PDA

Visualizza Versione Completa : Sottocoda o portatarga : aiuto

ECHOES
15/02/2011, 10:15
Allora, ho acquistato da qualche giorno una street usata. La moto è come nuova ed alla fine ho spuntato un ottimo prezzo, ma facendo le cose di fretta spesso si tralasciano alcune cosucce.

Mi sono accorto dopo che il vecchio proprietario ha fatto montare il sottocoda senza il portatarga, un tipo di sottocoda simile a quello della speed, di cui si è tanto parlato anche nel forum (quello venduto dall'utente jin74), però non c'è la luce targa e non c'è nemmeno spazio per montarla. Sinceramente esteticamente non mi dispiace (posto che bisognerebbe cambiare le frecce), però il fatto di girare senza luce targa mi preoccupa, non vorrei beccare contravvenzioni.

La situazione è questa :

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img828.imageshack.us/i/img0313jb.jpg/)

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img256.imageshack.us/i/img0315gpl.jpg/)

Adesso non so se circolare con questo sottocoda (magari facendo cambiare le frecce) e rischiare la multa, oppure montare un portatarga. Se volessi fare montare il portatarga basterebbe smontare il sottocoda e montare il portatarga? O manca qualche altro pezzo?

Al3-85
15/02/2011, 10:24
Quello dovrebbe essere il sottocoda MRs se non sbaglio, comunque puoi tranquillamente adattarci un altro sottocoda (l'unica fregatura è che ci saranno i fori di quello attuale e quindi se il nuovo non centra quelli dovrai farne altri....) io eviterei di girare senza luce targa....

ECHOES
15/02/2011, 12:54
Quello dovrebbe essere il sottocoda MRs se non sbaglio, comunque puoi tranquillamente adattarci un altro sottocoda (l'unica fregatura è che ci saranno i fori di quello attuale e quindi se il nuovo non centra quelli dovrai farne altri....) io eviterei di girare senza luce targa....

Si per avere la luce targa posso staccare questo sottocoda ed installare un portatarga (con la luce)? O prima devo mettere il vecchio sottocoda? Devo controllare se tra i pezzi che mi ha dato quando ho comprato la moto c'è pure questo..

unregistred
15/02/2011, 12:57
Puoi chiedere a mrs di farti avere le distanze dei fori e se coincidono ti fai inviare un portatarga mrs!|;)

AdamS21
15/02/2011, 13:19
Si per avere la luce targa posso staccare questo sottocoda ed installare un portatarga (con la luce)? O prima devo mettere il vecchio sottocoda? Devo controllare se tra i pezzi che mi ha dato quando ho comprato la moto c'è pure questo..
nel caso tu la rivoglia come esce dal concessionario ma mettergli un portatarga after-market con luce targa, catarifrangente ecc..devi per forza rimettere il sottocoda originale (è di plastica e sembra un becco:laugh2:) ed è diviso in due pezzi..
se invece ti va bene mantenere quel sottocoda, puoi comprarti un altro portatarga after e metterlo al posto di quello che monta...si dovrebbe potere, infatti alcuni lo hanno fatto, in quanto il porta targa che forniva mrs (se è il suo) insieme al sottocoda risultava un po delicato...

ECHOES
15/02/2011, 13:38
nel caso tu la rivoglia come esce dal concessionario ma mettergli un portatarga after-market con luce targa, catarifrangente ecc..devi per forza rimettere il sottocoda originale (è di plastica e sembra un becco:laugh2:) ed è diviso in due pezzi..
se invece ti va bene mantenere quel sottocoda, puoi comprarti un altro portatarga after e metterlo al posto di quello che monta...si dovrebbe potere, infatti alcuni lo hanno fatto, in quanto il porta targa che forniva mrs (se è il suo) insieme al sottocoda risultava un po delicato...

Ummmmmm, e se poi il portatarga non è compatibile con quel sottocoda? Tra l'altro sul sito MRS pare che portatarga non ne abbiano.. PORTA TARGA REGOLABILI (http://www.mrsmotoforniture.it/accessori-vari-porta-targa-regolabili-c-21_234.html) Non lo so, mi sa che rimonto il "becco" come lo chiami tu :) e ci monto sopra un nuovo portatarga.. :wacko:

unregistred
15/02/2011, 13:40
Contattalo di persona, magari telefonicamente e vedrai che troverai una soluzione! ;)