Visualizza Versione Completa : condanna x frode sportiva del Genoa calcio
Frode sportiva del Genoa
Preziosi, confermati 4 mesi
il lupo cambia il pelo ma non il vizio :dry:
Frode sportiva del Genoa. Preziosi, confermati 4 mesi (http://www.corrieredellosport.it/serie_a/genoa/2011/02/15-155930/Frode+sportiva+del+Genoa.+Preziosi,+confermati+4+mesi)
La Corte d'Appello di Genova ha confermato la condanna a 4 mesi, condonati, per il presidente. Assolti per non aver commesso il fatto il figlio di Preziosi, Matteo, l'allora dg del Genoa, Stefano Capozzucca e Francesco Dal Cin, presidente del Venezia all'epoca dei fatti
La Corte d'Appello di Genova ha confermato la condanna a 4 mesi, condonati, per il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, accusato di frode sportiva in merito alla vicenda del presunto accordo sull'esito della partita Genoa-Venezia, nel campionato di serie B 2004-2005 che costò la retrocessione in C1 della squadra. Assolti per non aver commesso il fatto il figlio di Preziosi, Matteo, l'allora dg del Genoa, Stefano Capozzucca e Francesco Dal Cin, presidente del Venezia all'epoca dei fatti.
PRECEDENTE SENTENZA - In precedenza Enrico Preziosi e gli altri imputati nel processo per frode sportiva erano stati condannati tutti a 4 mesi ciascuno. La sentenza, però, era stata annullata dalla Corte di Cassazione, secondo cui le intercettazioni fatte dal gip di Genova tra il maggio e il giugno 2005 sul caso erano inutilizzabili. L'avvocato Maurizio Mascia, difensore di Matteo Preziosi, ha espresso soddisfazione per l'assoluzione del suo assistito: «Evidentemente - ha detto - l'annullamento della Cassazione con la dichiarazione di inutizzabilità delle intercettazioni ha sortito i suoi effetti».
i soliti impuniti con le valigette :dry:
roberto70
15/02/2011, 20:27
ladri!!!!!!!!!!! vergogna!!!!!!!!!!!! :w00t:
SERIE B!!!!!!!!!!!!!:coool:
impunito invece :mad:
ladri maledetti grifoni, almeno Tanzi rubava solo fuori dal campo, aveva un codice etico !!!!!!
roberto70
15/02/2011, 20:29
ladri maledetti grifoni, almeno Tanzi rubava solo fuori dal campo, aveva un codice etico !!!!!!
beh no....mi pare che li mandarono in C1 per quella storia....:wink_:
beh no....mi pare che li mandarono in C1 per quella storia....:wink_:
impunito adesso, sto ladro di risultati, col venexia poi, andassero a far gara di vela va :dry:
roberto70
15/02/2011, 20:33
impunito adesso, sto ladro di risultati, col venexia poi, andassero a far gara di vela va :dry:
è inaudito che non l'abbiano bannato dal calcio per sempre....:coool:
robigrip
15/02/2011, 20:33
Frode sportiva del Genoa
Frode sportiva del Genoa. Preziosi, confermati 4 mesi (http://www.corrieredellosport.it/serie_a/genoa/2011/02/15-155930/Frode+sportiva+del+Genoa.+Preziosi,+confermati+4+mesi)
La Corte d'Appello di Genova ha confermato la condanna a 4 mesi, condonati, per il presidente. Assolti per non aver commesso il fatto il figlio di Preziosi, Matteo, l'allora dg del Genoa, Stefano Capozzucca e Francesco Dal Cin, presidente del Venezia all'epoca dei fatti
La Corte d'Appello di Genova ha confermato la condanna a 4 mesi, condonati, per il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, accusato di frode sportiva in merito alla vicenda del presunto accordo sull'esito della partita Genoa-Venezia, nel campionato di serie B 2004-2005 che costò la retrocessione in C1 della squadra. Assolti per non aver commesso il fatto il figlio di Preziosi, Matteo, l'allora dg del Genoa, Stefano Capozzucca e Francesco Dal Cin, presidente del Venezia all'epoca dei fatti.
PRECEDENTE SENTENZA - In precedenza Enrico Preziosi e gli altri imputati nel processo per frode sportiva erano stati condannati tutti a 4 mesi ciascuno. La sentenza, però, era stata annullata dalla Corte di Cassazione, secondo cui le intercettazioni fatte dal gip di Genova tra il maggio e il giugno 2005 sul caso erano inutilizzabili. L'avvocato Maurizio Mascia, difensore di Matteo Preziosi, ha espresso soddisfazione per l'assoluzione del suo assistito: «Evidentemente - ha detto - l'annullamento della Cassazione con la dichiarazione di inutizzabilità delle intercettazioni ha sortito i suoi effetti».
Sei l'equivalente di feltri e belpietro..........e' roba di 6 anni fa..........
roberto70
15/02/2011, 20:34
la conferma della condanna è di oggi!:rolleyes:
molto meno, me lo ha suggerito roberto70 x fare un dispetto a Herbie 53,
io non ho numeri come loro :biggrin3:
robigrip
15/02/2011, 20:34
la conferma della condanna è di oggi!:rolleyes:
IL reato.......
roberto70
15/02/2011, 20:35
no cazz...io ti ho solo segnalato la notizia...poi tu non hai resistito dal rompere i collioni a Herbie e hai aperto il 3D!:coool:
beh sapevo che non avresti resistito....:biggrin3:
robigrip
15/02/2011, 20:36
MI sa che a furia di farci le crociate contro hai imparato bene vala'.......:laugh2::tongue:
per fortuna questa volta a pagare non saranno i tifosi come e' successo nel 2005 con la mancata promozione in A e la successiva retrocessione in C1.........peccato che lo stesso metro di giudizio ha riguardato solo il Genoa e non altre grandi squadre di serie A che ne hanno combinate di cotte e di crude
robigrip
15/02/2011, 20:37
no cazz...io ti ho solo segnalato la notizia...poi tu non hai resistito dal rompere i collioni a Herbie e hai aperto il 3D!:coool:
beh sapevo che non avresti resistito....:biggrin3:
SIETE DEI CAZZARI :biggrin3::biggrin3:
roberto70
15/02/2011, 20:38
in effetti anche il parma andava mandato in serie B per colpa di Tanzi....:coool:
sono ingiustizie gravi....
roberto70
15/02/2011, 20:39
SIETE DEI CAZZARI :biggrin3::biggrin3:
son temi importanti.....la moralizzazione del calcio.....non possiamo restare indifferenti a tutto ciò!:smoke_:
...dove sono i genovani.???
robigrip
15/02/2011, 20:50
son temi importanti.....la moralizzazione del calcio.....non possiamo restare indifferenti a tutto ciò!:smoke_:
Eh gia'...........scendete in piazza......DE FERRARI.....:biggrin3:
non cadono in questi tranelli....specialmente alla vigilia del d'Herbi
non cadono in questi tranelli....specialmente alla vigilia del d'Herbi
:coool:
non ho capito una sega.
ha preso una condanna in sede penale per reati dal 2004/2005?
se così fosse, è stata sospesa la condanna e non cancellato il reato.
in effetti anche il parma andava mandato in serie B per colpa di Tanzi....:coool:
sono ingiustizie gravi....
il parma ci andò per colpa di Tanzi e del crack Parmalat,
e cmq il PArmaCalcio non rubò mai nulla sui terreni di gioco,
a differenza vs e dei grifoni,
LADRI CALCISTICI !!!!!! :coool:
non ho capito una sega.
ha preso una condanna in sede penale per reati dal 2004/2005?
se così fosse, è stata sospesa la condanna e non cancellato il reato.
senti Alfano che dice,,,,,
Richymbler
15/02/2011, 23:12
è stata fissata per il 6 aprile la prima udienza per herbie?
si anche x lui, Mr-T è furibondo !!!!
Visto che è stata confermata la condanna io rimanderei in C anche la squadra.
Mi sembra equo
Visto che è stata confermata la condanna io rimanderei in C anche la squadra.
Mi sembra equo
q8 l'equità del provvidemento :oook:
giorgiorox
16/02/2011, 08:10
Frode sportiva del Genoa
Preziosi bisognerebbe metterlo ai ceppi e fondere la serratura del lucchetto
giorgiorox
16/02/2011, 08:13
Preziosi come B. = impunito
Preziosi come B. = impunito
DL **
stasera vinceranno il d'Herbie e si dimenticheranno che sono qui x frode fiscale,
ladri impuniti
il povero cecchi grullo l'hanno inculato a sangue e sto stronzo è ancora qua
a GenoVa solo una squadra merita la serie A :dry:
genoa merda in serie b-c
Bisgnerebbe togliere anche il titolo sportivo e fargli restituire gli scudetti passati.
Bisgnerebbe togliere anche il titolo sportivo e fargli restituire gli scudetti passati.
son cent'anni o + che non vincono un cazzo x quello non c'è problema
Nono via via raus...requisire che non si sbaglia mai...questi mi devono ancora una retrocessione
speriamo che ne predono 4 questa sera, come i mesi di condanna dh!!
roberto70
16/02/2011, 12:38
mi dissocio dallo spirito giustizialista che pervade questo 3D!:coool:
tutti in galera..e povero pure Cragnotti!!! :ph34r:
ladro
zitto te, ceccogoriano! :tongue:
Nono via via raus...requisire che non si sbaglia mai...questi mi devono ancora una retrocessione
ok se insisti
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
i genovani si sono dati alla barca a vela..!!!:laugh2::laugh2:
:risate2::risate2:
si anche x lui, Mr-T è furibondo !!!!
:risate2::risate2:
:
i genovani si sono dati alla barca a vela..!!!:laugh2::laugh2:
Enno'...non vale...requisito anche il mare...via raus...altrimenti che punizione è?
eh
genoa merda in serie b-c
ma che b-c ...., Segy ...., che li mandino a giocare con il Pietra Ligure....altroche...........,:biggrin3::biggrin3:
quoto..!!:biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
Enno'...non vale...requisito anche il mare...via raus...altrimenti che punizione è?
eh
giusto ...giusto gli spostiamo anche il mare...che non si sa mai...!!!:biggrin3::biggrin3:
comunque la punizione piu giusta in questi casi era che i giacotori " genovani "indossassero per 2 anni consecutivi la maglia della Sampdoria in tutte le partite... solo in caso di Derby potevano mettere quella del club......:laugh2::laugh2::laugh2:
che ne pensate raga...????:laugh2::laugh2:
era da tanto che lo dicevo io...........
giusto ...giusto gli spostiamo anche il mare...che non si sa mai...!!!:biggrin3::biggrin3:
comunque la punizione piu giusta in questi casi era che i giacotori " genovani "indossassero per 2 anni consecutivi la maglia della Sampdoria in tutte le partite... solo in caso di Derby potevano mettere quella del club......:laugh2::laugh2::laugh2:
che ne pensate raga...????:laugh2::laugh2:
che al posto dello zucchero a velo hai preso altro:wacko:
che al posto dello zucchero a velo hai preso altro:wacko:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2:
dh sta vincendo :dry::dry:
cmq quel coretto li dei cento anni glielo cantano sia i blucerchiati sia i crociati :w00t:
roberto70
16/02/2011, 19:17
ma il Genova dopo 'sta ladrata gioca ancora in serie A? non li han bannati a vita?:coool:
cmq quel coretto li dei cento anni glielo cantano sia i blucerchiati sia i crociati :w00t:
porca vacca Intri ......adesso che hanno vinto sai quante ce ne dicono.....??!!??:blink::blink:
quotont per il cretto dei cento anni..!!:biggrin3::biggrin3:
che tastiera di merxx......: ripeto : quotone per il coretto dei cento anni..!!!
alla luce della sentenza, derby irregolare DL
Genoa in B suBito !!!!
fearless
16/02/2011, 19:26
...novità dai ladroni???
da che pulpito :laugh2:
da che pulpito :laugh2:
...zitto tu....:dry:
era da tanto che lo dicevo io...........
io mettevo già gli avatar della samp e tu imploravi di toglierli xpaura dei grifoni :smole_:
roberto70
16/02/2011, 19:30
secondo me il campionato è falsato...:coool:
...ma i grifoni che dicono????
ma il Genova dopo 'sta ladrata gioca ancora in serie A? non li han bannati a vita?:coool:
i moderatori quando servono non ci sono mai.......!!!:risate2::risate2:
roberto70
16/02/2011, 19:33
i moderatori quando servono non ci sono mai.......!!!:risate2::risate2:
quoto....fan le guardie alla gnocca e poi gli sfuggono queste robe...:coool:
quoto....fan le guardie alla gnocca e poi gli sfuggono queste robe...:coool:
i soliti moderatori ItaGliani......,fossero Bretoni/Normanni...le cose sarebbero diverse..!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Prequoto Tutto quello che scrivera Intri......:laugh2::laugh2:,,
winter1969
16/02/2011, 20:04
Frode sportiva del Genoa
LADRIIIIIIIIIIIIIII
Tutti in galeraaaaaa!!!!!!!!
roberto70
16/02/2011, 20:11
SIAMO LADRIIIIIIIIIIIIIII ANCHE NOI
quoto....:coool:
LAdri di lanterneeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DC
abbiamo vinto noi:)
un grifone con classe, uno dei pochi :coool:
http://www.newsinter.it/wp-content/uploads/preziosi.jpg
http://www.newsinter.it/wp-content/uploads/preziosi.jpg
:sick::sick::sick:
:sick::sick::sick:
aspettavo il tuo quote x quella foto :biggrin3::laugh2:
ma col Como che combinò ?
e poi restò sempre impunito st'immondo ? :mad:
aspettavo il tuo quote x quella foto :biggrin3::laugh2:
ma col Como che combinò ?
e poi restò sempre impunito st'immondo ? :mad:
...lo ha fatto fallire e si è portato tutti via tutti i calciatori a parametro zero... e mi fermo qui... Bio parco!
...lo ha fatto fallire e si è portato tutti via tutti i calciatori a parametro zero... e mi fermo qui... Bio parco!
:ph34r:
:ph34r:
...DC PT DH PDL BH UDC....
...DC PT DH PDL BH UDC....
bella mossa... degna di un re del calcio mercato.... forse moggi non sarebbe arrivato a tanto....
tanzi è in carcere? :smoke_:
cmq sia è il presidente non las quadra :smoke_:
ah dimenticavo: son tutti giudici rumente zumpduriani :smoke_:
winter1969
19/02/2011, 15:38
Ladri RossoBlù
roberto70
19/02/2011, 16:03
.
Tanzi è stato regolarmente processato e condannato, non come il vs impunito immondo :dry::dry:
il lupo perde il pelo ma non il vizio :mad:
roberto70
19/02/2011, 16:04
Tanzi è stato regolarmente processato e condannato, non come il vs impunito immondo :dry::dry:
il lupo perde il pelo ma non il vizio :mad:
è in galera per caso? voi siete in serie C?:coool:
è in galera per caso? voi siete in serie C?:coool:
:blink: Tanzi non rubava le partite, le poche partite e coppe vinte dai crociati son tutte regolari, sudate sul campo e contro gli arbitraggi indegni della mafia di moggi e dei gobbi :coool:
cmq è ot qui si parla di preziosi
roberto70
19/02/2011, 16:08
:blink: Tanzi non rubava le partite, le poche partite e coppe vinte dai crociati son tutte regolari, sudate sul campo e contro gli arbitraggi indegni della mafia di moggi e dei gobbi :coool:
cmq è ot qui si parla di preziosi
Tanzi Preziosi una faccia una razza.....ladri...
http://www.ilsussidiario.net/img/ANSA/moggi_bettega_giraudo_lippi_R375_24nov09.jpg
roberto70
19/02/2011, 16:09
http://www.ilsussidiario.net/img/ANSA/moggi_bettega_giraudo_lippi_R375_24nov09.jpg
un quartetto di galantuomini......:coool:
un quartetto di galantuomini......:coool:
peggio dei grifoni
roberto70
19/02/2011, 16:13
peggio dei grifoni
stai on topic Intri...qua si parla dei grifoni perdinci...:coool:
stai on topic Intri...qua si parla dei grifoni perdinci...:coool:
li ho nominati infatti, dicendo che voi siete peggio di loro :smoke_:
loro rubano senza vincere nulla almeno :D
Herbie 53
19/02/2011, 16:29
per quanto mi riguarda abbiamo pagato più di tutti..
per il resto...resta con Tanzi..che ha fatto ben di peggio..
per una partita, forse, abbiam pagato la retrocessione di 2 serie...
noi..
roberto70
19/02/2011, 16:30
mi dissocio....
Herbie 53
19/02/2011, 16:31
mi dissocio....
..e quando mai..
per quanto mi riguarda abbiamo pagato più di tutti..
per il resto...resta con Tanzi..che ha fatto ben di peggio..
per una partita, forse, abbiam pagato la retrocessione di 2 serie...
noi..
ciao, non arrivavi + :wub::wub::wub:
roberto70
19/02/2011, 16:32
..e quando mai..
è bastato mettergli sotto al naso la notizia.....:coool:
Herbie 53
19/02/2011, 16:33
ciao, non arrivavi + :wub::wub::wub:
scusa stavo guardando una cartella zippata che mi ha mandato Geez:wub:
seee come se non l'avesse ancora vista..................:rolleyes::rolleyes:
Herbie 53
19/02/2011, 16:37
sotto al naso??parli di voi e di quegli altri drogati del Pèrma calcio?
roberto70
19/02/2011, 16:39
sotto al naso??parli di voi e di quegli altri drogati del Pèrma calcio?
io ho cercato di farlo desistere........gli ho detto già hai una bmw se poi apri pure sti 3D.......ma lui niente......testardo....
.
roberto70
19/02/2011, 16:41
fortuna che ho le prove....:coool:
Herbie 53
19/02/2011, 16:42
vi devo salutare...ho da lucidare a specchio un po' di cose della speed..:oook:
SALUTO LE MERDE DELLA DELEGAZIONE..
ANCHE A STO GIRO VI ABBIAMO UMILIATO
fortuna che ho le prove....:coool:
:biggrin3::biggrin3:
roberto70
19/02/2011, 16:43
ciao Bruno......buon lavoro....:wub:
Herbie 53
19/02/2011, 16:44
ciao Bruno......buon lavoro....:wub:
:coool:.....martedì finisco il primo step..:coool:
è sostanzialmente cambiata...decisamente diversa dalle altre...non so se piacerà
togli i moscerini dell'ultimo giro ?
roberto70
19/02/2011, 16:46
:coool:.....martedì finisco il primo step..:coool:
è sostanzialmente cambiata...decisamente diversa dalle altre...non so se piacerà
attendiamo fotu!:wink_:
Herbie 53
19/02/2011, 16:46
togli i moscerini dell'ultimo giro ?
ad Agosto non ce n'erano:cry:
in B subito coi vs amici granata gemellati
Frode sportiva del Genoa
x non dimenticare
roberto70
09/03/2011, 17:12
Genoa e Parma son le uniche squadre con i Presidenti condananti! vergogna! ladri! :coool:
Herbie 53
09/03/2011, 17:12
up
te lo ridico...la valigetta non è rubata..
e noi, abbiamo pagato, noi...scesi di 2 categorie...
non come altri pezzi di merda
roberto70
09/03/2011, 17:13
quoto....ma vedrai che anche l'Inter pagherà prima o poi...porta pazienza....:coool:
Genoa e Parma son le uniche squadre con i Presidenti condananti! vergogna! ladri! :coool:
informati, l'ex presidente del parma ha preso 10/18 anni,
e il parma retrocesse per colpa sua,
ma non siamo impuniti come i grifoni :dry::dry:
Herbie 53
09/03/2011, 17:14
quoto....ma vedrai che anche l'Inter pagherà prima o poi...porta pazienza....:coool:
sto parlando del testa di cazzo
roberto70
09/03/2011, 17:16
sto parlando del testa di cazzo
si vede che ce n'è più d'uno e mi son confuso.....:w00t:
Herbie 53
09/03/2011, 17:18
si vede che ce n'è più d'uno e mi son confuso.....:w00t:
è quello che sta più su di tutti...
quello che volo l'airone:coool:
Massi...te lo giuro che la prossima volta che ti vedo ti do un calcio nel culo che ti faccio balzare a 150.000 messaggi:coool:
il vs capo è impunito, bastalegittimi impeimenti
Herbie 53
09/03/2011, 17:19
il vs capo è impunito, bastalegittimi impeimenti
impuniti siete voi...stai zitto che è meglio..
senti brutto stronzo...vengo a parma a breve..mi offri la pizza li da galli?:wub:
roberto70
09/03/2011, 17:20
fatevi qualche km e andate a mangiarla da Storchi a Modena, la miglior pizza al metro del mondo!:coool:
bi_andrea_elle
09/03/2011, 17:20
che si dice qui ?
Herbie 53
09/03/2011, 17:21
fatevi qualche km e andate a mangiarla da Storchi a Modena, la miglior pizza al metro del mondo!:coool:
tanto vado andare a Napoli..la allungo un po' ma mi prendo anche un gran caffè
roberto70
09/03/2011, 17:22
tanto vado andare a Napoli..la allungo un po' ma mi prendo anche un gran caffè
a sto punto per il dolce fai due bracciate e da Napoli arrivi a Palermo per una buona cassatina.....:coool:
è quello che sta più su di tutti...
quello che volo l'airone:coool:
Massi...te lo giuro che la prossima volta che ti vedo ti do un calcio nel culo che ti faccio balzare a 150.000 messaggi:coool:
voi il vs continuate a difenderlo e sostenerlo, l'impunito immondo, noi al ns ex gli tiriamo monete se lo incontriamo :coool:
roberto70
09/03/2011, 17:33
voi il vs continuate a difenderlo e sostenerlo, l'impunito immondo, noi al ns ex gli tiriamo monete se lo incontriamo :coool:
occhio che se le tiene......
senti brutto stronzo...vengo a parma a breve..mi offri la pizza li da galli?:wub:
vengo ma stavolta offri tu :wub:
che si dice qui ?
parlaci della tua firma
dov'è ? spiega spiega
roberto70
09/03/2011, 17:40
parlaci della tua firma
dov'è ? spiega spiega
esci a Modena nord e prendi la via emilia ovest direzione centro, tiri dritto fin quasi ad arrivare in centro e poi vai in Viale Storchi! la pizzeria è lì! Giuro la miglior pizza al metro mai mangiata in vita mia! e comunque una delle migliori in generale! :wink_:
il ns ex speriamo venga punito come chiedono i giudici comunisti :oook:
il vs è dichiarato impunito come da topic
quando vieni ? :w00t:
esci a Modena nord e prendi la via emilia ovest direzione centro, tiri dritto fin quasi ad arrivare in centro e poi vai in Viale Storchi! la pizzeria è lì! Giuro la miglior pizza al metro mai mangiata in vita mia! e comunque una delle migliori in generale! :wink_:
bannatelo è OT !!!!!!!!
grazie mò me lo segno :biggrin3:
roberto70
09/03/2011, 17:47
il ns ex speriamo venga punito come chiedono i giudici comunisti :oook:
il vs è dichiarato impunito come da topic
quando vieni ? :w00t:
bannatelo è OT !!!!!!!!
grazie mò me lo segno :biggrin3:
vacci Intri .......ne vale la pena fidati!! :wink_:
http://www.armatablucerchiata.net/downloads/files/2005-06-21-15-52-Merdopoli.gif
vacci Intri .......ne vale la pena fidati!! :wink_:
l'ho proposto ad alcuni modenesi del forum ma....................:dry::dry:
:risate2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
winter1969
18/03/2011, 09:35
Ladri RossoBlù
Ladri RossoBlù
in galera...serie z...vergogna...mare inquinato
http://www.armatablucerchiata.net/downloads/files/2005-06-21-15-52-Merdopoli.gif
l'ho proposto ad alcuni modenesi del forum ma....................:dry::dry:
:laugh2::laugh2::laugh2: