PDA

Visualizza Versione Completa : col Tiger ad Adria

Tiger_Riccio
15/02/2011, 12:54
dato che sabato scorso ero a misano con lo Z, questo sabato volevo provare il Tiger a adria (a misano nn mi fan girare :mad:).
Qualcuno di voi è gia stato a adria? fan delle storie come a misano o rompono di meno?

Grazie!! ah ovviamente chi vuol venire è il benvenuto! la giornata intera costa 100€

leo
15/02/2011, 13:34
dato che sabato scorso ero a misano con lo Z, questo sabato volevo provare il Tiger a adria (a misano nn mi fan girare :mad:).
Qualcuno di voi è gia stato a adria? fan delle storie come a misano o rompono di meno?

Grazie!! ah ovviamente chi vuol venire è il benvenuto! la giornata intera costa 100€

Peccato che siam lontani,una volta che qualcuno vuol pistare con la tiger....io vado il 18 marzo a magione.

dott_rossi
15/02/2011, 15:09
Peccato che siam lontani,una volta che qualcuno vuol pistare con la tiger....io vado il 18 marzo a magione.

:demon::demon::demon:

leo
15/02/2011, 15:48
:demon::demon::demon:

Dai ,sei di casa lì :rolleyes:...

Lelehellas
15/02/2011, 15:58

Premetto che io con la pista non ho molta esperienza ma avendo Adria a 60 km un pensierino lo farei... mi mancano però ancora gli stivali nuovi da pista! CHe tempo è previsto per sabato?

boanico
15/02/2011, 16:09

ciao sono stato ad adria 2 volte con la tigre:w00t::w00t:
secondo me è la pista ideale per la ns moto in quanto è abbastanza corta, i rettilinei sono brevi e ha delle buone curve per imparare a girare
io quaest'anno ci ritorno pero' da maggio in poi adesso fa freddo!!!
ciao

Tiger_Riccio
15/02/2011, 16:25
Premetto che io con la pista non ho molta esperienza ma avendo Adria a 60 km un pensierino lo farei... mi mancano però ancora gli stivali nuovi da pista! CHe tempo è previsto per sabato?

per ora dicono nuvoloso con schiarite. Se vuoi venire, prenota che nn si sa mai!!

ciao sono stato ad adria 2 volte con la tigre:w00t::w00t:
secondo me è la pista ideale per la ns moto in quanto è abbastanza corta, i rettilinei sono brevi e ha delle buone curve per imparare a girare
io quaest'anno ci ritorno pero' da maggio in poi adesso fa freddo!!!
ciao

ottimo grazie!! si devo un po prendere le misure al tiger e regolare le sospensioni perchè il proprietario precendente (non so come) girava con le regolazioni tutte chiuse :ph34r:...cmq nn fa freddo dai, sabato scorso a misano si stava veramente bene e le gomme tengono!

golia
16/02/2011, 13:14
Sabato mette no bello.... STRA BELLO :w00t::w00t:

Se riesco vengo volentieri a vedere qualche tigrotta girare :wink_:

tigerozzo
16/02/2011, 18:33

ciao,
io ci sono andato, e anche quest'estate ci dovrei andare almeno una volta e forse 2, facendo mezza giornata al pomeriggio.
Parto la mattina in moto, faccio 240 km circa, giro al pomeriggio 4 ore, e torno subito dopo.

Ci vado sempre ad agosto infrasettimanalmente, c'è sempre l'offerta per tutto agosto a circa 90 euro mezza giornata.

Con la Tiger giri benone, ed essendo pista non da super esperti e dove si possa scaricare la potenza in toto di certe supersportive, devo dire che con la Tiger me ne magno pure parecchie di naked o supersportive :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

per Misano ti ripeto che con Braghi giri con la Tiger senza problemi, come sai ho prenotato per la giornata come da thread che ho aperto, e di certo girerò ;) e mi divertirò un sacco :biggrin3: