Visualizza Versione Completa : C'era una volta un bel bambino
Nell'album dei ricordi personali mi e' capitata tra le mani questa foto di quando ero bimbo , ero un bimbo tranquillo , ascoltavo sempre quello che diceva la mamma :biggrin3:
Notate il viso grattuggiato e sporco :wacko: :biggrin3:
http://img212.imageshack.us/img212/4628/gigioldpr5.jpg
Che bei ricordi :cry:
Sai che a parte gli scherzi sei davvero uguale ad ora!!!
Rickystyle
04/01/2007, 11:13
'zzarola se eri brutto!!!:biggrin3::biggrin3:
Sai che a parte gli scherzi sei davvero uguale ad ora!!!
'zzarola se eri brutto!!!:biggrin3::biggrin3:
ma no dai è 1 bel fantin :biggrin3:
correva l'anno 1973 :blink: .... sto' invecchiando :cry:
ma no dai è 1 bel fantin :biggrin3:
Diglielo Wallace ....Diglielo :cry:
EIKONTRIPLE
04/01/2007, 11:19
correva l'anno 1973 :blink: .... sto' invecchiando :cry:
io gia' mi toccavo :tongue:
adesso si che ti riconosco veronese...ti sono rimaste le cicatrici..:biggrin3: :biggrin3:
Rickystyle
04/01/2007, 11:22
io gia' mi toccavo :tongue:
io 19anni dopo il '73 mi toccavo...:rolleyes:
EIKONTRIPLE
04/01/2007, 11:29
io 19anni dopo il '73 mi toccavo...:rolleyes:
io 14 anni dopo il '92 ,mi toccavo :biggrin3: :ph34r:
adesso si che ti riconosco veronese...ti sono rimaste le cicatrici..:biggrin3: :biggrin3:
Ale c'e' quella birretta che chiama :drunks: al SAMO
da 4 giorni nn lo fai +?
EIKONTRIPLE
04/01/2007, 11:30
a si dimenticavo . ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bel pampino :fisch:
EIKONTRIPLE
04/01/2007, 11:31
[quote=Wallace;358604]da 4 giorni nn lo fai +?[/quote:offtopic:]:offtopic::offtopic: :fisch:
valterone
04/01/2007, 11:33
:laugh2: :laugh2: Ahahahahaha...Muttley.........eri un simpaticone già da bimbetto.:rolleyes: :rolleyes: Però, quell'aria da mattacchione........quante ne hai combinate?:biggrin3: :biggrin3: Dì la verità.........
bastard inside
04/01/2007, 11:40
io mi sto toccando :w00t:
:laugh2: :laugh2: Ahahahahaha...Muttley.........eri un simpaticone già da bimbetto.:rolleyes: :rolleyes: Però, quell'aria da mattacchione........quante ne hai combinate?:biggrin3: :biggrin3: Dì la verità.........
Tante Tante :biggrin3:
Te ne racconto una :
Hai presente il piccolo kit da falegname che si regalava una volta ? Allora ho segato quasi completamente le gambe anteriori della credenza di mia nonna
e poi una sera passandoci vicino con una bella pedata prima ad una gamba e poi all'altra ho fatto crollare tutta la credenza spaccando tutto quello che c'era dentro .... per dirne una :cry: :cry:
everts76™
04/01/2007, 12:43
come al solito ci roviniamo col crescere.... :-))
che hai fatto in faccia caduto dal treciclo senza casco?????
Rickystyle
04/01/2007, 15:51
Te ne racconto una :
Hai presente il piccolo kit da falegname che si regalava una volta ? Allora ho segato quasi completamente le gambe anteriori della credenza di mia nonna
e poi una sera passandoci vicino con una bella pedata prima ad una gamba e poi all'altra ho fatto crollare tutta la credenza spaccando tutto quello che c'era dentro .... per dirne una :cry: :cry:
te immagino che sei rimasto sotto battendo forte la testa...:fisch: ora si spiega tutto:rolleyes:
ciao valterone!!!è un po che nn t si sente!!!
Nell'album dei ricordi personali mi e' capitata tra le mani questa foto di quando ero bimbo , ero un bimbo tranquillo , ascoltavo sempre quello che diceva la mamma :biggrin3:
Notate il viso grattuggiato e sporco :wacko: :biggrin3:
http://img212.imageshack.us/img212/4628/gigioldpr5.jpg
Che bei ricordi :cry:
Muttley, ma eri davvero caruccio!!!!!:w00t:
EIKONTRIPLE
04/01/2007, 15:59
Muttley, ma eri davvero caruccio!!!!!:w00t:
che paroloni............................................:fisch: :laugh2:
valterone
04/01/2007, 16:59
Te ne racconto una :
:rolleyes: Io ce l'ho ancora, l'archetto del traforo con le lame......:wub: e forse anche la morsa da tavolo.......:rolleyes:
L'archetto, l'abbiamo usato al matrimonio di Maurizio (detto Brass..) per fargli segare un tronco da mezzo metro di diametro, appena fuori dalla chiesa..:ph34r: :ph34r:
:rolleyes: Io ce l'ho ancora, l'archetto del traforo con le lame......:wub: e forse anche la morsa da tavolo.......:rolleyes:
L'archetto, l'abbiamo usato al matrimonio di Maurizio (detto Brass..) per fargli segare un tronco da mezzo metro di diametro, appena fuori dalla chiesa..:ph34r: :ph34r:
proprio una bella sega :rolleyes: