Visualizza Versione Completa : A questo punto, aspettiamo... ci sono novità Samuel??
Millejager
15/02/2011, 12:28
L'altro giorno sono passato, insieme all'amico Samuel, all'officina dello Ska (Scassa per i profani :D) per chiedere se potevano mapparmi la centralina al banco.... parlando con il babbo di Luca è venuto fuori che a breve gli arriverà il modulo di acquisizione dati da collegare alla centralina originale. :w00t:...
mi ha riferito che per mappare una centralina, non c'è niente di meglio di un modulo di acquisizione perché è davvero possibile vedere come si comporta la moto nel normale utilizzo... una mappatura al banco invece è fatta full throttle (quanto spesso la manopola del gas è tutta aperta? :rolleyes:) e non tiene conto dell'aria immessa nell'airbox
a questo punto non resta che aspettare.... appena rimappata posterò le impressioni :w00t:
qualcuno di voi ha mappato con modulo di acquisizione dati?
Basta cavalli! Solo piu' chilometri. :rolleyes:
Millejager
15/02/2011, 13:17
Basta cavalli! Solo piu' chilometri. :rolleyes:
in moto ne faccio 15000 all'anno.... bastano? :rolleyes:
Abbastano abbastano. Nel senso che e' ora......
Gianluca74
15/02/2011, 13:20
15000 sono pochini...
Calcolando che li fai tutti a 250km/h di media sono solo 60 ore di moto...:tongue:
Millejager
15/02/2011, 13:21
15000 sono pochini...
Calcolando che li fai tutti a 250km/h di media sono solo 60 ore di moto...:tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2:
seee magari sempre a 250! :D
cmq + o meno... 10000 con la speed... 5000 col transalp... speriamo di prendere alla svelta l'enduro così torno in casa bello inzuppato di mota anche nei giorni + piovosi :D
wailingmongi
15/02/2011, 13:26
a te gran turismo ti sta lesionando :D
Millejager
15/02/2011, 13:27
a te gran turismo ti sta lesionando :D
ho smesso di giocarci da un mese :dry::tongue::tongue:
japkiller
15/02/2011, 16:09
L'altro giorno sono passato, insieme all'amico Samuel, all'officina dello Ska (Scassa per i profani :D) per chiedere se potevano mapparmi la centralina al banco.... parlando con il babbo di Luca è venuto fuori che a breve gli arriverà il modulo di acquisizione dati da collegare alla centralina originale. :w00t:...
mi ha riferito che per mappare una centralina, non c'è niente di meglio di un modulo di acquisizione perché è davvero possibile vedere come si comporta la moto nel normale utilizzo... una mappatura al banco invece è fatta full throttle (quanto spesso la manopola del gas è tutta aperta? :rolleyes:) e non tiene conto dell'aria immessa nell'airbox
a questo punto non resta che aspettare.... appena rimappata posterò le impressioni :w00t:
qualcuno di voi ha mappato con modulo di acquisizione dati?
dipende da che banco usi, il nostro è dinamico e frenato, pompa aria nell' airbox ed i lanci misurano tutto l'arco di erogazione... comunque io l'acquisizione dati l'ho fatta anche col data logger del tuneboy in passato, col netbook nello zainetto.... :wink_:
Non è vero che il modulo di acquisizione dati è il migliore, certo che vedere il comportamento della moto su strada è ben diverso dal provarla al banco, è sempre una simulazione... :wink_:
Millejager
15/02/2011, 18:51
comunque io l'acquisizione dati l'ho fatta anche col data logger del tuneboy in passato, col netbook nello zainetto.... :wink_:
AZZ!!! FIGATISSIMA!!!! :w00t::w00t::w00t:
japkiller
15/02/2011, 19:23
AZZ!!! FIGATISSIMA!!!! :w00t::w00t::w00t:
si, non so se anche il tuneedit ha questa funzione