mi porta a litigare per questioni di traffico etc
spero che con l'età scompaia questo brutto lato del mio carattere
di solito con le donne sono molto tollerrante sopratutto quando guidano........invece con gli uomini un po' meno.......diciamo che "non mi faccio saltare la mosca al naso":rolleyes:
Strega Klà
14/02/2011, 14:55
spero che con l'età scompaia questo brutto lato del mio carattere
Con l'età i difetti peggiorano mica migliorano....
guarda i vecchi iscritti del forum....:tongue:
roberto70
Ma che cazzo di domande
ecco tu sei sicuramente intollerante...:biggrin3:
Strega Klà
Ma che cazzo di domande
Alle quali giustamente si dà delle cazzo di risposte :biggrin3:
io ne discuto, ad oltransa ... ma poi un panigaccio in compagnia me lo mangio anche se non si trovano affinità ... :D
z
n
Moderatamente tollerante , di solito conto fino a 500 ...:rolleyes:
roberto70
14/02/2011, 15:00
anche io conto fino a 500....però inizio da 499......:rolleyes:
miss_valentine
14/02/2011, 15:00
:laugh2:
z
n
posso permettermi di ... :fisch::fisch::senzaundente:
Ma che cazzo di domande
le donne da ieri spaccheranno sempre + :cry:
miss_valentine
14/02/2011, 15:02
No, dai, più di quanto facciamo di solito è pressocchè impossibile :coool:
Strega Klà
14/02/2011, 15:03
:rolleyes: Io non spacco ....:rolleyes:
No, dai, più di quanto facciamo di solito è pressocchè impossibile :coool:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Lo spero per loro, donne e giovani. :wink_:
:w00t:Ciao Strega !!!!:wub:
Mi capita spesso di non condividere punti di vista o modi di fare con qualcuno, ma a meno che questo qualcuno con i suoi modi o idee non arrechi danno ad altri:wink_: o a me...:biggrin3: mi faccio gli affari miei...:wink_:
tonidaytona
14/02/2011, 15:39
secondo me il movimento viola e' sempre esistito.
secondo me il movimento viola e' sempre esistito.
+ viola x tutti
Posti sempre argomenti interessanti.
Dalle mie parti si dice: "La prima si perdona, la seconda si condona ma alla terza si bastona".
Sarà giusto? Sarà sbagliato? Ai posteri l'ardua sentenza...
Buone riflessioni :oook:
Strega Klà
14/02/2011, 16:04
Posti sempre argomenti interessanti.
Dalle mie parti si dice: "La prima si perdona, la seconda si condona ma alla terza si bastona".
Sarà giusto? Sarà sbagliato? Ai posteri l'ardua sentenza...
Buone riflessioni :oook:
Grazie a te ti sposo :wub::tongue:
non ho capito.
tollerante in una discussione o tollerante nella vita quotidiana?
nella vita quotidiana sono STRASTRATOLLERANTE, anche quasi fesso, tuttavia appena qualcuno passa quel limite da me imposto, intervengo e vado avanti sino a quanto non mi ritengo soddisfatto.
in una discussione, cerco sempre di dire la mia, tuttavia quando dall'altra parte trovo il mio interlocutore che, tira avanti senza ascoltare e comprendere le mie ragioni, chiudo la discussione.
non ho capito.
tollerante in una discussione o tollerante nella vita quotidiana?
nella vita quotidiana sono STRASTRATOLLERANTE, anche quasi fesso, tuttavia appena qualcuno passa quel limite da me imposto, intervengo e vado avanti sino a quanto non mi ritengo soddisfatto.
in una discussione, cerco sempre di dire la mia, tuttavia quando dall'altra parte trovo il mio interlocutore che, tira avanti senza ascoltare e comprendere le mie ragioni, chiudo la discussione.
con me chiudile prima senza rompermi la phava all'infinito !!!!! dh
Segy che avatar di emme
và be son tollerante và
Segy che avatar di emme
và be son tollerante và
è antiemme quello :D
mmm dipende.. nelle piccole cose si, nelle cose importanti meno..
Strega Klà
14/02/2011, 16:09
Io non faccio distinzioni tra forum e vita reale ad esempio...sono come sono SEMPRE...
e credo di essere abbastanza in linea con quanto scrivo...non ci sono discrepanze tra il mio io virtuale e quello reale...
quondi io non sono tollerante, non lo sono in una discussione, non lo sono negli atteggiamenti...non lo sono in niente...ma difficilmente cado nella maleducazione,
peròòò ecco...credo di arrivare a chiudere la discussione molto prima di essere al punto
di irritarmi....
con me chiudile prima senza rompermi la phava all'infinito !!!!! dh
:biggrin3:
Segy che avatar di emme
và be son tollerante và
è bello :coool:
Io lo sono
tu sei amorfo, è diverso! :biggrin3:
Alle quali giustamente si dà delle cazzo di risposte :biggrin3:
:wink_::wink_::wink_:
Io non faccio distinzioni tra forum e vita reale ad esempio...sono come sono SEMPRE...
e credo di essere abbastanza in linea con quanto scrivo...non ci sono discrepanze tra il mio io virtuale e quello reale...
quondi io non sono tollerante, non lo sono in una discussione, non lo sono negli atteggiamenti...non lo sono in niente...ma difficilmente cado nella maleducazione,
peròòò ecco...credo di arrivare a chiudere la discussione molto prima di essere al punto
di irritarmi....
In altri termini fai una bella "selezione naturale"...... :wub: :tongue:
assolutamente no...solo la paura delle conseguenze (legali e penali) frena i miei impeti :ph34r:
ma le persone intolleranti non vivono male?
sempre irritate e infastidite da tutto ciò che non è il linea con il proprio modo di vivere?
Fooldancer
14/02/2011, 16:37
Io non lo so cosa sono... forse ne' carne ne' pesce... forse tollero, forse non tollero... :rolleyes: ...boh
Il problema e' che in questo momento l'alcool di Sabato il mio stomaco ancora non lo tollera... :wacko::sick:
assolutamente no...solo la paura delle conseguenze (legali e penali) frena i miei impeti :ph34r:
bene così :laugh2:
357magnum
14/02/2011, 16:38
Tollerante dovrebbe essere colui che sopporta , per amore del quieto vivere, qualcosa che è sbagliato, e quindi appunto tollera.
Colui che ascolta e si confronta civilimente non è tollerante: è educato, è liberale.
Mi ritengo quindi educato, e talvolta persino tollerante contro piccole cose... ma molto poco tollernate nei confronti di alcuni tipi di sopruso: l'arroganza in primis, l'attacco verso i più deboli (bambini e animali anziani e in genere chi non può difendersi) e altre "cosucce" del genere..
In quei casi divento assolutamente intollerante, in modo educato, ma intollerante.
Se poi si trascende...in genere evito...ma se sbotto.......... rischio di brutto.... :wink_:
roberto70
14/02/2011, 16:39
sempre irritate e infastidite da tutto ciò che non è il linea con il proprio modo di vivere?
secondo me si.......
secondo me si.......
:cipenso:
bene così :laugh2:
357magnum
14/02/2011, 16:44
Ma quelli non sono intolleranti......sono degli illiberali inaciditi.
E se vivono male.....chissenefrega! Peggio per loro!:biggrin3:
streetTux
14/02/2011, 17:12
Intollerante totale.
Predico bene e razzolo malissimo.
Sono un gran riappacificatore, il più delle volte riesco a placare le discussioni accese degli altri, ponendo appunto gli individui in questione ad essere tolleranti verso innanzitutto chi hanno di fronte in quel momento, e poi anche verso il suo pensiero.
Io invece non tollero per niente. Intendiamoci, nelle discussioni mi piace e accetto il confronto, ammetto se la ragione non é mia, ma questa é semplice educazione e ragionevolezza. Mentre se invece mi sento attaccato (anche solo verbalmente) non lo tollero e mi saltano i nervi, da lì in poi non ho più regole e limiti. Credo di poter riassumere il mio pensiero nel fatto che odio il mondo, tranne chi mi va a genio. Ma sono pochi.
Nitro Express
14/02/2011, 17:34
No!...
nel dubbio do gas!!!!
:ph34r:
oscar diamante
14/02/2011, 17:46
generalmente sono tollerante. esempio...se un collega lavora con impegno,nn importa se e' albanese o rumeno, lavora e basta. se c'e' uno scambio di opinioni, lo ascolto e poi traggo le mie conclusioni. se invece e' un fannullone, che sia italiano o albanese o rumeno, nn fa' differenza. perdo la voglia di essere tollerante.
dipende da cosa è l'oggetto della mia tolleranza/intolleranza;
diciamo che vedo il nero, vedo il bianco e tutte le sfumature di grigio..aldilà delle questioni di scarsa importanza, in quelle serie, siano queste importanti soggettivamente(magari è una questione a cui IO sono più sensibile, ma non tutti) o oggettivamente (penso che sistano delle cose oggettivamente intolleranti in un mondo civile), io cerco sempre di fermarmi a riflettere sulle mie convinzioni e su quelle degli altri; certo capitano i 5 minuti e le discussioni più accese..però tendenzialmente mi piace vivere in un clima tollerante..
sagyttar
14/02/2011, 18:41
Più o meno sono come te.
Poi magari vado a lune e se mi gira storta mi diverto a punzecchiare chi la pensa diversamente da me su un argomento che potrebbe starmi a cuore.
Sono però particolarmente intollerante a due cose: la stupidità e la slealtà
io sono mediamente intollerante, ma molto va a umore, ormai lo so e alle persona a cui tengo lo dico subito se è una giornata in cui non sopporto niente e nessuno :ph34r:
decisamente poco tollerante sono io
Millejager
14/02/2011, 18:54
no
Chinaski
14/02/2011, 19:19
Per me dipende molto dalla situazione contingente.
Comunque....
Yh0bM0TNxhI
:wink_:
Turbo-555
14/02/2011, 19:28
di solito sono tollerante...
infatti puoi ancora scrivere...:D :tongue::tongue:
io sono profondamente intollerante verso quello che percepisco come ottusità e stupidità..
tu sei amorfo, è diverso! :biggrin3:
:blink:???
gira la ruota e compra 'na vocale...
triumpassion
14/02/2011, 19:49
assolutamente intollerante...specialmente contro l' automobilista prepotente...minkia che soddisfazioni che mi prendo!!!!!!!!!
molto tollerante direi...
comunque penso che dipenda da tante circostanze.
quando vivevo in appartamento, ad esempio, ero tollerantissimo con i miei vicini, anche se entravano la notte e "ciabattavano" oppure "litigavano" per mezz'ora.. m'importava una sega.... però.... se vedo maltrattare un cane la cosa è diversa.
penso che ognuno di noi abbia dei limiti.
poi esiste l'intollerante cronico e allora dico, poraccio lui, vive altro che male in questa comunità di miliardi di persone con stili e modi di vivere differenti!
Mr. RustyNail
14/02/2011, 20:28
Il mio avatar parla per me
e poi come si fa a tollerare che nel 21esimo secolo ci siano ancora le streghe?
bisogna dargli foo:laugh2:
assolutamente intollerante...specialmente contro l' automobilista prepotente...minkia che soddisfazioni che mi prendo!!!!!!!!!
quoto a 1000
anche se ultimamente(anni) sono meno selvatico...
Rappresento il massimo dell' intolleranza umana e me ne frego di tutti!
albizo74
14/02/2011, 22:24
Tollerante... finchè non me le fanno girare :wink_:
Sono invece estremamente tollerante (oserei dire dipendente) nei confronti degli avatar di Geez :w00t:
Sfigatto
14/02/2011, 22:26
non tollero gli estremismi .... di qulasiasi natura essi siano
Spero che un giorno potremo discuterne tranquillamente :wink_:
Tollerante? Anche troppo! Come sopra, se non approvo un pensiero e la persona che lo esprime è un pirla, non resta che fregarsene! :wink_:
Sono sempre stato troppo tollerante e questo non mi ha MAI giovato, e cmq continuo ad esserlo DC. qualcuno conosce qualche corso a proposito??
Sfigatto
14/02/2011, 22:30
:rolleyes: Io non spacco ....:rolleyes:
In effetti...omogeinizzi...:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
Intollerante, asociale e misantropo. Ma, e forse proprio per questo, amante di una bella discussione, di un confronto aperto ed intelligente, di ogni scoperta al di là della comune umana imbecillità :wink_:
Tractatus Logicus Philosophicus Alcidae.
TOMO PRIMO
Secondo me bisogna distinguere tra le discussioni in cui non c'è la possibilità di trovare un accordo e quelle in cui è possibile.
Tra le prime annovero le questioni legate a temi religiosi, di politica, calcistiche, etc. Insomma tutte le questioni in cui è altamente probabile raggiungere uno stallo nella discussione ("La mia squadra è meglio della tua", "la mia religione è meglio della tua", "il mio partito è il migliore di tutti").
Queste sono le questioni "dogmatiche". Non ha senso essere "intolleranti" su questioni dogmatiche ("TE 'NCAZZI INUTILMENTE" cit.)
Tra le seconde annovero le discussioni in cui c'è un margine di risoluzione tramite il dialogo in quanto esiste la possibilità di una "giustificazione razionale" anzichè "dogmatica" di quanto si afferma. In queste ha quindi senso proseguire nel dialogo e non lasciar perdere.
Affermare che un'opinione valga l'altra, in questo ambito, è una forma di nichilismo per cui non ho grande simpatia.
Se i due "contendenti" sono onesti e fanno uso della ragione, senza affidarsi ad affermazioni inconfutabili o dogmi, è SEMPRE possibile arrivare ad una sintesi.
FINE TOMO PRIMO
Richymbler
14/02/2011, 22:49
non mi tollero più
Strega Klà
15/02/2011, 06:52
Credo di poter riassumere il mio pensiero nel fatto che odio il mondo, tranne chi mi va a genio. Ma sono pochi.
:wub::wub: Ecco...intendevo esattamente questo......
Adesso non mi sento più sola e possiamo chiudere il thread!!!! :wub::wub::wub:
di solito sono tollerante...
infatti puoi ancora scrivere...:D :tongue::tongue:
............................................:dry::sick: però ehhh....:sick:
e poi come si fa a tollerare che nel 21esimo secolo ci siano ancora le streghe?
bisogna dargli foo:laugh2:
quoto a 1000
anche se ultimamente(anni) sono meno selvatico...
:rolleyes: Sei toscano.....ci metti un attimo a darmi fuoco personalmente....
se vuoi provare....e non sei di quelli che tengono la moto in garage fino a primavera...quando vuoi.....tranne sabato 26.
ti ricordo solo...che se noi Streghe ci siamo sempre....e gli inquisitori invece sono tutti morti....un motivo ci sarà.....:rolleyes::wink_:
non mi tollero più
:biggrin3: Allora sei più paxzioente di me....io non TI ho mai tollerato :biggrin3:
( scherzo...giuro :wub: )
TOMO PRIMO
Questo dovrei stamparlo e portarlo sempre con me...credimi.....:rolleyes:
non mi tollero più
anch'io non ti tollero più e poi gli assenti han sempre torto
alessandro2804
15/02/2011, 07:43
TOMO PRIMO
Secondo me bisogna distinguere tra le discussioni in cui non c'è la possibilità di trovare un accordo e quelle in cui è possibile.
Tra le prime annovero le questioni legate a temi religiosi, di politica, calcistiche, etc. Insomma tutte le questioni in cui è altamente probabile raggiungere uno stallo nella discussione ("La mia squadra è meglio della tua", "la mia religione è meglio della tua", "il mio partito è il migliore di tutti").
Queste sono le questioni "dogmatiche". Non ha senso essere "intolleranti" su questioni dogmatiche ("TE 'NCAZZI INUTILMENTE" cit.)
Tra le seconde annovero le discussioni in cui c'è un margine di risoluzione tramite il dialogo in quanto esiste la possibilità di una "giustificazione razionale" anzichè "dogmatica" di quanto si afferma. In queste ha quindi senso proseguire nel dialogo e non lasciar perdere.
Affermare che un'opinione valga l'altra, in questo ambito, è una forma di nichilismo per cui non ho grande simpatia.
Se i due "contendenti" sono onesti e fanno uso della ragione, senza affidarsi ad affermazioni inconfutabili o dogmi, è SEMPRE possibile arrivare ad una sintesi.
FINE TOMO PRIMO
la sintesi non è detto sia la cura , puo' essere invece che la cura sia un sano disaccordo. Il dogmatismo ti porta a costruirti degli assoluti, il relativismo non serve a niente quando c'è un conflitto tra valori fondamentali. Quindi la cura sarebbe convivere in un ambiente liberale (principio) in cui coesistano valori compatibili. A me non interessa se un religioso o un tifoso trovi come guida degli assoluti.(principi assoluti)..ma m'importa se questi principi assoluti possano convivere nello stesso mio pianeta . Se questi assoluti non mi lasciano in pace allora sono incompatibili con un sistema libero.
Il dialogo è importante fino ad un certo punto..io posso appellarmi ai dialoghi esporre concetti ,giustificazioni razionali ..tutto in base anche a miei giudizi di valore, ma poi non è che esce una sintesi universale o un consenso universale solo perchè sono argomentazioni razionali. Non trascuriamo quella parte dell'uomo indipendente dalla ragione ma che ha un profondo senso soggettivo
intolleranti curatevi dh!
TIGRE SIBERIANA
15/02/2011, 07:57
non sono tollerante :mad:
a volte non tollero neanche me :laugh2:
streetTux
15/02/2011, 08:02
:wub::wub: Ecco...intendevo esattamente questo......
Adesso non mi sento più sola e possiamo chiudere il thread!!!! :wub::wub::wub:
Questo non lo posso tollerare :biggrin3: :tongue: :wub:
trxmbate di più!!:biggrin3:
intolleranti curatevi dh!
trxmbate di più!!:biggrin3:
senti chi parla, il nick è tutto un programma :laugh2::laugh2:
streetTux
15/02/2011, 08:15
inizio a diventare intollerante :dry:
inizio a diventare intollerante :dry:
compra moto + comode, suclòn
compra moto + comode, suclòn
sono intollerante alle bmw!!
e poi ho il freewind comodo :coool:
maxsamurai
15/02/2011, 09:15
in linea di massima sono molto tollerante,dipende molto con chi ho a che fare però
in linea di massima sono molto tollerante,dipende molto con chi ho a che fare però
Seghy lo hai mai incontrato dal vivo ?
maxsamurai
15/02/2011, 09:21
Seghy lo hai mai incontrato dal vivo ?
non ho ancora avuto il piacere,dici che mi metterebbe alla prova?:laugh2::laugh2:
non ho ancora avuto il piacere,dici che mi metterebbe alla prova?:laugh2::laugh2:
no in effetti è peggio sul forum :tongue::ph34r:
ma come si regge in piedi sto forum di intolleranti??? :biggrin3: :biggrin3:
wailingmongi
15/02/2011, 11:58
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma come si regge in piedi sto forum di intolleranti??? :biggrin3: :biggrin3:
i moderatori tollerano molto :biggrin3:
Chi semina vento raccoglie tempesta :ph34r:
Il Franky
15/02/2011, 14:38
i moderatori tollerano molto :biggrin3:
infatti te la scritta rossa non ce l'hai:tongue::laugh2:
infatti te la scritta rossa non ce l'hai:tongue::laugh2:
io sono intollerante ai moderatori :sick:
chi mi fa un rapido bilancio tolleranti - intolleranti ??? :biggrin3:
sarebbe servito un sondaggio !!!!:wink_:
chi mi fa un rapido bilancio tolleranti - intolleranti ??? :biggrin3:
sarebbe servito un sondaggio !!!!:wink_:
io ho il risultato, se vieni a casa mia ti faccio anche un disegnino! :oook:
solitamente tollero ma........
Il Franky
15/02/2011, 15:00
io sono intollerante ai moderatori :sick:
bannatelo dh!!!!!:ph34r:
io ho il risultato, se vieni a casa mia ti faccio anche un disegnino! :oook:
bannatelo anche per me !
bannatelo dh!!!!!:ph34r:
dh quando ti piglio.... vedi che manganellate nelle palline ti do', altro che il tuo avatar :dry:
Il Franky
15/02/2011, 15:06
dh quando ti piglio.... vedi che manganellate nelle palline ti do', altro che il tuo avatar :dry:
:w00t::w00t:
ti voglio bene anche io:wub::wub:
:laugh2::laugh2:
:w00t::w00t:
ti voglio bene anche io:wub::wub:
:laugh2::laugh2:
:dry: :biggrin3:
io non tollero Frankygaioforever
bannatelo anche per me !
:fisch:
io ho il risultato, se vieni a casa mia ti faccio anche un disegHino! :oook:
:blink::blink::ph34r:
Il Franky
15/02/2011, 15:25
io non tollero Frankygaioforever
:dry:
COBBBR@ VAI A LAVORARE DH:ph34r:
:dry:
COBBBR@ VAI A LAVORARE DH:ph34r:
PUPPAMELO INTENSAMENTE
inizio a diventare intollerante a questi due......
PUPPACELO:coool:
Il Franky
15/02/2011, 15:31
PUPPAMELO INTENSAMENTE
VAI IN TANGENZIALE E CARICATI UN TRANS:dry::dry:
:coool::coool:
OTTIMO! SPERIAMO NELL'ORTICARIA:oook:
NON ERA UN O.T. MA SOLO LA DIMOSTRAZIONE DI QUANTO SONO TOLLERANTE:biggrin3:
ma uno sano su sto forum c'è?
ma uno sano su sto forum c'è?
:w00t: no ! :w00t:
ma unA sanA su sto forum c'è?
maiale
:w00t: no ! :w00t:
:dry: beh??????????
:dry: beh??????????
:dry::wub: