Visualizza Versione Completa : [calcio] champions league e recuperi campionato
sarà,cmq ieri non ha esultato,cose che posso condividere solo in parte,ok l'attaccamento per la vecchia maglia e il rispetto per i tuoi ex tifosi che ti hanno sostenuto e amato,ma lo stesso rispetto non deve valere per i tuoi nuovi tifosi??????
non mi pare che l'inter e la sua gente l'abbia accolto male(tranne me:tongue:)
e poi niu appoggia anche FLAG:biggrin3:
riquoto il sardo :wub:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
confermo l'appoggio......senza spingere
riquoto il sardo :wub:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
confermo l'appoggio......senza spingere
Mi raccomando su quest'ultima parte:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sarà,cmq ieri non ha esultato,cose che posso condividere solo in parte,ok l'attaccamento per la vecchia maglia e il rispetto per i tuoi ex tifosi che ti hanno sostenuto e amato,ma lo stesso rispetto non deve valere per i tuoi nuovi tifosi??????
non mi pare che l'inter e la sua gente l'abbia accolto male(tranne me:tongue:)
e poi niu appoggia anche FLAG:biggrin3:
i tifosi dovrebbero capire il motivo, poichè potrebbero provare stesso risentimento per un loro ex.
i tifosi dovrebbero capire il motivo, poichè potrebbero provare stesso risentimento per un loro ex.
ma non e' piu' semplice com'era una volta?
uno se ne va e gioca e gioisce per la squadra che lo ha voluto.
e che lo paga.
punto.
che la tua tesi sia velleitaria, e' implicito nelle parola evidenziate, che sono assolutamente incompatibili:dry:
mister51
17/02/2011, 17:40
e che lo paga.
punto.
che la tua tesi sia velleitaria, e' implicito nelle parola evidenziate, che sono assolutamente incompatibili:dry:
PROPOSTA:
Flag PRESIDENTE DELLA FEDERCALCIO..................:wink_:
PROPOSTA:
Flag PRESIDENTE DELLA FERCALCIO..................:wink_:
son troppo vecchio :cry:
e dichiaratamente gobbo :w00t::wub::wub::wub::wub::wub:
ciao vecio
e che lo paga.
punto.
forse lo è per te e per la tua squadra.
per me no.
per me contano anche i sentimenti.
son professionisti ma non macchine.
secondo me.
mister51
17/02/2011, 17:43
son troppo vecchio :cry:
e dichiaratamente gobbo :w00t::wub::wub::wub::wub::wub:
ciao vecio
bhe se è per questo anche un certo ROSSI era dichiaratamente....................va bhe ci siamo capiti.....:laugh2::laugh2::laugh2:
per me no.
secondo me.
infatti da "milanista" mi sono commosso ai "calorosi" abbracci tra Gattuso e Jordan...................:biggrin3:
cmq il mio è un discorso non generale, ma specifico per pazzini.
non mi aspetterei stesso trattamento da mutu, da gilardino e da altri, ma da pazzini si.
per me no.
secondo me.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
bhe se è per questo anche un certo ROSSI era dichiaratamente....................va bhe ci siamo capiti.....:laugh2::laugh2::laugh2:
infatti da "milanista" mi sono commosso ai "calorosi" abbracci tra Gattuso e Jordan...................:biggrin3:
io parlavo di rapporti umani e non rapporti con istinto animalesco :biggrin3:
mister51
17/02/2011, 17:50
io parlavo di rapporti umani e non rapporti con istinto animalesco :biggrin3:
allora ci sono tanti animali in giro.........................mi pare che uno si aggiri dalle parti di Firenze.......chiedere a qualche lavoratore della "ristorazione"........................:biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
perchè ridi?
senza andar troppo lontano nel tempo, il romario salentino è rimasto a palermo per amore dei i propri tifosi.
allora ci sono tanti animali in giro.........................mi pare che uno si aggiri dalle parti di Firenze.......chiedere a qualche lavoratore della "ristorazione"........................:biggrin3::biggrin3:
vorrai mica paragonarlo a gattuso :blink:
mi tengo più volentieri mutu :coool:
mister51
17/02/2011, 17:54
perchè ridi?
senza andar troppo lontano nel tempo, il romario salentino è rimasto a palermo per amore dei i propri tifosi.
mi tengo più volentieri mutu :coool:
anche questa è carina........ma è davvero tua????????????:laugh2::laugh2::laugh2:
anche questa è carina........ma è davvero tua????????????:laugh2::laugh2::laugh2:
si, anche gattuso è tuo.. tienilo stretto... anzi speriamo che non gli venga qualche strana idea di tornare in nazionale, ha già dato lo scorso mondiale :sick:
perchè ridi?
mi tengo più volentieri mutu :coool:ma chi quella merda di miccoli il mezzuomo??????ma perchè gioca a pallone:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma chi quella merda di miccoli il mezzuomo??????ma perchè gioca a pallone:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
si quello che nel palemmo ha la media di un golle ogni due partite :wink_:
si quello che nel palemmo ha la media di un golle ogni due partite :wink_:hai fatto bene a precisare NEL PALEMMMMO
fearless
17/02/2011, 18:24
ma chi quella merda di miccoli il mezzuomo??????ma perchè gioca a pallone:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sempre dubbioso in merito a pazzini??????????
:coool:
sempre dubbioso in merito a pazzini??????????
:coool:e beh,la prima partita da leone poe per me è sempre lo stesso coglione di sempre,viscido quasi come la famiglia inzaghi e gilardino:sick:
fearless
17/02/2011, 18:44
e beh,la prima partita da leone poe per me è sempre lo stesso coglione di sempre,viscido quasi come la famiglia inzaghi e gilardino:sick:
sei la solita merdaccia ingrata :dry:
sei la solita merdaccia ingrata :dry:ma porca puttana abbiamo pagato uno come pazzini 20 milioni se ti fai 2 conti e il milan con 24 si è presa lo zingaro,quello si che è uno decisivo
winter1969
17/02/2011, 18:48
ma porca puttana abbiamo pagato uno come pazzini 20 milioni se ti fai 2 conti e il milan con 24 si è presa lo zingaro,quello si che è uno decisivo
Infatti l'Inter ha vinto la Champions appena se ne è andato
fearless
17/02/2011, 18:50
ma porca puttana abbiamo pagato uno come pazzini 20 milioni se ti fai 2 conti e il milan con 24 si è presa lo zingaro,quello si che è uno decisivo
fino ad ora pazzini è stato determinante quasi sempre!!!!!
"quell'altro" poi deve ancora fargli vincere qualcosa :rolleyes:
in europa come vedi non si smentisce!!!
Infatti l'Inter a vinto la Champions appena se ne è andato
fino ad ora pazzini è stato determinante quasi sempre!!!!!
"quell'altro" poi deve ancora fargli vincere qualcosa :rolleyes:
in europa come vedi non si smentisce!!!
Non spariamo cazzate,lo zingaro in coppa non sarà determinante ma non lo potete paragonare a quella sottospecie di calciatore che è pazzini,da quando c'è ha fatto 3 goal,ma non giocava era sparito,poi come inzaghi si trova li e segna,quando va bene,contro la juve non ha toccato 1 solo pallone
fearless
17/02/2011, 18:59
Non spariamo cazzate,lo zingaro in coppa non sarà determinante ma non lo potete paragonare a quella sottospecie di calciatore che è pazzini,da quando c'è ha fatto 3 goal,ma non giocava era sparito,poi come inzaghi si trova li e segna,quando va bene,contro la juve non ha toccato 1 solo pallone
quando c'era ibra tutta la squadra giocava x lui!!!
stesso discorso all'epoca di vieri!!
molto meglio adesso come gioco.....pazzini o no!!!
quando c'era ibra tutta la squadra giocava x lui!!!
stesso discorso all'epoca di vieri!!
molto meglio adesso come gioco.....pazzini o no!!!non capisci un cazzo di calcio e sei pure interista:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
winter1969
17/02/2011, 19:02
Lascia perdere il calcio........diventa Juventino :ph34r:
bello leggervi... adesso capisco perchè tifate inter:sick:
roberto70
17/02/2011, 19:03
una faida tra interisti......:coool:
sei la solita merdaccia ingrata :dry:
non capisci un cazzo di calcio e sei pure interista:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Lascia perdere il calcio........diventa Juventino :ph34r:
che schifo
winter1969
17/02/2011, 19:04
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/pazzini1-large.jpg
fearless
17/02/2011, 19:08
non capisci un cazzo di calcio e sei pure interista:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:sick::sick::sick:
Lascia perdere il calcio........diventa Juventino :ph34r::sick::sick::sick:
tu stai zitto che non azzecchi un risultato:laugh2::laugh2::laugh2:
bello leggervi... adesso capisco perchè tifate inter:sick:noi possiamo commentare e criticare
una faida tra interisti......:coool::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:adesso li uccido
roberto70
17/02/2011, 19:11
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:adesso li uccido
non farlo.....rimarresti solo tu e oldbonnie ...troppo pochi....:coool:
winter1969
17/02/2011, 19:12
non farlo.....rimarresti solo tu e oldbonnie ...troppo pochi....:coool:
fearless
17/02/2011, 19:16
:w00t::w00t::w00t:
non ne posso più porcacciadi quella luridia impestata maremma buaiola.......
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
oldbonnie
17/02/2011, 21:10
Ragazzi non date retta alle cattive compagnie.... siate orgogliosi di essere interisti....perchè noi siamo....
http://www.sonointerista.it/media/galeria/64/2/2/4/8/n_inter_inter_campione-2518422.jpg
http://www.sonointerista.it/media/galeria/64/1/6/4/2/n_inter_inter_campione-2462461.jpg
per gli altri.....
http://2.bp.blogspot.com/_QIWOq0sCifM/Sg_mVNUQdQI/AAAAAAAAGFM/tz_WTKe8hn0/s400/zeru_tituli.jpg
winter1969
17/02/2011, 21:15
Ragazzi non date retta alle cattive compagnie.... siate orgogliosi di essere interisti....perchè noi siamo....
http://www.sonointerista.it/media/galeria/64/2/2/4/8/n_inter_inter_campione-2518422.jpg
http://www.sonointerista.it/media/galeria/64/1/6/4/2/n_inter_inter_campione-2462461.jpg
per gli altri.....
http://2.bp.blogspot.com/_QIWOq0sCifM/Sg_mVNUQdQI/AAAAAAAAGFM/tz_WTKe8hn0/s400/zeru_tituli.jpg
:oook:
bi_andrea_elle
17/02/2011, 21:17
http://img8.imageshack.us/img8/5328/19435122555863417210852.jpg (http://img8.imageshack.us/i/19435122555863417210852.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee up
oldbonnie
17/02/2011, 21:26
Per noi quella maglia invece....
http://www.storiainter.com/Immagini/Foto%20x%20prima%20pagina/headermod.jpg
ed è pure bella...
http://claudiocaprara.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/38949/Alyssa%20Milano%20con%20la%20maglietta%20dell%27Inter.jpg
perdere con questi gobbi però.......
oldbonnie
17/02/2011, 21:29
E' stato un semplice incidente di percorso.....può capitare...:cry:
winter1969
17/02/2011, 21:29
Aiutiamo i bisognosi:biggrin3:
oldbonnie
17/02/2011, 21:35
Non è mica colpa nostra se siamo uomini di cuore e generosi....:wink_:
http://marisamoles.files.wordpress.com/2010/10/berlusconi-cuore-grande.jpg
winter1969
17/02/2011, 21:35
ma andate a cahare
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
winter1969
17/02/2011, 21:48
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
.........azzo ridi:ph34r:
non riesce nemmeno a mettersi le dita nel naso :dry:
:biggrin3:
.........azzo ridi:ph34r:
il tuo dentista e il tuo proctologo sanno che la tua era una battuta :rolleyes:
:dry:
quell'avatar ti porta bene :oook:
mister51
18/02/2011, 09:52
si, anche gattuso è tuo.. tienilo stretto... anzi speriamo che non gli venga qualche strana idea di tornare in nazionale, ha già dato lo scorso mondiale :sick:
Visto che vuoi metterla su un certo binario preciso:
1) non sono il difensore ad oltranza di un calciatore che veste i colori della squadra che "tifo" da oltre 50anni.
2) l'atteggiamento gladiatorio nell'interpretare la gara lo capisco perchè un pò sono anch'io così.
3) è ovvio che l'atteggiamento dell'altra sera è da censurare.
4) non mi pare, però, che Gattuso si sia mai "fatto" di coca, abbia aggredito/picchiato persone nella viata di tutti i giorni, abbia mai mandato a quel paese allenatore e squadra abbandonando un allenamento e sia stato di conseguenza messo fuori rosa.
Mi risulta, invece, che si sia ridotto l'ingaggio (e tra i professionisti e un caso raro) che sia impegnato nel sociale per aiutare ragazzi meno fortunati...........tutto qui.
Dopo queste considerazioni non mi sento di dargli della "bestia".:rolleyes:
Visto che vuoi metterla su un certo binario preciso:
1) non sono il difensore ad oltranza di un calciatore che veste i colori della squadra che "tifo" da oltre 50anni.
2) l'atteggiamento gladiatorio nell'interpretare la gara lo capisco perchè un pò sono anch'io così.
3) è ovvio che l'atteggiamento dell'altra sera è da censurare.
4) non mi pare, però, che Gattuso si sia mai "fatto" di coca, abbia aggredito/picchiato persone nella viata di tutti i giorni, abbia mai mandato a quel paese allenatore e squadra abbandonando un allenamento e sia stato di conseguenza messo fuori rosa.
Mi risulta, invece, che si sia ridotto l'ingaggio (e tra i professionisti e un caso raro) che sia impegnato nel sociale per aiutare ragazzi meno fortunati...........tutto qui.
Dopo queste considerazioni non mi sento di dargli della "bestia".:rolleyes:
insomma.... vuoi fare una guerra tra guerra tra poveri :wacko:
diciamo che non vorrei che mio figlio prendesse spunto da gattuso e nemmemmanco da mutu.
il meno peggio lo lascio giudicare e scegliere a te :wink_:
diciamo che non vorrei che mio figlio prendesse spunto da gattuso e nemmemmanco da mutu.
...ma nemmeno da chivu...
roberto70
18/02/2011, 10:10
...ma nemmeno da chivu...
e nemmeno da Zanetti......:coool:
e nemmeno da Zanetti......:coool:
...e ci metto anche materazzi...:coool:
roberto70
18/02/2011, 10:12
...e ci metto anche materazzi...:coool:
il peggiore di tutti.....ma in quella squadra è una bella lotta...:coool:
uhhhhhhh quanti ce ne sono che davanti alle telecamere danno il buon esempio.....
il peggiore di tutti.....ma in quella squadra è una bella lotta...:coool:
...si salva solo ibra...:coool:
anche totti è da prendere come esempio....
mister51
18/02/2011, 10:18
assolutamente nessuna guerra.........:rolleyes:
si da il caso che alla domenica mio figlio (27) quando è in campo con me ....quando ogni tanto sono in "trans agonistica" è il primo dei "saggi" che mi fa ritornare allo stato "civile"........quindi vedi che hai azzeccato la profezia....:rolleyes:
si da il caso che alla domenica mio figlio (27) quando è in campo con me ....quando ogni tanto sono in "trans agonistica" è il primo dei "saggi" che mi fa ritornare allo stato "civile"........quindi vedi che hai azzeccato la profezia....:rolleyes:
che partite avete giocato... dopolavoro ferroviario VS giovanotti di periferia?
e' decisamente ora che tu faccia il nonno , e ti faccia "addolcire" da un nipotino:wink_:
anche totti è da prendere come esempio....
...si salva solo Del Piero...:coool:
...si salva solo Del Piero...:coool:
naturale, lui il bastone non lo tira... lo prende....
naturale, lui il bastone non lo tira... lo prende....
:blink:
roberto70
18/02/2011, 10:28
...si salva solo ibra...:coool:
.
:blink:
è gay dh
si bonaugo... non capisci un cxzzo te
mister51
18/02/2011, 10:32
che partite avete giocato... dopolavoro ferroviario VS giovanotti di periferia?
vai a cagxxx..............:laugh2::laugh2::laugh2:
amichevolmente si intende....................:rolleyes:
è gay dh
si bonaugo... non capisci un cxzzo te
...ma tu sei gay.... son tutte palle...
mister51
18/02/2011, 10:33
e' decisamente ora che tu faccia il nonno , e ti faccia "addolcire" da un nipotino:wink_:
vai in quel posto anche tu................:rolleyes::rolleyes:
vai a cagxxx..............:laugh2::laugh2::laugh2:
amichevolmente si intende....................:rolleyes:
:laugh2:
hai interpretato male..........ci avrei giurato :rolleyes:
non volevo dire che e' ora che tu smetta, ma solo che un nipotino ti addolcirebbe il carattere piu' di un figliolo 27enne
tutto qui
coda di paglia , eh :rolleyes:
un abbraccio, vecio :wub::wub::wub:
fearless
18/02/2011, 10:47
QUOTO :tongue:
QUOTO :tongue:
............si parla di finokki..............:rolleyes:
............si parla di finokki..............:rolleyes:
ecco perchè ti vedo molto attivo....
mister51
18/02/2011, 10:54
hai interpretato male..........ci avrei giurato :rolleyes:
non volevo dire che e' ora che tu smetta, ma solo che un nipotino ti addolcirebbe il carattere piu' di un figliolo 27enne
tutto qui
coda di paglia , eh :rolleyes:
un abbraccio, vecio :wub::wub::wub:
ma guarda che tutti i miei amici e conoscenti...uomini e donne....giovani e anziani, dicono che sono una persona gentile, calmo e tranquillo....:rolleyes:
quando sono in campo divento acido e permaloso non per il gioco duro (che accetto e contracambio) ma per le manfrinate, le furbate o giocare senza "grinta"...........
poi se mio figlio non si sbriga non faccio in tempo a giocare una partita con tre generazioni in campo...........::laugh2::laugh2:
ecco perchè ti vedo molto attivo....
quello che ha l'avatar col culo scoperto, sei tu :dry:
quello che ha l'avatar col culo scoperto, sei tu :dry:
mi sarei aspettato " e tu fai il passivo" ma più o meno ci sei andato vicino dai...
mi sarei aspettato " e tu fai il passivo" ma più o meno ci sei andato vicino dai...
sono prevedibile:cry:
non ti piaccio piu' ?:wub:
:biggrin3::tongue:
mister51
18/02/2011, 11:09
brutta cosa la vecchiaia...........:laugh2::laugh2::laugh2:
mi fanno cahare i gobbi :sick:
mi fanno cahare i gobbi :sick:
dall'avatar si direbbe che ti stimolano maggiormente la diuresi............:laugh2:
suclòn:tongue:
winter1969
18/02/2011, 11:56
La juve passa il turno con facilità
fearless
18/02/2011, 11:57
3-0 secco :oook:
3-0 secco :oook:
http://calcioinitalia.com/wp-content/uploads/2011/02/matri-non-dimenticher-facilmente-la-rete-allinter-il-goal-di-oggi-uno-di-quelli-che-ricorder-con-pi-piacere-1.jpg
ancora secco?:blink:
lascia perdere: son fuori quei due li...certo che se gli davate una purghetta anche voi...........:dry:
lascia perdere: son fuori quei due li...certo che se gli davate una purghetta anche voi...........:dry:
ne abbiamo fatti due... purtroppo uno nella porta sbagliata :ph34r:
http://calcioinitalia.com/wp-content/uploads/2011/02/matri-non-dimenticher-facilmente-la-rete-allinter-il-goal-di-oggi-uno-di-quelli-che-ricorder-con-pi-piacere-1.jpg
:w00t::coool:
mister51
18/02/2011, 12:13
ne abbiamo fatti due... purtroppo uno nella porta sbagliata :ph34r:
avreste dovuto ricordare a Mutu di "sniffare" anche nell'intervallo............infatti nel secondo tempo è sparito"...................:laugh2::laugh2:
avreste dovuto ricordare a Mutu di "sniffare" anche nell'intervallo............infatti nel secondo tempo è sparito"...................:laugh2::laugh2:
abbiamo dato tutto nel primo tempo.
un tempo a testa e le merde hanno vinto.
:sick:
merde
preq8 Seghy sui prossimi incontri e su tutto
abbiamo dato tutto nel primo tempo.
un tempo a testa e le merde hanno vinto.
merde
non male anche l'ottimo scatto di gilardino in contropiede nel secondo tempo che poteva far andare in vantaggio la fiorentina....:cry::cry::cry::cry:
non male anche l'ottimo scatto di gilardino in contropiede nel secondo tempo che poteva far andare in vantaggio la fiorentina....:cry::cry::cry::cry:
gilardino è deprimente, ha la coordinazione lo scatto e la grazia di una foca spiaggiata
gilardino è deprimente, ha la coordinazione lo scatto e la grazia di una foca spiaggiata
:risate2:
penso che sia uno dei giocatori più sopravvalutati della storia......anche Bocelli vede la porta più di lui!!!!!!! Se quest'anno la Fiorentina aveva un mezzo attaccante al suo posto penso che potesse stare a ridosso della zona uefa
penso che sia uno dei giocatori più sopravvalutati della storia......anche Bocelli vede la porta più di lui!!!!!!! Se quest'anno la Fiorentina aveva un mezzo attaccante al suo posto penso che potesse stare a ridosso della zona uefa
dobbiamo anche dare atto che con mutu hanno fatto i numeri.
ma sembra che funziona solo con lui... tuttavia resta un ciabattone poichè sbaglia dei golle davvero da mettersi le mani tra i capelli.
capisco che capita una volta... ma questo è recidivo....
roberto70
18/02/2011, 16:13
dobbiamo anche dare atto che con mutu hanno fatto i numeri.
ma sembra che funziona solo con lui... tuttavia resta un ciabattone poichè sbaglia dei golle davvero da mettersi le mani tra i capelli.
capisco che capita una volta... ma questo è recidivo....
Gilardino funziona con tutti quelli che saltano in dribbling 4 avversari e gli passano la palla a mezzo metro dalla porta......in quei casi è devastante.....:coool:
Gilardino funziona con tutti quelli che saltano in dribbling 4 avversari e gli passano la palla a mezzo metro dalla porta......in quei casi è devastante.....:coool:
in quei casi anch'io non scherzo........specie se il portiere viene preventivamente legato, cosa che anche il gila gradisce assai :biggrin3:
roberto70
18/02/2011, 16:22
in quei casi anch'io non scherzo........specie se il portiere viene preventivamente legato, cosa che anche il gila gradisce assai :biggrin3:
lo so flag....infatti se giocassimo io o te al suo posto non se ne accorgerebbe nessuno che non siamo Gilardino!:rolleyes:
che giocatore triste.......speriamo che resti lì dov'è!!!!!!!!!!
si anche questo è vero, hai ragione, un giocatore da area.
lo so flag....infatti se giocassimo io o te al suo posto non se ne accorgerebbe nessuno che non siamo Gilardino!:rolleyes:
che giocatore triste.......speriamo che resti lì dov'è!!!!!!!!!!
con me gli parrebbe di vedere gilardino trasmesso in 4:3 in una televisione settata per i 16:9
poi, apparte i capelli, siamo li :biggrin3:
giorgiorox
18/02/2011, 16:46
quoto tutta la vita
per fortuna che il prox anno va alla giuve
si ma suona con grazia il violino quando segna
si può affrontare un argomento meno deprimente?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la tristezza ti attanaglia ???
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la tristezza ti attanaglia ???
:cry:
si ma suona con grazia il violino quando segna
da un paio di anni è già tanto se suona il campanello per entrare a casa
da un paio di anni è già tanto se suona il campanello per entrare a casa
http://www.calciofiorentina.it/wp-content/uploads/2009/03/mihajlovic.jpg
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO