PDA

Visualizza Versione Completa : Dove parcheggio la Bonnie?

chiccovillle56
16/02/2011, 10:24
Saluti a tutti. Una informazione dagli esperti del Forum. Sono felice possessore di una Bonnie SE da sei mesi; conto con la primavera di usarla anche per il lavoro: vorrei chiedervi. Non sapendo dove parcheggiarla (non c'è nessun posto adatto vicino al centro in cui lavoro) posso parcheggiarla nello stesso autosilos dove in genere metto l'auto (ovviamente pagando il relativo pedaggio) o, secondo il codice della strada, le moto non essendo "auto" non possono utilizzare gli autosilos? Ne sapete qualcosa? Grazie.

PS. E' un quesito generale. Probabilmente alcuni parcheggiatori in cambio dei soldi ti fanno fare quello che vuoi, ma il mio dubbio riguarda proprio l'aspetto legale: per il codice italiano è possibile o no?

Pepi
16/02/2011, 10:40
esistono i motosilos? credo di no, quindi semplicemente un'area dedicata alle moto penso sia la cosa più sensata e possibile...

BIANCONIGLIO
16/02/2011, 10:42
esistono i motosilos? credo di no, quindi semplicemente un'area dedicata alle moto penso sia la cosa più sensata e possibile...

...ma dico anche che mi sembra un intervento non prettamente inerente la sezione :blink:

Chelito
16/02/2011, 10:54
ma certo che puoi parcheggiarla,a meno che ci siano dei cartelli di divieto ben visibili.
Alcuni hanno anche degli appositi spazi per le moto.

doccerri
16/02/2011, 19:11
ma c'è pure da rispondere?

MACIGNO
16/02/2011, 19:16
ma certo che puoi parcheggiarla,a meno che ci siano dei cartelli di divieto ben visibili.
Alcuni hanno anche degli appositi spazi per le moto.

:coool:quoto il musicista.... e all'estero (nord europa) non fanno neppure pagare le moto visto che occupano meno spazio e inquinano meno:blink:

michelemobili
16/02/2011, 19:23
io ho un garage vuoto, ti faccio un prezzo da amico, se poi mi lasci le chiavi....

doubleG
17/02/2011, 12:39
in tutti i silos che conosco hanno aree dedicate alle moto...fai prima a chiedere al custode, se c'è. Nel caso non ci fosse, se entri prendendo un biglietto e pagando, chi ti ferma?.....
lasciarla fuori è un invito a nozze per che apprezza le due ruote....
good luck!

maurotrevi
17/02/2011, 12:41
io nel dubbio la parcheggio nella ghiaia della via di fuga!

leo
17/02/2011, 12:48
io nel dubbio la parcheggio nella ghiaia della via di fuga!

Meglio lì che sulle gomme infondo alla bucine ,come fa qualcuno :rolleyes::tongue:....

maurotrevi
17/02/2011, 12:50
direi che è meglio spostare la discussione nella sezione street dove c'è sicurament epiù gente che usa la moto in città e magari lo sanno.

p.s. comunque la colpa di tutto è sempre di notturno

chiccovillle56
17/02/2011, 18:38
Grazie per il momento delle risposte: ho deciso comunque di provare (in primavera). Al massimo mi daranno la multa... o mi sequestreranno la Bonnie (rischio maggiore visto quanto è bellaaaaa!!!)

MattiaRider
17/02/2011, 21:51
Grazie per il momento delle risposte: ho deciso comunque di provare (in primavera). Al massimo mi daranno la multa... o mi sequestreranno la Bonnie (rischio maggiore visto quanto è bellaaaaa!!!)

Fatti amico qualche addetto ai lavori.. :wink_:

parisarc
18/02/2011, 23:09
Ma che ce frega di dove parcheggi la Bonnie. ... questo e' il forum Street. Mah !

Comprati la street e ritorna qui.

D@v1d3
19/02/2011, 00:38

Ottimo, quindi per ora chiudo dato che il topic come la tua Bonnie non trova un parcheggio! :biggrin3: