Visualizza Versione Completa : incontro con i centauri pugliesi(baresi)
maverick65
04/01/2007, 13:06
bene rieccomi a tempo pieno dopo un periodo di vacanza parte della quale trascorsa nella calda terra di Apulia!!!
pur non avendo troppo tempo per scrivere vorrei ringraziare di cuore tutti i simapatici ragazzi incontrati a Bari, alcuni per la prima volta, per l'accoglienza dimostratami, per il giretto sulla nuova tiger (grazie Nicola).
bellissima serata trascorsa in un bel locale che il caro presidente Sasā, profondo conoscitore delle specialitā locali, ha provveduto a prenotare per tutta la banda..........cena gogliardica e bellissima compagnia (beppe strepitoso)..........!!
Abbraccio davvero tutti (castamente), Sasā, Nicola, Beppe, Tommy, Gio, pupillo,...........e tutti gli altri che ora mi sfuggono, con la promessa di incontrarvi presto magari in moto..........cosi potrō accedere ai famigerati "barbatrucchi"....! Sono stato davvero benissimo.....a presto!!!
maverick65
04/01/2007, 17:52
up
Marco Manila
04/01/2007, 17:54
Non mi dire che non hai fatto nemmeno una fotarella con il cellulare!:rolleyes:
maverick65
04/01/2007, 18:10
ciao marco ........e che non riuscivo a tenerlo fermo il cell ......tra le risate e l'alcool........
Polso di legno
04/01/2007, 20:44
ciao Maverick!!!!!
maverick65
04/01/2007, 20:48
ciao polso .......tutto bene??
Polso di legno
04/01/2007, 20:54
si si grazie! e a te? Mi prendo il tuo contatto msn!
Nandrolone
05/01/2007, 00:19
ehm....ma quando č stato?
pieroexxx
05/01/2007, 06:57
...Boh....:cry:
Nandrolone
05/01/2007, 16:54
:cry:
Magari avvisate/avvisano... :mad:
Polso di legno
05/01/2007, 21:14
neanche io saqpevo qualcosa...
maverick65
07/01/2007, 10:32
up
Avv. del Diavolo
07/01/2007, 16:46
...organizzazione e spirito Triumph...tutto molto inglese...
Scusate se intervengo, ma sono stato indirettamente chiamato in causa.
La serata in questione č stata organizzata in tempo reale (dal pomeriggio alla sera) e con coloro che in quel mometo si trovavano in concessionaria.
Avv. del Diavolo
09/01/2007, 08:53
Scusate se intervengo, ma sono stato indirettamente chiamato in causa.
La serata in questione č stata organizzata in tempo reale (dal pomeriggio alla sera) e con coloro che in quel mometo si trovavano in concessionaria.
Non lo metto in dubbio...ho conosciuto Sasā ed č un leader pack molto disponibile e simpatico...solo che mi piacerebbe che la Triumph di Bari fosse un attimino pių espansiva e cercasse di creare una aggregazione fra i triumphisti appassionati, magari creando una mailing list o un giro di messaggi sms (gratuito con determinati siti) per informare tutti su incontri ed iniziative, e non limitando la conoscenza a pochi eletti.
Tnx
Le iniziative e gli eventi della concessionaria Triumph di Bari sono sempre comunicati via mail o con i manifestini in concessionaria.
Ad oggi, nonostante le ripetute iniziative la partecipazione dei triumphisti di Bari č stata sempre molto bassa.
Le passeggiate domenicali alla Selva di Fasano a 200 km/h o gli aperitivi a Torre a Mare non rientrano nelle iniziative del Rat.
Non č affatto vero che Triumph Bari si rivolge solo ai pochi eletti anzi, gli ultimi incontri ha visto partecipare moto di tutte le marche e i proprietari di altre concessionarie.
Provare per credere!!!!
Caro Maverick scusa se mi sono un tantino perso nel rispondere agli amici del forum, sono contento che abbia trascorso insieme a noi una piacevole serata.
Ci si vede al tday con la speranza di ribadire quanto di buono la concessionaria di Bari ha fatto nella precedente edizione.
Un saluto agli amici pugliesi!!!:biggrin3: Sia appartenenti al Rat che non!:biggrin3:
Marco Manila
09/01/2007, 11:24
Spostato in sezione piu adatta.
jokerss1050
09/01/2007, 11:57
Caro Maverick scusa se mi sono un tantino perso nel rispondere agli amici del forum, sono contento che abbia trascorso insieme a noi una piacevole serata.
Ci si vede al tday con la speranza di ribadire quanto di buono la concessionaria di Bari ha fatto nella precedente edizione.
Ciao Sasā ...... ci siamo conosciuti al T-day 06 ... in albergo oltre che in pista ...... mi fa piacere leggere di voi .... un saluto dall'estremo Nord........
Ricordo perfettamente... con grande piacere ti ritrovo e spero di poter scambiare due chiacchiere al prox tday!!! Ciao
pieroexxx
09/01/2007, 15:07
Scusami, Sasā ma di passeggiate sulla Selva e aperitivi a Ta M io ed altri come Dedalo o Jnfizz non ne facciamo da quando avevamo 18 anni:wink_: . Anzi se vuoi qualche dritta sulle strade della Basilicata possiamo anche organizzare qualcosa insieme, ONLY TRIUMPH si intende...e anche con la neve:wink_: :wink_:
Avv. del Diavolo
09/01/2007, 20:18
Beh anche io non mi riferivo alle scorribande a tutta velocitā ed agli aperitivi al caffč a 10 km.
Purtroppo a me, probabilmente sbagliando, delle iniziative turistiche non ne ho mai avuto conoscenza.
Io adoro girovagare x la Puglia e non con la mia Speed ed altri 3 o 4 amici squattrinati come me.
Macinare km ed inseguire curve, fermarsi a godere un attimo il panorama in attesa che qualcuno finisca la sua maledetta sigaretta per poi risentire la musica del motore.
Mangiare un boccone, probabilmente un panino portato da casa, e pensare a come siamo liberi.
Forse ti ricorderai di me, sono quel pazzo che si č fatto istallare sul cruscotto una presa accendisigari di corrente con on/off, proprio x collegare il mio fido navigatore.
Spero di poterci rivedere a prestissimo (l'ultima volta č stata a Carovigno)...magari anche domenica prossima se il tempo permette per un bel giro.
Che ne pensate?