Visualizza Versione Completa : Vendo accessori street
Causa cessione moto, vendo i seguenti accessori:
-Sella in Gel STREET in condizioni pari al nuovo = 120 euro
-Cupolino originale bianco STREET + staffa con viti = 60 euro
-Cupolino SPEED nuovo da verniciare del colore desiderato= VENDUTO
-Mascherina faro posteriore originale nuova = 25 euro
NB. i prezzi non sono compresi di spedizione e do la precedenza a consegna a mano
jointfull
16/02/2011, 13:11
ciao mi prenoto per il cupolino speed!
un paio di domande:
è in vetroresina o in abs? marca?
la staffa e le viti per fissarlo sono compresi?
fammi sapere
grazie
Ciao!
Primo per il cupolino originale:tongue:
Ti ho scritto in mp
lamps
pierlu.leoni
16/02/2011, 20:59
in coda per cupolo speed....stesse domande di jointfull
Il cupolino della Speed è dalla Lorandi resine, l'ho comprato ma mai montato per vendita moto, secondo me è di ottima qualità e si presenta molto bene.
E' in vetro resina e non è dotato di viti (bastano delle semplici viti M6 reperibili in qualsiasi ferramenta).
Per le trattative aspetto mp dando la precedenza all'ordine di prenotazione.
Ciao
jointfull
17/02/2011, 13:15
Il cupolino della Speed è dalla Lorandi resine, l'ho comprato ma mai montato per vendita moto, secondo me è di ottima qualità e si presenta molto bene.
E' in vetro resina e non è dotato di viti (bastano delle semplici viti M6 reperibili in qualsiasi ferramenta).
Per le trattative aspetto mp dando la precedenza all'ordine di prenotazione.
Ciao
ciao non mi è chiara una cosa, per montarlo bastano solo le viti, o c'è bisogno anche del supporto strumentazione/telaietto?!?!?!?
scusami ma sn nuovo del panorama street e nn ho ben capito se con i cupolini in vtr c'è bisogno o meno del supporto originale triumph, come quello che dai nel tuo cupolino street!?!?!?
grazie
Ciao,
Il cupolino Speed delle lorandi resine è completo di staffa di fissaggio ed è fatto in un solo pezzo, per il fissaggio, basta interporlo tra la strumentazione e il supporto porta strumentazione delle stessa, utilizzando le viti originali. Ho gia fatto io i fori di fissaggio perche in origine non è forato perchè può essere montato sia sulla Speed che sulla Street che hanno interassi di fissaggio leggermente diversi.
Devi quindi solo verniciarlo nel colore desiderato
in coda x cupolo speed...:)
Prezzi accessori ribassati !!
Ciao eyes,
Ho provato a rispondere ai tuoi messaggi in mp, ma non mi sembra si vedano le risposte, se ti interessa ancora la sella mandami un mp con il tuo recapito telefonico e tua email così ti contatto.
Ciao
Causa cessione moto, vendo i seguenti accessori:
-Sella in Gel STREET in condizioni pari al nuovo = 120 euro
-Cupolino originale bianco STREET + staffa con viti = 60 euro
-Cupolino SPEED nuovo da verniciare del colore desiderato= VENDUTO
-Mascherina faro posteriore originale nuova = 25 euro
NB. i prezzi non sono compresi di spedizione e do la precedenza a consegna a mano
Ciao,
potresti inviarmi una foto della sella?:rolleyes:
Ti aggiungo questa foto della sella in gel a quella presente all'inizio discussione.
Ciao
nitro636
03/03/2011, 16:54
Ciao Harlan, scusa la domanda, non è pignoleria ma per essere sicuro: la sella è quella in gel Triumph o è semplicemente la sella della Street R?
Nel primo caso mi interessa, ovviamente se ancora disponibile. Fammi sapere anche per PM, ciao!
Per mascherina faro posteriore intendi il becco posteriore?
Se si , si potrebbe fare 25 spedito?
Per Nitro636 la sella è quella in gel in vendita come accessorio originale street ed è ancora disponibile.
Per fede16 il pezzo è il becco posteriore ancora disponibile.
Se siete interessati aspetto mp.