PDA

Visualizza Versione Completa : domandone sulle foto fatte alle III cilindri

triumphead
14/02/2011, 21:43
magari può sembrarvi una cazzata...
ma mi interessa il vostro parere

praticamente tutte le foto delle classiche 3 cilindri sono scattate al profilo destro, mentre è quasi impossibile trovarne del profilo sinistro...e non dipende dal discorso cavalletto perchè anche col reggimoto è la stessa storia

questo mi fa pensare che io non sia l'unico a percepire che il profilo destro è 50 volte più bello del sinistro...

perchè? chi ha le idee chiare sulla cosa?

f r o s t y
14/02/2011, 22:28
sono praticamente uguali, avendo due marmitte, non vedo sostanziali differenze

Obsolete
14/02/2011, 22:35
san valentino fa sclerare facilmente. pure per me è identico, sia il lato sinistro sia san valentino

triumphead
14/02/2011, 22:43
quindi

a) sono scemo

b) l'80% di fotografie sul lato sx sono una coincidenza

c) la canalis è un cesso

Obsolete
14/02/2011, 22:46
no sì la mattina sicuramente, e poi non ha più tette

triumphead
14/02/2011, 22:47
no sì la mattina sicuramente, e poi non ha più tette

fottiti

triumphead
14/02/2011, 22:50
estate 2010

vergognati!!

Obsolete
14/02/2011, 23:05
http://img405.imageshack.us/img405/8697/legend1n.jpg

triumphead
14/02/2011, 23:07
sei un virus...la gramigna dei forum:w00t:

la prox volta ti consiglio una dimensione un po' inferiore
tipo 5000x4300 potrebbe bastare:biggrin3:

rjng
14/02/2011, 23:11

praticamente tutte le foto delle classiche 3 cilindri sono scattate al profilo destro, mentre è quasi impossibile trovarne del profilo sinistro...e non dipende dal discorso cavalletto perchè anche col reggimoto è la stessa storia

questo mi fa pensare che io non sia l'unico a percepire che il profilo destro è 50 volte più bello del sinistro...

Il profilo destro è sicuramente più ammaliante del profilo sinistro,anche se io preferisco il profilo centro.
Devo però ammettere che da dietro mi viene particolarmente bene.

Chinaski
15/02/2011, 07:57
sono praticamente uguali, avendo due marmitte, non vedo sostanziali differenze

Non esattamente... la TBS - fino al 99 - ne aveva tre, due sovrapposti nella parte dx.... ergo la parte dx risultava più "fotogenica"...:biggrin3:

bambuko
15/02/2011, 11:16

Fascisti!!!

folletto_kokopelli
15/02/2011, 11:26
senza dimenticare che il tre-in-uno è a dx pure quello

hansel
15/02/2011, 11:33
Secondo me è un problema diffuso sia su foto di macchine che di moto e dipende dall'alfabeto e la modalità di scrittura adottata da noi occidentali (da sx verso dx) dunque siamo + abituati a guardare le cose in questo senso. Di conseguenza una moto fotografata sul lato destro (seppur identico) verrà percepita come + slanciata e dunque + bella!

triumphead
15/02/2011, 11:39
Secondo me è un problema diffuso sia su foto di macchine che di moto e dipende dall'alfabeto e la modalità di scrittura adottata da noi occidentali (da sx verso dx) dunque siamo + abituati a guardare le cose in questo senso. Di conseguenza una moto fotografata sul lato destro (seppur identico) verrà percepita come + slanciata e dunque + bella!

grande!

interpretazione da guru, bravo...

secondo me però c'è di più... il blocco motore ad esempio, sporge molto più a destra, rusultando più presente, mentre a sinistra è più incassato...

ma possibile che solo io ho la sensazione che i due profili siano così diversi???

p.s. ovvio che parlo di moto con un terminale per lato...altrimenti grazie ar c....

Fascisti!!!

a me fascio?

io fascio???

a zoccolè!!....

hansel
15/02/2011, 11:46
Aggiungo che non a caso se avete presente i videogiochi a scorrimento tipicamente ci si muove verso destra...

secondo me però c'è di più... il blocco motore ad esempio, sporge molto più a destra, rusultando più presente, mentre a sinistra è più incassato...

La prima volta che ho notato sta cosa (la moto l'ho presa usata) nn sai le madonne che ho tirato...
Ecco lo sapevo... mi hanno tirato il pacco... poi ci ho ragionato e ho capito che non poteva essere possibile :D

folletto_kokopelli
15/02/2011, 12:04
se metti i filtri aperti noti subito la non simmetria

probabilmente incide la guida europea, non all'inglese a sx, da qui la "direzione" piu' semplice in senso di marcia è a dx.
sarebbe curioso vedere se le moto GB invece sono fotografate a sx

triumphead
15/02/2011, 13:15
da un rapido sguardo anche in uk le fotografano sul lato dx...

se guardate altre moto (anche sul sito guzzi ad esempio) le foto sul lato sx abbondano.

voi siete sempre convinti che le vostre moto siano belle alla pari se viste da dx o da sx??

sicuri?

secondo me no...

bambuko
15/02/2011, 14:06

..........sono estasiato!:papa:

TopoTettaiolo
15/02/2011, 21:53
Non esattamente... la TBS - fino al 99 - ne aveva tre, due sovrapposti nella parte dx.... ergo la parte dx risultava più "fotogenica"...:biggrin3:

T. Bird sport solo due scarichi sovrapposti sull'lato dx
Sul lato sx era pulito, senza scarichi.

f r o s t y
15/02/2011, 22:03
left side

http://farm3.static.flickr.com/2700/4208774826_73900e6fc3_b.jpg

StAn
15/02/2011, 23:50
Possibile l'inclinazione data dal cavalletto...:w00t:?!
La superficie esposta è più ampia e la moto adagiata sul fianco opposto sembra offrirsi all'adulazione...:ph34r:

folletto_kokopelli
16/02/2011, 05:31
T. Bird sport solo due scarichi sovrapposti sull'lato dx
Sul lato sx era pulito, senza scarichi.

buho :biggrin3:

ilfiorentino
16/02/2011, 08:16
left side

left side una sega, codesta l'è quasi frontale! diciamo left 3/4 vai!
;-)

ciao Fabio.
Davide

Herbie 53
16/02/2011, 12:07
certo che di fantasia ne avete..porca troia...
le foto vengono fatte dal lato opposto al cavalletto solo perchè la moto rende meglio, risluta più alta e slanciata...non è un discorso di lato più bello o più brutto...semplicemente qualsiasi moto rende meglio dal loto opposto al cavalletto...
per farla rendere bene anche dall'altro lato, serve metterla sul cavalletto alzamoto...

f r o s t y
16/02/2011, 13:24
left side una sega, codesta l'è quasi frontale! diciamo left 3/4 vai!
;-)

ciao Fabio.
Davide

:coool: ciao grande! ma il bimbo al mare, a un mare toscano vero, non celo porti mai?
poi t'aspettiamo io e luca-triluc eh!

Trullo
16/02/2011, 13:26
le foto vengono fatte dal lato opposto al cavalletto solo perchè la moto rende meglio, risluta più alta e slanciata...non è un discorso di lato più bello o più brutto...semplicemente qualsiasi moto rende meglio dal loto opposto al cavalletto...
per farla rendere bene anche dall'altro lato, serve metterla sul cavalletto alzamoto...

http://www.gossipitaliano.net/wp-content/uploads/corona81.jpg

triumphead
16/02/2011, 16:37

non me l'aspettavo da un'esteta come te...:cry:

e avevo pure specificato!!:biggrin3:

allora, mettete le vostre c... di moto su un reggimoto e poi guardatele dai due lati...e ditemi se il dx non è 20 volte meglio del sx!

Wiseman
17/02/2011, 14:39
Mha! La mia è bella da tutte le parti.

http://img836.imageshack.us/img836/1133/img0528m.jpg (http://img836.imageshack.us/i/img0528m.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

triumphead
17/02/2011, 16:59
Mha! La mia è bella da tutte le parti.

http://img836.imageshack.us/img836/1133/img0528m.jpg (http://img836.imageshack.us/i/img0528m.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

vero...allora solo la mia è un cesso da sx:cry:

Herbie 53
18/02/2011, 12:18
grazie al pazzo..è quesi dritta..;)

triumphead
20/02/2011, 17:04
ma chi ha cambiato il titolo al post??!!

bah...

Wiseman
21/02/2011, 13:49
Anche inclinata adagiata sul suo bel cavalletto laterale, mi pare bella uguale e non piccola e tracagnotta. Basta fotografarla dal basso e diventa slanciata anche la Littizzetto sia da destra che da sinistra coi tacchi o senza.

Obsolete
21/02/2011, 13:53
ma chi ha cambiato il titolo al post??!!

bah...

che cacacazzi... si vede che siamo amci:coool::coool::coool::coool:

on topic, quoto wiseman...daltronde nomen omen