Visualizza Versione Completa : Strada Serravalle
pgrande73
15/02/2011, 15:03
Ciao a tutti,
se Domenica il tempo dovesse essere buono per un'uscita in moto mi piacerebbe percorrere la famosa Serravalle .... almeno così mi sembra si chiami.
Io sono di Novara ... qualcuno mi sa indicare il percorso please ?
Grazie a tutti in anticipo.
è la A7..occhio ai tutor!!!!
Probabilmente intende la strada che corre parallela all'autostrada... SP35, da Serravalle Scrivia a Genova.
Non l'ho mai fatta, ma ti direi di arrivare a Serravalle Scrivia (magari da Mortara - Tortona, o tramite autostrada) e poi seguire la provinciale.
darkflare
16/02/2011, 10:45
Probabilmente intende la strada che corre parallela all'autostrada... SP35, da Serravalle Scrivia a Genova.
Non l'ho mai fatta, ma ti direi di arrivare a Serravalle Scrivia (magari da Mortara - Tortona, o tramite autostrada) e poi seguire la provinciale.
oppure ti fai i giovi sull'alutostrada ci sono i tutor quindi o copri la targa e ti fai una sparata:biggrin3::biggrin3: oppure rallenti sotto i tutor epassi in mezzo alle corsie oppure guarda se trovi sul sito della polizzia se sono attivi :rolleyes:
oppure ti fai i giovi sull'alutostrada ci sono i tutor quindi o copri la targa e ti fai una sparata:biggrin3::biggrin3: oppure rallenti sotto i tutor epassi in mezzo alle corsie oppure guarda se trovi sul sito della polizzia se sono attivi :rolleyes:
Che consiglione!!!!! :sick:
Almagesto
23/05/2011, 20:36
l'autostrada serravalle scrivia é quella che va da milano a genova...piú precisamente l'ultimo tratto, prima di genova. se ti vuoi divertire, é un pezzo splendido, con asfalto eccezionale e belle curve. certo, si deve seguire il limite (anche per via dei tutor) ma ti puoi divertire ugualmente facendo le curve con calma a velocitá corretta. (l'ultima volta che l'ho fatta era agosto dell'anno scorso, da genova a milano....ho beccato anche uno in bmw rr che se la stava facendo avanti e indietro per finire il rodaggio....)
Che cazzata, aggiungerei...
Ti beccano comunque!
darkflare
23/05/2011, 22:12
Che cazzata, aggiungerei...
Ti beccano comunque!
dipende in che autostrada sei! li ci sono ancora punti ciechi( tra le corsie appunto) io lo faccio da un bel po' e non mi è mai arrivato niente invece sull'autostrada per venezia ci sono tutor più nuovi o soffisticati che non hanno punti ciechi e ti beccano pure li!
giuseppe 64
29/05/2011, 11:22
Io quella strada la facevo negli anni 80 quando non c'èrano gli autovelox, ci incontravamo con i milanesi al casello di vocemola, e poi non vi dico più niente perchè se ci penso mi vengono ancora i brividi....