Visualizza Versione Completa : PRANZO 27 FEBBRAIO
:coool:chi ha voglia di fare qualche kilometro che anche se Legend non ci vuole ci aggreghiamo????:w00t:
questo il tread:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/162474-sgs-un-pranzo-segreto-3-il-numero-perfetto.html
:coool:dite dite....
in quel periodo mi sa che sono in pieno cambio moto, quindi appiedato :cry:
in caso contrario, visto che vi farò la cronaca minuto per minuto, lo saprete di certo se potrò venire :laugh2:
in quel periodo mi sa che sono in pieno cambio moto, quindi appiedato :cry:
in caso contrario, visto che vi farò la cronaca minuto per minuto, lo saprete di certo se potrò venire :laugh2:
:coool:dai dai vieni.... falle fare l'ultimo girino.... o il primo alla nuova bestia:biggrin3:
:coool:dai dai vieni.... falle fare l'ultimo girino.... o il primo alla nuova bestia:biggrin3:
eh si, se ho la moto (una qualsiasi :laugh2:) ci vengo stra-volentieri.
ma se mi trovo nel momento che ho già dato dentro la mia e aspetto la nuova son a piedi :cry:
il bello/brutto di avere la moto come solo mezzo di locomozione :laugh2:
eh si, se ho la moto (una qualsiasi :laugh2:) ci vengo stra-volentieri.
ma se mi trovo nel momento che ho già dato dentro la mia e aspetto la nuova son a piedi :cry:
il bello/brutto di avere la moto come solo mezzo di locomozione :laugh2:
se fai così metto il sellino:tongue:
se fai così metto il sellino:tongue:
lo so che poi dai colpetti di freno ogni 10 metri :wub:
:coool:tanto mi sembra che il buon legend continui ad ignorarci :cry:
il potere gli ha dato alla testa :cry:
:blink:allora nessuno? che mi ci mandate da solo?:blink:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/163738-ultimo-atto-de-il-1-pranzo-s-g-s.html
roberto rozzi
23/02/2011, 20:59
Purtroppo da quanto vedo, il tempo sarà pessimo (prevista pioggia) e a fine Febbraio con brutto tempo c'è ancora un poco freschino. Non me la sento (sono un vecchietto).
:blink:allora nessuno? che mi ci mandate da solo?:blink:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/163738-ultimo-atto-de-il-1-pranzo-s-g-s.html
:cry:
legend78
23/02/2011, 23:38
non ho detto niente, perchè non è previsto l'utilizzo delle due ruote per partecipare al pranzo, è una ribotta.
chi viene è bene accetto, occhio che ci stà la più alta concentrazione di rinco del forum!!!
non ho detto niente, perchè non è previsto l'utilizzo delle due ruote per partecipare al pranzo, è una ribotta.
chi viene è bene accetto, occhio che ci stà la più alta concentrazione di rinco del forum!!!
:coool:ma tu come ci vai?.... mi traduci ribotta?:blink:
legend78
24/02/2011, 08:15
io credo che andrò, causa rischio bronchite o peggio in auto, visto anche il tempo previsto.
ribotta, bene la ribotta risale ai tempi in cui la civiltà etrusca e i celti prima di loro...
mangiata con chiacchere tra amici, tante cazzate e bere sano!
Brandhauer
25/02/2011, 16:03
w.e. libero! voglio venire!
Info, prego, ché stavolta ci posso venire e manco piove.
:ph34r:ho aspettato l'ultimo giorno per vedere meglio il meteo e mi da pioggia all'andata e al ritorno... se resta così faccio la prossima volta:rolleyes: in ogni caso Brand se vuoi mandarmi il tel in mp eventualmente ti avviso:wink_: