Visualizza Versione Completa : PROPOSTA PISTATA VALLELUNGA
apetta cross
15/02/2011, 10:45
quanti di noi sarebbero interessati ad un'uscitina in pista?
in una PISTA con la P maiuscola come Vallelunga?
turni o giornata intera?
Marzo od Aprile?
insomma listiamoci se siamo interessati
nel caso ci siano + adesioni per la giornata intera vi ricordo che al raggiungimento di 10 partecipanti (pagamento con bonifico unico) potremmo avere il box in omaggio
costo giornata (senza assicurazione) €230
costo di ogni singolo turno da 25' (senza assicurazione) €50
date disponibili a turni
Sab/Dom 12-13 Marzo
Dom 27 Marzo
Sab/Dom 23 Aprile
date disponibili giornata amatori
Lun 28 Marzo
Mar 19 Aprile
Mer 20 Aprile
i piloti stiano alla larga da noi fermoni :tongue:
io sono propenso per la giornata:
si ha tempo per sperimentare
si gira senza la frenesia del turno
si entra e si esce quando e quanto si vuole
1. polzix
SilVia&fra
15/02/2011, 11:28
grande pol....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si vede che il turnetto di domenica ti ha lasciato l'acquolina in bocca :rolleyes:
almeno uno su 2 noi ci siamo :w00t::w00t::w00t:
apetta cross
15/02/2011, 11:30
grande pol....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si vede che il turnetto di domenica ti ha lasciato l'acquolina in bocca :rolleyes:
almeno uno su 2 noi ci siamo :w00t::w00t::w00t:
azz, sai tutto !!!
1. polzix
2. frà
3. polzix amico (con brutale :wub:)
diciamo che un bel lunedì non sarebbe mica male
apetta cross
15/02/2011, 18:54
diciamo che un bel lunedì non sarebbe mica male
:oook:
forza siori forzaaaaa
su su
PhacocoeruS
15/02/2011, 19:10
Votato lunedì, ma mi è impossibile pianificare da ora
Vallelunga mi manca...:rolleyes:
apetta cross
15/02/2011, 20:04
bravi bravi bravi !!!
forza Ale, ne vale la pena
NOT NORMAL
15/02/2011, 20:53
Mi piacerebbe proprio tanto venire giu a Valle..........mi inspira molto quella pista..........:coool:
apetta cross
15/02/2011, 20:57
Mi piacerebbe proprio tanto venire giu a Valle..........mi inspira molto quella pista..........:coool:
anch'io voto lunedì pro-forma.......rimango alla finestra e seguo con interesse gli sviluppi:popcornsmiley:
Per ora ,queste date non fanno per me;il week end è impossibile e ad aprile spero d'essere chaimato dalla bmw per il mugello (20-21),senza contare che girerò il 13 ,sempre al mugello,con la ktm.
Attendo più avanti le date di maggio e giugno.
apetta cross
16/02/2011, 13:29
anch'io voto lunedì pro-forma.......rimango alla finestra e seguo con interesse gli sviluppi:popcornsmiley:
grande umbè !!!
si ma la day rossa fiammante ce la farai vedere prima spero
Per ora ,queste date non fanno per me;il week end è impossibile e ad aprile spero d'essere chaimato dalla bmw per il mugello (20-21),senza contare che girerò il 13 ,sempre al mugello,con la ktm.
Attendo più avanti le date di maggio e giugno.
anke io mi sono registrato, .... mmm magari lo proviamo insieme :wink_:
la stagione è lunga quindi ci sarà modo di incontrarsi a Valle senz'altro
apetta cross
17/02/2011, 19:24
up up
forza siori forza
CI SI PUò PENSARE SU BEVENDO UN BICCHIERE DI VINO COSA NE PENSI SI POTREBBE FARE?:wink_:
StreetDoctor
21/02/2011, 15:13
ma può partecipare anche chi non è mai stato in pista ???:cry: -- per il lunedì ok !--
sapete se affittano anche abbigliamento? (solo tuta)
apetta cross
21/02/2011, 15:24
ma può partecipare anche chi non è mai stato in pista ???:cry: -- per il lunedì ok !--
ciao streetdoctor,
qui raccogliamo l'interesse per le date - giornata/turni, non è un evento TCP ma solo un post per chi, come te e come me, vuole andare in pista in compagnia
ovviamente chiunque può partecipare, devi solo valutare bene se fare il tuo esordio a Valle (se può tranquillizzarti io ho fatto così)
anche @ndre@ farà la sua prima pistata
devi imparare delle regole basilari su come stare in pista, per il resto con la street a Valle si riesce a non essere di grosso intralcio
io sono per la giornata intera di lun 28 marzo ed anke qualche mio amico non di TCP
non so aiutarti riguardo l'affitto della tuta, valuta se acquistarla usata ;)
Ma una tuta divisibile non ce l'hai? basta anche quella,non ti preoccupare.Non dirmi che d'estate quando vai in moto giri con i jeans ed il giubbotto in pelle.....la tuta divisibile è qualcosa di fondamentael,se poi la pista ti piace davvero e ci vai spesso,prendi in considerazione la tuta intera,ma la divisibile dovremmo comprarla prima della moto ....
StreetDoctor
21/02/2011, 15:32
anche a me farebbe comodo lun 28-03-2011 , per la tuta provvederò!
entro quando bisogna dare ok ed eventuale bonifico??
Ma una tuta divisibile non ce l'hai? basta anche quella,non ti preoccupare.Non dirmi che d'estate quando vai in moto giri con i jeans ed il giubbotto in pelle.....la tuta divisibile è qualcosa di fondamentael,se poi la pista ti piace davvero e ci vai spesso,prendi in considerazione la tuta intera,ma la divisibile dovremmo comprarla prima della moto ....
no no sarebbe la prima volta in pista , per la tuta pensavo che ci volesse solo quella intera , ho il giubotto ma mi mancano ancora i pantaloni(tipo tuta divisibile)
apetta cross
21/02/2011, 15:38
anche a me farebbe comodo lun 28-03-2011 , per la tuta provvederò!
entro quando bisogna dare ok ed eventuale bonifico??
bene!!!
io pensavo di aspettare la fine di febbraio / prima settimana di Marzo
fare la conta per vedere se riusciamo ad arrivare a 10 partecipanti, in modo da avere il box in omaggio (sempre se facciamo un bonifico unico)
per il resto,
stay tuned
e complimenti!!!
per qualunque info ti serve contattami pure
StreetDoctor
21/02/2011, 16:46
bene!!!
io pensavo di aspettare la fine di febbraio / prima settimana di Marzo
fare la conta per vedere se riusciamo ad arrivare a 10 partecipanti, in modo da avere il box in omaggio (sempre se facciamo un bonifico unico)
per il resto,
stay tuned
e complimenti!!!
per qualunque info ti serve contattami pure
ok grazie mille
Lunedì 28 marzo ci sarà anche un bel gruppetto di ragazzi del forum gsx-r.it.Peccato che per me è fuori mano e mi toccherebbe affittare il furgone,altrimenti....
apetta cross
22/02/2011, 09:15
Lunedì 28 marzo ci sarà anche un bel gruppetto di ragazzi del forum gsx-r.it.Peccato che per me è fuori mano e mi toccherebbe affittare il furgone,altrimenti....
scusa Leo,
ma non riusciamo proprio a trovare qualche toscanaccio interessato?
dai non ci credo
pippopoppi
22/02/2011, 09:22
Se scegliete un turno che non sia giornaliero ( preferisco sfruttarlo con la Ducati ) ci sarei pure io.
apetta cross
22/02/2011, 09:24
Se scegliete un turno che non sia giornaliero ( preferisco sfruttarlo con la Ducati ) ci sarei pure io.
OK,
cmq tu se non ricordo male hai il 1198 :wub:
..a ecco si S corse ce dai 10 sec a giro se va bene :)
pippopoppi
22/02/2011, 10:00
A parte che non vi dò 10 sec a giro...figuriamoci.... :wink_:
E poi la Speed si comporta egregiamente e per certi versi è più stimolante girare con una naked.
apetta cross
22/02/2011, 10:03
A parte che non vi dò 10 sec a giro...figuriamoci.... :wink_:
E poi la Speed si comporta egregiamente e per certi versi è più stimolante girare con una naked.
lunedi 28 Mar proprio non ce la fai?
prenderemmo un box se arrivassimo a 10 partecipanti
per i turni io tornerò sic ad Aprile Maggio
pippopoppi
22/02/2011, 14:19
Un giornaliero con la Speed...non mi va più tanto. Ne ho fatti tanti dal 2006 al 2010 e adesso mi gusterebbe di più il Duca. Cmq confermate la data....poi deciderò
L'importante è star insieme.
apetta cross
22/02/2011, 14:32
certo!!!
tieni d'occhio il post
vi manderò in ogni caso un MP (fai giornata con la bestia no?)
pippopoppi
22/02/2011, 18:15
:tongue:
se siamo in gruppo...mi piacerebbe con la speed.
Valuto in seguito. Sempre che ci sia un bel numero di partecipanti disposto a spendere 230 euro...:sick:
apetta cross
22/02/2011, 20:39
:tongue:
se siamo in gruppo...mi piacerebbe con la speed.
Valuto in seguito. Sempre che ci sia un bel numero di partecipanti disposto a spendere 230 euro...:sick:
è un furto, ma Valle è così e lo sai bene :wink_:
forza ragazzi dai su
uuuuuuuuuuP
230 euro per una giornata intera su una pista del mondaile sbk,non mi pare un furto.Non sarà il mugello,che per inciso viene circa 360 euro per girare nel week end,ma deve essere molto bella.
apetta cross
23/02/2011, 08:58
230 euro per una giornata intera su una pista del mondaile sbk,non mi pare un furto.Non sarà il mugello,che per inciso viene circa 360 euro per girare nel week end,ma deve essere molto bella.
è un furto perke non prevedono una 1/2 giornata ed 1 turno da 25 costa 50€ (i costi sono senza assicurazione altrimenti 270 e 63)
è un furto in generale perke le piste in Italia costano troppo
il Mugello ne è l'esempio lampante
se costassero - avremmo - strz per strada e tanta gente in pista
a vantaggio di tutti: SICUREZZA in primis
in Francia, tanto per guardare l'orticello vicino, ci sono delle piste magnifiche a prezzi incredibilmente bassi ...
cmq, UP forza siori forza !!!
è un furto perke non prevedono una 1/2 giornata ed 1 turno da 25 costa 50€ (i costi sono senza assicurazione altrimenti 270 e 63)
è un furto in generale perke le piste in Italia costano troppo
il Mugello ne è l'esempio lampante
se costassero - avremmo - strz per strada e tanta gente in pista
a vantaggio di tutti: SICUREZZA in primis
in Francia, tanto per guardare l'orticello vicino, ci sono delle piste magnifiche a prezzi incredibilmente bassi ...
cmq, UP forza siori forza !!!
L'estero come esempio conta poco; rijeka costa la metà,ma ha imai visto in qualche video che cosa non sono le vie di fuga :ph34r:?
Concordo che in italia siamo cari,ma allora cosa dovremmo dire di varano de melegari dove De Adamich ti puppa 120 euro per 4 ore al mattno,su un pistino di 2km e poco più?????
apetta cross
23/02/2011, 09:12
L'estero come esempio conta poco; rijeka costa la metà,ma ha imai visto in qualche video che cosa non sono le vie di fuga :ph34r:?
Concordo che in italia siamo cari,ma allora cosa dovremmo dire di varano de melegari dove De Adamich ti puppa 120 euro per 4 ore al mattno,su un pistino di 2km e poco più?????
è troppo dai !!!
a me Valle piace tantissimo, ma se dovessi fare ogni volta il conto di quanto spendo ...
cmq, cerca qualche toscanaccio forza !!! che ne vale la pena
ora lo dico ad Adams
pippopoppi
23/02/2011, 09:20
Ragazzi..al di là della sicurezza e tutto via dicendo...discorso in generale....le piste in Italia costano un eresia. 230 euro son troppi se poi ci devi mettere sopra 300 euro di gomme, 100 euro di benzina, 20 euro per mangiare. 650 euro per passare un agiornata in moto in tutta sicurezza. E poi fanno le paternali con il non prendere le strade per piste. Ma uno che lavora e ha il suo guadagno a fine mese...si può imbattere in questa spesa anche se non sempre purtroppo. Ma un ragazzo di 20 anni che non ha un lavoro..o cmq sia guadagna poco o non ha un papà dietro che lo spinge per questo sport..mi dite come fà? Ecco che poi ci si fà a sfracellare contro un guard-rail o un muretto. C'è una speculazione senza limiti. Al Mugello si spende ancora di più. Or.... che giri o meno la SBK...i dati di fatto sono questi. Troppo cari per invogliare i ragazzi a non fare i matti per strada. Io personalmente avrei gradito non poco l'ipotesi mezza giornata a Vallelunga. Più che giusta. Anche percè dopo la pausa pranzo...ti scarichi parecchioo e se giri un ora buona...è grasso che cola. Quindi per me spararmi 3 ore piene la mattina...mi basterebbero.
apetta cross
23/02/2011, 09:22
Ragazzi..al di là della sicurezza e tutto via dicendo...discorso in generale....le piste in Italia costano un eresia. 230 euro son troppi se poi ci devi mettere sopra 300 euro di gomme, 100 euro di benzina, 20 euro per mangiare. 650 euro per passare un agiornata in moto in tutta sicurezza. E poi fanno le paternali con il non prendere le strade per piste. Ma uno che lavora e ha il suo guadagno a fine mese...si può imbattere in questa spesa anche se non sempre purtroppo. Ma un ragazzo di 20 anni che non ha un lavoro..o cmq sia guadagna poco o non ha un papà dietro che lo spinge per questo sport..mi dite come fà? Ecco che poi ci si fà a sfracellare contro un guard-rail o un muretto. C'è una speculazione senza lomiti. Al Mugello si spende ancora di più. Ora che giri la SBK o meno...i dati di fatto sono questi. Troppo cari per invigliare la gente a non fare i matti per strada. Io personalmente potevo accettare l'ipotesi mezza giornata a Vallelunga. Più che giusta. Anche percè dopo la pausa pranzo...ti scarichi parecchioo e se giri un ora buona...è grasso che cola. Quindi per me spararmi 3 ore piene la mattina...mi basterebbero.
e qui ti becchi un q8one !!!
è esattamente quello ke intendevo
se facessero la 1/2 o calassero il costo per ki fa 3 turni ad esempio già andrebbe bene
Ragazzi..al di là della sicurezza e tutto via dicendo...discorso in generale....le piste in Italia costano un eresia. 230 euro son troppi se poi ci devi mettere sopra 300 euro di gomme, 100 euro di benzina, 20 euro per mangiare. 650 euro per passare un agiornata in moto in tutta sicurezza. E poi fanno le paternali con il non prendere le strade per piste. Ma uno che lavora e ha il suo guadagno a fine mese...si può imbattere in questa spesa anche se non sempre purtroppo. Ma un ragazzo di 20 anni che non ha un lavoro..o cmq sia guadagna poco o non ha un papà dietro che lo spinge per questo sport..mi dite come fà? Ecco che poi ci si fà a sfracellare contro un guard-rail o un muretto. C'è una speculazione senza lomiti. Al Mugello si spende ancora di più. Ora che giri la SBK o meno...i dati di fatto sono questi. Troppo cari per invigliare la gente a non fare i matti per strada. Io personalmente potevo accettare l'ipotesi mezza giornata a Vallelunga. Più che giusta. Anche percè dopo la pausa pranzo...ti scarichi parecchioo e se giri un ora buona...è grasso che cola. Quindi per me spararmi 3 ore piene la mattina...mi basterebbero.
concordo su tutto,tranne che sul prezzo delle gomme;con un treno di k2 usate da 150 euro ,montaggio incluso,mi faccio una giornata al mugello ed un 1000km su strada per finirle;per il resto siam davvero cari,anche se a magione fai la giornata 150+150 di gomme+50 fra benza e pranzo.
pippopoppi
23/02/2011, 09:26
Ti ringrazio :tongue:
Cmq sì dai.....i problemi in Italia sono questi: far diventare qualsiasi tipo di sport/passione in speculazione. E' una triste realtà per me...per noi...che non possiedono ahimè un conto in banca stratosferico.
:sick::cry::mad:
concordo su tutto,tranne che sul prezzo delle gomme;con un treno di k2 usate da 150 euro ,montaggio incluso,mi faccio una giornata al mugello ed un 1000km su strada per finirle;per il resto siam davvero cari,anche se a magione fai la giornata 150+150 di gomme+50 fra benza e pranzo.
Leo...molti dicono delle gomme usate da prendere in pista. Io non mi sono mai fidato. O meglio...il mio cervello non si fida. Si blocca perchè sà di avere sotto qualcosa di non nuovo. E non giri bene. Un'unica volta è stato l'anno scorso. Era un giornaliero di settembre. Avevo spappolato le mie pirelli sc e dato che mancava poco più di un ora alla fine della giornata..ho avuto o meglio sono stato indotto da amici a prendere un treno usato con un paio di turni da un noto gommista dentro Valle. Mi ha rassicurato che andavano bene. Erano le Pirelli supercorsa ( quelle monomescola usate prima dell'uscita delle sc ). Pagate 180 euro con montaggio. Sono entrato e dopo un 5/6 giri tra la cimini 1 e la cimini 2 ho preso un 'imbarcata che solo il padre eterno mi ha incollato sul serbatoio. Da lì in poi ho cominciato a passeggiare fino alla fine del turno. Quindi le 180 euro le ho buttate .
Tutto questo per dirti che una gomma usata non sempre è un affare.
Cmq sì dai.....i problemi in Italia sono questi: far diventare qualsiasi tipo di sport/passione in speculazione. E' una triste realtà per me...per noi...che non possiedono ahimè un conto in banca stratosferico.
E ti lamenti tu cha hai una 1198s nel box accanto alla speed :wub:? Io faccio tutto con la tiger,dal mugello a caponord :rolleyes::tongue:...
apetta cross
23/02/2011, 09:30
dai pippo, ci offriamo una bella birrozza a fine mattinata !!!
e poi nel pomeriggio ci dedichiamo a fare dei video on board per tutti !!!
munitevi di mini dv md80 mi raccomando !!!
al momento dovremmo essere sicuri salvo ripensamenti
1. il sottoscritto
2. silvia&fra
3. mio amico con brutale
4. altro mio amico con rsv 1000 Fac
5. @ndre@
pippopoppi
23/02/2011, 09:36
dai pippo, ci offriamo una bella birrozza a fine mattinata !!!
e poi nel pomeriggio ci dedichiamo a fare dei video on board per tutti !!!
munitevi di mini dv md80 mi raccomando !!!
al momento dovremmo essere sicuri salvo ripensamenti
1. il sottoscritto
2. silvia&fra
3. mio amico con brutale
4. altro mio amico con rsv 1000 Fac
5. @ndre@
:oook: :wink_:
Ragazzi..al di là della sicurezza e tutto via dicendo...discorso in generale....le piste in Italia costano un eresia. 230 euro son troppi se poi ci devi mettere sopra 300 euro di gomme, 100 euro di benzina, 20 euro per mangiare. 650 euro per passare un agiornata in moto in tutta sicurezza. E poi fanno le paternali con il non prendere le strade per piste. Ma uno che lavora e ha il suo guadagno a fine mese...si può imbattere in questa spesa anche se non sempre purtroppo. Ma un ragazzo di 20 anni che non ha un lavoro..o cmq sia guadagna poco o non ha un papà dietro che lo spinge per questo sport..mi dite come fà? Ecco che poi ci si fà a sfracellare contro un guard-rail o un muretto. C'è una speculazione senza limiti. Al Mugello si spende ancora di più. Or.... che giri o meno la SBK...i dati di fatto sono questi. Troppo cari per invogliare i ragazzi a non fare i matti per strada. Io personalmente avrei gradito non poco l'ipotesi mezza giornata a Vallelunga. Più che giusta. Anche percè dopo la pausa pranzo...ti scarichi parecchioo e se giri un ora buona...è grasso che cola. Quindi per me spararmi 3 ore piene la mattina...mi basterebbero.
quanto ti quoto!:cry:
ecco io sono uno di quei ragazzi di 20 anni che ci starebbero 365 giorni l'anno in una pista, ma che invece gli tocca fare un paio di pistate l'anno quando gli va bene:rolleyes:
cmq a me fogherebbe anche tanto girare a valle:w00t:, ma la prerogativa quest'anno è mugiello...e devo fare due conti di come esco coi soldi da quest'inverno x dare una conferma
..poi il 28 marzo quanto è presto x me:ph34r:nn ho nemmeno il tempo di fare qualche lavoretto primaverile:laugh2:
boh ora valuto e decido
ma su un furgone si possano caricare solo due moto max?
apetta cross
23/02/2011, 13:54
ma su un furgone si possano caricare solo due moto max?
tre max considerando anke il fatto che i posti in cabina sono 3
daje !!!
Mi sa che manco adams ha il furgone;se lo affittiamo a firenze sono almeno altre 60 euro a testa,da sommare ai 230( gomme ne ho pieno il garage...)
apetta cross
23/02/2011, 14:30
Mi sa che manco adams ha il furgone;se lo affittiamo a firenze sono almeno altre 60 euro a testa,da sommare ai 230( gomme ne ho pieno il garage...)
evvaiiii altri 2 arruolatiiii :w00t:
:ph34r:
"Penne" all'arrabbiata
23/02/2011, 15:18
bellissime cose...
peccato per il periodo di m....:mad:
apetta cross
23/02/2011, 15:19
bellissime cose...
peccato per il periodo di m....:mad:
forza forzaaaaaaaaaaaa :w00t:
scimmio84
23/02/2011, 16:37
Troppo lontana Vallelunga...quest'anno mi concentro su Misano,altrimenti ci avrei fatto piu di un pensiero!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
apetta cross
23/02/2011, 20:41
AGGIORNAMENTO
le date di Aprile sono state spostate al
giovedì 21
venerdì 22
la data del 28 Marzo rimane invariata !!!
Il Chimico
23/02/2011, 21:07
Ma perchè no.... Io ci starebbi, e poi sono a 20 minuti da casa...!!!
apetta cross
23/02/2011, 21:09
Ma perchè no.... Io ci starebbi, e poi sono a 20 minuti da casa...!!!
bene !!!
turni o giornata?
hai votato per dom 27?
apetta cross
25/02/2011, 09:50
in attesa della giornatona gustiamoci qualche giro di ki il gas lo dà veramente
6scQgI08ETc
complimenti vivissimi !!!
p.s. forse è proprio questo il motivo di non comprare una moto seria, ... sarei troppo imbarazzato
aaaaaaaaaaa che voglia mè venuta!
maledetta malattia
apetta cross
25/02/2011, 13:21
aaaaaaaaaaa che voglia mè venuta!
maledetta malattia
forza contatta Leo che voi toscanacci siete già in 2, ...
mmmmm ci sarebbe anke franky da corrompere !!!
Il Franky
25/02/2011, 14:17
ASPETTATE ME????????? COME ASPETTATE ME?????????
apetta cross
25/02/2011, 14:20
ASPETTATE ME????????? COME ASPETTATE ME?????????
dai dai bello dai dai su su su su!!!
siete 3 toscanacci
tu adams e leo
daje forza su su su su !!!
:w00t::w00t::w00t:
allora sta lista per la giornata intera di lunedì 28 marzo ?????
-1 @ndre@
apetta cross
26/02/2011, 09:36
allora sta lista per la giornata intera di lunedì 28 marzo ?????
-1 @ndre@
da sett prox mando un msg a tutti gli interessati e facciamo la conta
cmq sicurissimi
-1 @ndre@
-2 polzix
-3 amico polzix (brutale)
probabili
-4 silvia&fra (spero +1)
-5 pippopoppi
-6 umbert0
-7 streetdoctor
-8 PhacocoeruS
incerti
-9 Leo
-10 Adams21
-11 FrankygaioR
poi devo sentire gli altri miei compagni di pistate sett prox
UP
da sett prox mando un msg a tutti gli interessati e facciamo la conta
cmq sicurissimi
-1 @ndre@
-2 polzix
probabili
-4 silvia&fra (spero +1)
-5 pippopoppi
-6 umbert0
-7 streetdoctor
-8 PhacocoeruS
incerti
-9 Leo
-10 Adams21
-11 FrankygaioR
poi devo sentire gli altri miei compagni di pistate sett prox
Ottimo!! Cercherò di convincere il G@IO:biggrin3:
Il Franky
26/02/2011, 10:14
non ci sono ragazzi, ve lo dico subito;)
non ci sono ragazzi, ve lo dico subito;)
sei proprio un gaglioffo:dry:
Il Franky
26/02/2011, 10:22
sei proprio un gaglioffo:dry:
.
apetta cross
26/02/2011, 13:00
UP
sicurissimi
-1 @ndre@
-2 polzix
probabili
-4 silvia&fra (spero +1)
-5 pippopoppi
-6 umbert0
-7 streetdoctor
-8 PhacocoeruS
incerti
-9 Leo
-10 Adams21
-11 FrankygaioR (sembrerebbe aver dato forfè MA NOI TUTTI CONFIDIAMO IN UN SUO RIPENSAMENTO)
PhacocoeruS
26/02/2011, 13:40
Mettimi come incerto. Ho un progetto in fase critica e fino all'ultimo non saprò se posso prendermi il giorno.
apetta cross
26/02/2011, 13:40
Mettimi come incerto. Ho un progetto in fase critica e fino all'ultimo non saprò se posso prendermi il giorno.
UP
sicurissimi
-1 @ndre@
-2 polzix
probabili
-4 silvia&fra (spero +1)
-5 pippopoppi
-6 streetdoctor
incerti
-7 PhacocoeruS
-8 Leo
-9 Adams21
-10 FrankygaioR (sembrerebbe aver dato forfè MA NOI TUTTI CONFIDIAMO IN UN SUO RIPENSAMENTO)
impossibilitati
-11 umbert0
sicurissimi
-1 @ndre@
-2 polzix
probabili
-4 silvia&fra (spero +1)
-5 pippopoppi
-6 streetdoctor
incerti
-7 PhacocoeruS
-8 Leo
-9 Adams21
-10 FrankygaioR (sembrerebbe aver dato forfè MA NOI TUTTI CONFIDIAMO IN UN SUO RIPENSAMENTO)
-11 doc84> se trovo un compagno che viene con me dall'abruzzo (pescara-chieti) vengo 100%
impossibilitati
-11 umbert0
apetta cross
27/02/2011, 23:23
-11 doc84> se trovo un compagno che viene con me dall'abruzzo (pescara-chieti) vengo 100%
bravo Doc, ne vale la pena !!!
impegnati :wink_:
UP 28 MARZO giornata intera
sicurissimi
-1 @ndre@
-2 polzix
probabili
-4 silvia&fra (spero +1)
-5 pippopoppi
-6 streetdoctor
incerti
-7 PhacocoeruS
-8 Leo
-9 Adams21
impossibilitati
-12 umbert0
FrankyTripleG@io R è di molto impegnato a mangiare.......
apetta cross
28/02/2011, 16:05
FrankyTripleG@io R è di molto impegnato a mangiare.......
e te pareva... pensa sempre alla panza :rolleyes:
cmq, non sa ke se perde ... ihihihihihi
se lo becco a Magione lo svernicio, lo prometto :tongue:
anzi lo beccamo al raduno
mmmmmm
:biggrin3:
e te pareva... pensa sempre alla panza :rolleyes:
cmq, non sa ke se perde ... ihihihihihi
se lo becco a Magione lo svernicio, lo prometto :tongue:
anzi lo beccamo al raduno
mmmmmm
:biggrin3:
:wink_:
Il Chimico
28/02/2011, 19:12
Ragazzi c'è ancora posto?? Quanto costa la giornata??
maurotrevi
28/02/2011, 19:20
visto che avete deciso la data e vi state organizzando che ne dite se chiudiamo questo topic e ne apriamo un altro più chiaro e specifico?
apetta cross
28/02/2011, 19:57
visto che avete deciso la data e vi state organizzando che ne dite se chiudiamo questo topic e ne apriamo un altro più chiaro e specifico?
direi ke va bene !
Mauro lo apri tu?
Simone, certo ke puoi unirti !!! 230 la giornata
maurotrevi
28/02/2011, 20:04
aprilo tu altrimenti sembra che vengo anche io :D
poi ci penso io a chiudere questo e lasciare un link all'altra discussione.
apetta cross
28/02/2011, 20:34
aprilo tu altrimenti sembra che vengo anche io :D
poi ci penso io a chiudere questo e lasciare un link all'altra discussione.
OK perfetto lo faccio subito
OK CHIUDERE
SI CONTINUA QUI
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/165394-vallelunga-18-marzo-giornata-intera-organizziamoci.html