PDA

Visualizza Versione Completa : codice colore phantom black

D4eyes
15/02/2011, 09:45
dopo aver passato mezzora con il tasto cerca ed aver visionato tutti i codici colore della triumph,continuo a non trovare il cod. col. della phantom black '10..
L'unica cosa trovata è questo cod. che qualcuno del forum ha trovato su un sito americano,ma era per la Bonnie,quindi non so se è uguale.Produttore:Standox - Codice:769086 - Triumph Codice colore: T3120300-PR
Qualcuno può confermare o postare querllo corretto?
Grazie

ochalan
15/02/2011, 10:12
dopo aver passato mezzora con il tasto cerca ed aver visionato tutti i codici colore della triumph,continuo a non trovare il cod. col. della phantom black '10..
L'unica cosa trovata è questo cod. che qualcuno del forum ha trovato su un sito americano,ma era per la Bonnie,quindi non so se è uguale.Produttore:Standox - Codice:769086 - Triumph Codice colore: T3120300-PR
Qualcuno può confermare o postare querllo corretto?
Grazie

DuPont Refinish - Common Web (http://cdb.dupontrefinish.info/it/Formula.mvc/519102---PHANTOM%20BLACK---PR?displayType=grid)

Fabrizio
15/02/2011, 10:19
http://www.triumphchepassione.com/codice_colore-codici_colori-triumph.htm

guarda qui

D4eyes
15/02/2011, 11:45
Tutti i codici colore usati nella gamma Triumph (http://www.triumphchepassione.com/codice_colore-codici_colori-triumph.htm)

guarda qui

proprio li ho guardato,e non c'è..

IvanTriple675
28/02/2011, 18:12
Ciao D4 ero interessato anch'io al codice Phantom mi confermi che il codice è quello,,,,io devo riverniciare il cupolino della speed per ka mia street....

Pako
28/02/2011, 18:33
si è lo stesso che usai io...lo trovi anche andando direttamente sul sito della standox e cercando triumph phantom...quello del primo post però, l'altro non saprei.

D4eyes
28/02/2011, 18:54
vernicio il cupolo pure io, a breve,e l'avevo cercato per quello..il primo lo trovai su un sito americano,poi qualcuno mi postò il sito della Dupont,dove trovai quello che leggi su..se pako dice che è il primo sarà così,ma adesso ho il dubbio anche io..lo farò presente al carrozziere,se la vedrà lui..chissà perchè,nel post tcp ci sono tutti i colori tranne il phantom black..mah..

D4eyes
15/03/2011, 14:03
Per chi fosse interessato,riprendo questo post perchè oggi la concessionaria mi ha confermato che il codice colore Phantom black della Street R (quella con i cerchi oro,per intenderci..) è il seguente :

IVC 5029

Colore peraltro non inserito nella lista del TCP dei colori e codici Triumph.

fearless
15/03/2011, 14:05
Per chi fosse interessato,riprendo questo post perchè oggi la concessionaria mi ha confermato che il codice colore Phantom black della Street R (quella con i cerchi oro,per intenderci..) è il seguente :

IVC 5029

Colore peraltro non inserito nella lista del TCP dei colori e codici Triumph.

ottimo D4eyes :oook:

un codice triumph te l'hanno dato?
cosi per completare l'info

D4eyes
15/03/2011, 16:39
ottimo D4eyes :oook:

un codice triumph te l'hanno dato?
cosi per completare l'info

non ho chiesto,ma poco fa ho inviato un sms alla responsabile della concessionaria ed attendo risposta..:dry:

fearless
15/03/2011, 17:09
non ho chiesto,ma poco fa ho inviato un sms alla responsabile della concessionaria ed attendo risposta..:dry:

perfetto grazie!

Viperx
15/03/2011, 22:04
Di che marca è il colore?

fearless
16/03/2011, 10:21
Di che marca è il colore?

IVC

inserito nella lista : Tutti i codici colore usati nella gamma Triumph (http://www.triumphchepassione.com/codice_colore-codici_colori-triumph.htm)

Viperx
16/03/2011, 11:57
Ah, pensavo fosse ancora il codice "IVC"
grazie!!!!! :w00t:

Antriple
08/11/2011, 17:49
wow sono andato di lusso, da tempo dovevo fare i ritocchi ed ero certo di trovarlo in quella lista, fortuna che il rimanda rimanda mi ha portato sino ad oggi

scusate se aggiungo:
è una cazzata quanto scritto in questo sito Triumph Twins Paint Codes (http://www.triumphtwinpower.com/triumphtwinpaintcodes.php)
dove il colore è riportato
PHANTOM BLACK Standox 769086 T3120300-PR

inoltre di questa cosa informerei anche i possessori di cruiser poichè questo colore è comune a molti modelli della gamma

Antriple
14/11/2011, 07:45
Allora avendo avuto esperienza personale diretta vi informo sui neri:

-Jet Balck IVC L2344 (nero lucido)
-Phantom Black IVC CL L 5029

questi sono i codici ufficiali Triumph, ma posso garantirvi che il colore Phantom Black è perfettamente identico e compatibile con quest'altra ricetta:
-PHANTOM BLACK Standox 769086 T3120300-PR

jed848
29/11/2011, 18:48
qualcuno sa dirmi la marca della vernice del colore phantom black o qualche altro dato, in pratica sono andato in un negozio di vernici che mi ha indicato il mio carrozziere e ho dato il codice IVC CL L 5029 il tipo del negozio mi ha detto che non lo conosce e gli serve sapere la formula o per lo meno la marca della vernice per cercare di risalire alla formula, qualcuno che ha porto la moto a riverniciare sa aiutarmi con sto benedetto phantomblack :wacko:

Friple
13/03/2012, 08:55
[QUOTE=Antriple;5269500]Allora avendo avuto esperienza personale diretta vi informo sui neri:

-Jet Balck IVC L2344 (nero lucido)
-Phantom Black IVC CL L 5029

Scusate una domanda: ma se il Jet Black è nero lucido il phantom black che è? come faccio a sapere di quale black è la mia moto? è una 2009...
vi ringrazio anticipatamente

HAKUBA
13/03/2012, 12:17
scusate ma per avere il codice dei cerchi oro sempre della phantom black a parte chiedere in conce,sapete indicarmi direttamente un sito?
Che qualcuno mi aiuti per favore!!

Daytonagray
13/03/2012, 15:31
scusate ma per avere il codice dei cerchi oro sempre della phantom black a parte chiedere in conce,sapete indicarmi direttamente un sito?
Che qualcuno mi aiuti per favore!!

Ciao a Tutti,
anche io ho avuto il vostro stesso problema quando ho fatto riverniciare il cupolino speed per la mia street. Sono andato da un preparatore di vernici.
Ovviamente non ha vernici IVC.

La differenza tra il Jet black ed il Phantom black è che il primo è il nero pastello ed il secondo è metallizato.

Dite a chi vi deve fare il colore di utilizzare il nero metallizzato per triumph 2011 o 2010 questo è il phamtom black che è utilizzato su tutte le triumph nere metallizate di questi ultimi anni.

Il mio cupolo è uno spettacolo ;-)

ciao

Friple
13/03/2012, 15:47
Ciao a Tutti,
anche io ho avuto il vostro stesso problema quando ho fatto riverniciare il cupolino speed per la mia street. Sono andato da un preparatore di vernici.
Ovviamente non ha vernici IVC.

La differenza tra il Jet black ed il Phantom black è che il primo è il nero pastello ed il secondo è metallizato. Dite a chi vi deve fare il colore di utilizzare il nero metallizzato per triumph 2011 o 2010 questo è il phamtom black che è utilizzato su tutte le triumph nere metallizate di questi ultimi anni.

innanzitutto grazie Gray!!!

ma la mia street è del 2009 ed il nero non è pastello ma metallizzato...sarà il phantom black no?

Daytonagray
14/03/2012, 10:29
vai tranquillo il nero metallizzato è il phantom black (nero metallizzato triumph) Lamps