Visualizza Versione Completa : Compatibilità cerchi daytona 2006/08 con modello 09>???
Ho per le mani una coppia di cerchi di una street che presumo essere identici a quelli della day 06/08 (giusto no?) ad un prezzo credo interessante ed onesto (500 euri,è buono che ne dite voi???), ora la mia domanda è se sono compatibili con la mia day che è 09 la quale porta come innovazione rispetto alla 06/08 proprio quella di avere un cerchio posteriore + leggero di ben 1,5 kg,,,,,,ergo:
1) montano uguale,ma ovviamente la dinamica dei due è differente portando come conseguenza uno svantaggio in termini di prestazioni per quelli della day 06/08
2) nn montano perchè il risparmio di peso è stato possibile proprio grazie ad una modifica della sede del mozzo
,,,,,,,,,,,,,quale delle due :ph34r: grazie boys :biggrin3:
NOT NORMAL
15/02/2011, 23:10
Identici.....a parte il peso...............con 500 euro fatti dare almeno i dischi dei freni anteriori......
troyvespa
16/02/2011, 00:14
500 mi sembra un po altino come prezzo...
sono identici, ma non credo proprio che ci sia 1.5kg di differenza :biggrin3:
la differenza dichiarata di peso da triumph e` di 1kg quanti sono in realta non so....
io ho venduto la coppia a 350 (con i dischi...)
:blink::blink::blink: nuuuu veramente,,,,,??? ok allora devo vede un pò di lima sul prezzo :ph34r:
come detto sopra, per 500 almeno con i dischi
darkflare
17/06/2011, 09:37
sapete chi vende deri cerchi? :(
SIGLA!
ho speso 480 con i cerchi dopo una trattativa infinita...il pazzo era partito da 550 :wacko:
a saperlo... :dry:
ancillotto731
17/06/2011, 22:53
Ho per le mani una coppia di cerchi di una street che presumo essere identici a quelli della day 06/08 (giusto no?) ad un prezzo credo interessante ed onesto (500 euri,è buono che ne dite voi???), ora la mia domanda è se sono compatibili con la mia day che è 09 la quale porta come innovazione rispetto alla 06/08 proprio quella di avere un cerchio posteriore + leggero di ben 1,5 kg,,,,,,ergo:
1) montano uguale,ma ovviamente la dinamica dei due è differente portando come conseguenza uno svantaggio in termini di prestazioni per quelli della day 06/08
2) nn montano perchè il risparmio di peso è stato possibile proprio grazie ad una modifica della sede del mozzo
,,,,,,,,,,,,,quale delle due :ph34r: grazie boys :biggrin3:
doc mi stupisco di te. prezzo altino ne!!!:wink_:
SIGLA!
ho speso 480 con i cerchi dopo una trattativa infinita...il pazzo era partito da 550 :wacko:
a saperlo... :dry:
sei un pirla...... :biggrin3:
doc mi stupisco di te. prezzo altino ne!!!:wink_:
infatti poi nn li ho presi + :rolleyes: gli amici di TCP mi hanno aperto gli occhi :w00t: al prossimo giro vediamo!!!!