PDA

Visualizza Versione Completa : 4° Palle Ghiacciate !! [27 Febbraio]

crolla gianolio arturo
15/02/2011, 08:30
Domenica 27 Febbraio facciamo il 4° Palle Ghiacciate ! ci si trova a Borgosesia in Viale Varallo n. 150 presso il Wild & Crazy speed shop verso le 10.00 . Partenza per le 10.30 , giretto su e giu di un centinaio di km poi mangiata e fiesta ! Parte dell'incasso lo devolveremo in beneficenza ...cosi facciamo anche qualcosa di bueno ! il tutto verra confermato in base al tempo .:biggrin3:

Fabrizio
15/02/2011, 10:36
ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grande hai scelto la data giusta per me, cmq faccio girare la voce fra i non TCP e qualcuno te lo tiro su,

http://img197.imageshack.us/img197/7563/1002649t.jpg (http://img197.imageshack.us/i/1002649t.jpg/)

e speriamo nel bel tempo:cry:

crolla gianolio arturo
15/02/2011, 13:26
si ! in quanto a neve abbiamo gia dato !!!

Fabio-79
15/02/2011, 16:12
Se c'è bel tempo ci sono!
Ciao!

Fabrizio
15/02/2011, 18:23
Se c'è bel tempo ci sono!
Ciao!

bene, spero propio di vederti, caso mai ci mettiamo d'accordo che ti aspetto un po' piu' in giu':tongue:
a presto

Fabio-79
15/02/2011, 18:32
bene, spero propio di vederti, caso mai ci mettiamo d'accordo che ti aspetto un po' piu' in giu':tongue:
a presto

Ok! Grazie!
Non conosco Borgosesia... :rolleyes:

TIA77
15/02/2011, 18:36
Grande Arturo,
mi sa che se il tempo regge mi aggrego molto volentieri.

Adesso lo dico ad un paio di amici e provo a sentire anche il Roby :wink_:

Ciao :coool:

Triple Peo
15/02/2011, 21:01
Molto interessante! Speriamo che il tempo sia clemente!!

Apox
15/02/2011, 21:25
Ad un evento che si chiama palle ghiacciate il meteo è superfluo.

Peccato non esserci, sarei venuto volentieri!

Triple Peo
16/02/2011, 08:33
Ad un evento che si chiama palle ghiacciate il meteo è superfluo.

Peccato non esserci, sarei venuto volentieri!

Il problema è che a quanto dice Arturo se il meteo non è buono l'evento è rimandato...:wink_:
Però se non ci si ghiaccia le palle che divertimento cè??:biggrin3::tongue:

D@v1d3
16/02/2011, 09:57
Se non mi starò già ghiacciando le p@lle sulle piste da sci si potrebbe fare! :oook:

Fabrizio
16/02/2011, 13:05
Il problema è che a quanto dice Arturo se il meteo non è buono l'evento è rimandato...:wink_:
Però se non ci si ghiaccia le palle che divertimento cè??:biggrin3::tongue:

non c'e' problema, ce le siamo ghiacciate abbastanza l'anno scorso per tutto
il prox decennio

http://img375.imageshack.us/img375/2872/1002650k.jpg (http://img375.imageshack.us/i/1002650k.jpg/)

crolla gianolio arturo
16/02/2011, 13:55
esatto Fabrizio ! di neve ne abbiamo presa abbastanza ! ora si spera nel sole !!

tonidaytona
16/02/2011, 17:27
esatto Fabrizio ! di neve ne abbiamo presa abbastanza ! ora si spera nel sole !!

scusa Arturo.. ma allora che palle ghiacciate e'???:blink:
non dovrebbe essere addirittura una cosa in notturna??:rolleyes:

non per punzecchiare ma certi commenti mi hanno lasciato un po' basito..
e' un cimento in fondo no??

ciao.

crolla gianolio arturo
17/02/2011, 07:36
scusa Arturo.. ma allora che palle ghiacciate e'???:blink:
non dovrebbe essere addirittura una cosa in notturna??:rolleyes:

non per punzecchiare ma certi commenti mi hanno lasciato un po' basito..
e' un cimento in fondo no??

ciao.

Ciao, il discorso è che 2 anni fa c'era il sole ed eravamo 35 moto, l'anno passato aqua e neve e nonostante tutti a parole ci sarebbero stati......eravamo in 6 !! ques'anno visto che una parte la diamo in beneficenza ci terrei ad avere qualche moto in piu !

mary dell'orso
17/02/2011, 17:47
Ciao, il discorso è che 2 anni fa c'era il sole ed eravamo 35 moto, l'anno passato aqua e neve e nonostante tutti a parole ci sarebbero stati......eravamo in 6 !! ques'anno visto che una parte la diamo in beneficenza ci terrei ad avere qualche moto in piu !

...si è scelto di destinare una quota per una casa che aiuta le ragazze madri in difficoltà, proprio in ambito locale. ci sono sicuramente moltissimi enti che hanno bisogno di aiuto ma destinare un nostro/vostro piccolo contributo per una struttura locale ci sembrava la cosa piu' concreta. tenendo presente che in questa casa ci sono ragazze di ogni parte d'Italia con i loro piccoli. :wink_:
...un gesto sicuramente di grande valore perchè fatto da una categoria, i rudi bikers, che spesso sulla stampa non specializzata viene dipinta come rude e particolarmente aggressiva....:wub:
invece dimostreremo che ci sono centauri di grande sensibilità....:wub:
un bacio a tutti....:biggrin3:

tonidaytona
17/02/2011, 17:52

comprendo..:wink_:

Vi auguro certo una giornata limpida e invitante.
so' bene come un po' di freddo basti a demotivare la maggiorparte dei motomuniti..:rolleyes:
vedi varie motobefane&affini.

ho in precedenza dato parola per un altro evento in terra toscana..
diversamente avrei volentieri preso parte alla tua encomiabile iniziativa con ogni tempo.
se per caso andasse "cassato" l'impegno mi faccio sentire.

Buona strada:wink_:

Fabrizio
17/02/2011, 18:47
...si è scelto di destinare una quota per una casa che aiuta le ragazze madri in difficoltà, proprio in ambito locale. ci sono sicuramente moltissimi enti che hanno bisogno di aiuto ma destinare un nostro/vostro piccolo contributo per una struttura locale ci sembrava la cosa piu' concreta. tenendo presente che in questa casa ci sono ragazze di ogni parte d'Italia con i loro piccoli. :wink_:
...un gesto sicuramente di grande valore perchè fatto da una categoria, i rudi bikers, che spesso sulla stampa non specializzata viene dipinta come rude e particolarmente aggressiva....:wub:
invece dimostreremo che ci sono centauri di grande sensibilità....:wub:
un bacio a tutti....:biggrin3:

ho capito di che associazione parlate, bel gesto davvero:biggrin3:

robymecc
17/02/2011, 19:16
Domenica 27 Febbraio facciamo il 4° Palle Ghiacciate ! ci si trova a Borgosesia in Viale Varallo n. 150 presso il Wild & Crazy speed shop verso le 10.00 . Partenza per le 10.30 , giretto su e giu di un centinaio di km poi mangiata e fiesta ! Parte dell'incasso lo devolveremo in beneficenza ...cosi facciamo anche qualcosa di bueno ! il tutto verra confermato in base al tempo .:biggrin3:

Io ci sono ,,, ma metto comunque le mutande di lana.. si sa mai:biggrin3:
An dò si va a magnar???:coool::coool::coool:

Fabio-79
17/02/2011, 19:24

Appunto, bella domanda! :wink_:

Fabrizio
18/02/2011, 07:08
Io ci sono ,,, ma metto comunque le mutande di lana.. si sa mai:biggrin3:

sempre a pensare al mangiare!:laugh2::laugh2::tongue:

crolla gianolio arturo
18/02/2011, 08:17
si mangia in un posticino dalle nostre parti , con parcheggio per le moto..........un posto un po rustico !!

mary dell'orso
18/02/2011, 08:19
ho capito di che associazione parlate, bel gesto davvero:biggrin3:

...grazie del sostegno!:wink_: :wub:
è importante essere in tanti per divertirci e per riuscire a mettere insieme una cifra sensibile!!:tongue::rolleyes:
baci a tutti:wub:

crolla gianolio arturo
18/02/2011, 08:59
Ok ! visto che molti si preoccupano per la pappa .....ecco il menu ! si parte con antipasti misti ossia tagliere di affettati con sottaceti , per primo lasagne , per secondo a scelta brasato con polenta o bistecca alla milanese con insalata poi una fetta di Toma ( formaggio tipico per chi non lo sapesse ! ) , dolce della casa , caffe , limoncello . Sono compresi aqua e vino . Tutte le altre bevande non sono incluse. Il tutto per 20 euri !

Triple Peo
18/02/2011, 10:34
Ok ! visto che molti si preoccupano per la pappa .....ecco il menu ! si parte con antipasti misti ossia tagliere di affettati con sottaceti , per primo lasagne , per secondo a scelta brasato con polenta o bistecca alla milanese con insalata poi una fetta di Toma ( formaggio tipico per chi non lo sapesse ! ) , dolce della casa , caffe , limoncello . Sono compresi aqua e vino . Tutte le altre bevande non sono incluse. Il tutto per 20 euri !

:homer::homer: TOMA.....

robymecc
18/02/2011, 11:59

lasagne:wub::wub::wub:

Fabrizio
18/02/2011, 12:59
si mangia in un posticino dalle nostre parti , con parcheggio per le moto..........un posto un po rustico !!

dove arturo?

...grazie del sostegno!:wink_: :wub:
è importante essere in tanti per divertirci e per riuscire a mettere insieme una cifra sensibile!!:tongue::rolleyes:

guarda non e' per essere retorici, cmq tu sai per chi lavoro e mi e' capitato di andare a portare un paio di volte delle donazioni, e quello che mi ha colpito in particolare e' l'orgoglio e la riservatezza con cui viene condotta l'associazione che si occupa di situazioni veramente particolari e delicate

IlReverendoWolfwood
20/02/2011, 23:56
io ci sono!!!!!

crolla gianolio arturo
21/02/2011, 09:36
io ci sono!!!!!

Bravo ! sono contento ! è un po che non ci si vede ! a domenica !

Fabrizio
21/02/2011, 10:10
io ci sono!!!!!

bene cosi' ci si vede

Arturo pianifica un giro da ginocchio giu' per il reverendo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::biggrin3:

mary dell'orso
21/02/2011, 12:28
Arturo pianifica un giro da ginocchio giu' per il reverendo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::biggrin3:

...si ma solo per lui....non dimentichiamo che ci sono le signore domenica....e vorrei evitare di cogliere le primule in curva...!!:wink_:
...non dare certe idee al mio orso che poi le mette subito in pratica....altrimenti quest'anno non ti faccio le foto!!

IlReverendoWolfwood
21/02/2011, 19:21

infatti sono più di 6 mesi che non ci si vede e mi manchi! :wub:

bene cosi' ci si vede

questa organizzazione mi piace parecchio!!! :biggrin3:

...si ma solo per lui....non dimentichiamo che ci sono le signore domenica....e vorrei evitare di cogliere le primule in curva...!!:wink_:
...non dare certe idee al mio orso che poi le mette subito in pratica....altrimenti quest'anno non ti faccio le foto!!

come sarebbe a dire solo per me?! si fa tutti in gruppo ovviamente :wink_:

Fabrizio
22/02/2011, 10:10
io ci sono!!!!!

aspetto dei ragazzi che arrivano da vercelli al Cantinero a san Giacomo, ti unisci?

IlReverendoWolfwood
22/02/2011, 19:33
aspetto dei ragazzi che arrivano da vercelli al Cantinero a san Giacomo, ti unisci?

si si va benissimo... anche se guardavo le previsioni e non sono per niente incoraggianti :cry:

Fabrizio
23/02/2011, 07:15
si si va benissimo... anche se guardavo le previsioni e non sono per niente incoraggianti :cry:

pensieri positivi, l'importante e che non diluvi:cry:

crolla gianolio arturo
23/02/2011, 08:33
Bene ! Viste le previsioni.....il 4° Palle Ghiacciate è confermato per domenica 27 Febbraio ,ci sara qualche nuvola, meglio cosi non si suda !!!!

Fabrizio
23/02/2011, 13:18
Bene ! Viste le previsioni.....il 4° Palle Ghiacciate è confermato per domenica 27 Febbraio ,ci sara qualche nuvola, meglio cosi non si suda !!!!

ok, allora segnami + due/tre persone, ci fossero dubbi tempo domenica mattina ci sentiamo via telefono

crolla gianolio arturo
23/02/2011, 15:21
Nessun dubbio . Deciso .

Fabrizio
23/02/2011, 18:40
Nessun dubbio . Deciso .

ok capo lo sai che cmq io non manchero' di sicuro:ph34r:

crolla gianolio arturo
24/02/2011, 07:47
Aggiornamento meteo , domenica da noi danno SOLEEEE !!!! vuoi vedere che a cacciar qualche madonna a volte serve !! per cui il nostro 4° Palle Ghiacciate verra alla grande ! abbiamo gia un buon numero di amici che si sono prenotati ......bene bene .....

MACIGNO
24/02/2011, 08:40
:coool:interessante... orario e punto di ritrovo?

mapomapo
24/02/2011, 09:20
Per il giro mi accettate lo stesso anche se non mi fermo per pranzo? alle 14 devo essere a casa per forza :cry:

Fabrizio
24/02/2011, 13:12
Per il giro mi accettate lo stesso anche se non mi fermo per pranzo? alle 14 devo essere a casa per forza :cry:

riki, io mi fermo a San Giacomo ad aspettare il reverendo e un paio di ragazzi da Vercelli, allora ti aspetto li' cosi ci facciamo un caffe' prima di partire

crolla gianolio arturo
24/02/2011, 17:31

vieni pure , non ci sono probblemi !

:coool:interessante... orario e punto di ritrovo?

Borgosesia ( VC ) Viale Varallo N. 150 al Wild & Crazy speed shop domenica 27 Febbraio alle 10 / 10,30 . ciao .

robymecc
24/02/2011, 19:33
Aggiornamento meteo , domenica da noi danno SOLEEEE !!!! vuoi vedere che a cacciar qualche madonna a volte serve !! per cui il nostro 4° Palle Ghiacciate verra alla grande ! abbiamo gia un buon numero di amici che si sono prenotati ......bene bene .....

AHH bene ,, solo da noi piove allora ... fa niente arriverò asciutto allora:rolleyes:

mapomapo
25/02/2011, 07:56
riki, io mi fermo a San Giacomo ad aspettare il reverendo e un paio di ragazzi da Vercelli, allora ti aspetto li' cosi ci facciamo un caffe' prima di partire

Benissimo, ritrovo al cantinero! per che ora sarete li?
A domenica :biggrin3:

Triple Peo
25/02/2011, 11:18
Io invece non riesco ad esserci....fatevi un bel giro anche per me!!!:wink_::cry::cry::cry:

Fabrizio
25/02/2011, 13:29
Benissimo, ritrovo al cantinero! per che ora sarete li?
A domenica :biggrin3:

diciamo le nove nove e un quarto cosi' prendiamo il caffe' nella peggiore bettola di Caracas:laugh2:

IlReverendoWolfwood
26/02/2011, 18:50
se il tempo fa schifo io vi dico gia che vengo in macchina...

qualcuno nel caso mi può dire dove se magna così imposto tutto sul navigatore?

Fabrizio
26/02/2011, 18:52
se il tempo fa schifo io vi dico gia che vengo in macchina...

qualcuno nel caso mi può dire dove se magna così imposto tutto sul navigatore?

con il navigatore non lo troverai mai, e' a casa di dio, sms domani mattina per
la valutaziione della situazione
ciao

IlReverendoWolfwood
26/02/2011, 18:58
con il navigatore non lo troverai mai, e' a casa di dio, sms domani mattina per
la valutaziione della situazione
ciao

oki!

crolla gianolio arturo
28/02/2011, 07:53
BENE ! il giro è andato alla grande ! tempo buono , sole e celo azzurro ( nonostante le previsioni sballatissime !!) . Il giretto è stato di un centinaio di km tra curve e colline e poi tutti con le gambe sotto al tavolo all' agriturismo " AL Gambis " dove ci ha accolto Luigi e devo dire ci ha trattato mooolto bene partendo dagli affettati per finire con il dolce e limoncello !! Voglio ringraziare tutte le amiche e gli amici che hanno partecipato al 4° Palle Ghiacciate, e in particolar modo Mery che come sempre è stata al mio fianco e diettro sulla sella della nostra Speed .

legend78
28/02/2011, 12:29
bene!!! aperto un report qui chiudo!