Visualizza Versione Completa : promozione Dunlop TR91
CHRISTIANTILT
16/02/2011, 12:51
segnalo per chi è in procinto di sostituire i pneumatici su bonnie o scrambler,una promozione Dunlop (il modello Trailmax TR91 ha le misure per le nostre MC).
si tratta di buoni carburante del valore di € 40,00 per ogni treno di gomme acquistate entro il 15 marzo.
non è molto,ma un paio di pieni ci escono:biggrin3:
Love Dunlop - Cashback Promotion (http://www.lovedunlop.com/it/)
P.S. io le monto e secondo me sono le coperture migliori provate fino ad ora,Avon comprese:wink_:
Mr. Noisy
16/02/2011, 13:57
cazzo, grazie Chri...le prendo subito e le tengo buone per maggio ;)
porca puttana, in trentino non c'è nessun rivenditore, il più vicino è a 60 km
Quali consigliate per noi cerchiolegati?
eh, nemmeno vicino casa mia ci sono rivenditori.
che inculatura :(
CHRISTIANTILT
16/02/2011, 22:33
in effetti anche a me dal sito non trova rivenditori nella mia zona,ma le ho montate da un gommista ad 1 km da casa mia,rivenditore Dunlop,quindi forse conviene passare dal gommista di fiducia e chiedere:wink_:
Ottimo affare,peccato che ho appena montato le lasertec.A proposito qualcuno di voi sa
dirmi se alla posteriore devo mantenere la pressione che dice triumph con la ME Z2 che è una radiale mentre la lasertec è una tradizionale
in effetti anche a me dal sito non trova rivenditori nella mia zona,ma le ho montate da un gommista ad 1 km da casa mia,rivenditore Dunlop,quindi forse conviene passare dal gommista di fiducia e chiedere:wink_:
Ottima segnalazione!:wink_:
Salvatorx
17/02/2011, 13:45
Ottimo !
CHRISTIANTILT
17/02/2011, 13:50
Ottimo affare,peccato che ho appena montato le lasertec.A proposito qualcuno di voi sa
dirmi se alla posteriore devo mantenere la pressione che dice triumph con la ME Z2 che è una radiale mentre la lasertec è una tradizionale
direi di sì:wink_:
anche la posteriore TR91 è radiale,l'ho sempre gonfiata a 2,6
Oggi sono passato dal rivenditore dunlop qui a Verona per chiedere il costo delle tr91, mi ha fatto un buon prezzo credo (215 montate) ma mi ha sconsigliato le gomme perché dice che sono radiali e nom vanno bene per la nostra moto, in quanto potrebbe sbacchettare in velocità... Sono rimasto un po' sorpreso perché qui ne avevo sentito parlare molto bene... Se qualcuno le monta mi può dare qualche impressione?
doccerri
03/03/2011, 15:42
Oggi sono passato dal rivenditore dunlop qui a Verona per chiedere il costo delle tr91, mi ha fatto un buon prezzo credo (215 montate) ma mi ha sconsigliato le gomme perché dice che sono radiali e nom vanno bene per la nostra moto, in quanto potrebbe sbacchettare in velocità... Sono rimasto un po' sorpreso perché qui ne avevo sentito parlare molto bene... Se qualcuno le monta mi può dare qualche impressione?
credo proprio ti abbia detto una gran cazzata!
anzi, la costruzione radiale, anzichè a tele incrociate, dovrebbe garantire una carcassa strutturalmente più efficace
Non mi ha fatto una buona impressione in effetti però è l'unico rivenditore segnalato a Verona:-(
grazie della segnalazione!!
le ho appena montate 2sett fa a 200 euri e niente benza in omaggio, caxxo :-(
Come mai niente benza? Erano già finiti i coupon disponibili?
le ho appena montate 2sett fa a 200 euri e niente benza in omaggio, caxxo :-(
Sono andato oggi ad ordinarle, vi farò sapere!:wink_:
ciao a tutti
io le ho fatte montare prima di Natale consigliato dai ragazzi di Cafè Twin (230 euro). Ne sono contentissimo, la moto mi sembra molto più stabile e, soprattutto in curva, da l'idea di tenere meglio e trasmette sicurezza anche a chi non è proprio un manico.......tutt'altro.
Sono andato oggi ad ordinarle, vi farò sapere!:wink_:
ciao scusa mi puoi dire dove? :wink_::biggrin3:
ciao scusa mi puoi dire dove? :wink_::biggrin3:
Da Alba a Vado Ligure!:wink_:
Da Alba a Vado Ligure!:wink_:
grazie caro tutto ok?:biggrin3:
posso andare a nome tuo?:biggrin3::wink_:
grazie caro tutto ok?:biggrin3:
posso andare a nome tuo?:biggrin3::wink_:
Si, parla con Alba gli dici che ho appena ordinato le stesse gomme e che vorresti anche tu usufruire della promozione dei €40 euro di benzina gratis.:wink_:
mai noi scrambleristi siamo sempre i più bistrattati?!?!?
tra le tipologie di moto Triumph la scramblernon è menzionata ....
mai noi scrambleristi siamo sempre i più bistrattati?!?!?
tra le tipologie di moto Triumph la scramblernon è menzionata ....
Eehh!!:blink:
Eehh!!:blink:
40735
vedi lista ....
40735
vedi lista ....
Vabbè, ma le tr91 con misure Bonnie montano anche su Scrambler no?:blink:
Montate sabato mattina da Cumiana gomme, 200€. Ho chiesto se aderivano all'iniziativa, la risposta è stata si. Tornato a casa devi andare sul sito lovedunlop.com compilare il modulo e spedire il tutto con la ricevuta d'acquisto. Dal 31/03 hanno 60 gg di tempo per mandarti i buoni benza!!!