Visualizza Versione Completa : differenze triumph daytona 675 pre e post 09
:wink_:
Avrei bisogno del vostro aiuto!:rolleyes:
Che differenze ci sono tra una daytona 675 se del 2009 e i modelli pre 2009 e post 2009?
Per esempio....il telaietto post è per tutte uguali?
il forcellone è cambiato dal 2006 ad oggi?compresa la versione my 2009 se
differenze dei pezzi in generale?
chiedo questo perchè tipo il forcellone ha due codici!!!:cry:
dal 2009 in poi le differenze a livello estetico sono tutte nel cupolino completamnete nuovo
ciclisticamnete nuove sospensioni e pinze monoblocco
motore +3cv peso -3 kg
il forcellone (io intendo quello dietro) da quanto so e` rimasto uguale forse i codici diversi per il colore che la se 2009 ha il telaio blu
Grazie mille....:rolleyes:
Ma per quanto riguarda il motore e il telaietto?
tipo i carte motore....carter frizione....carter motore....carter bilanciamento sono identici dal 2006 in poi?ficcano tutti?:tongue::tongue:
il telaietto posteriore dovrebbe essere lo stesso.. per i carter non so
mi pare che ci sia una differenza a livello di estetica
la mia che è una 2009 hai il telaio e forcellone "ruvudi" , mentre quelle pre 09 mi pare di averle viste con rifinitura superficiale liscia sia di telaio che forcellone
correggetemi se sbaglio
Sono tutti "ruvidi". Le 2006 però avevano un colore nero diverso, più lucido, forse ti ha ingannato quello.
Scusate ma questo effetto ruvido ilcarrozioere la puòricreare o è una verniciatura particolare?:dry:
Il telaio ha una sua rugosità superficiale dovuta al processo di fonderia utilizzato, non dipende dalla vernice. Se cadi e "gratti" il telaio sull'asfalto, il segno si vedrà per sempre anche dopo riverniciatura.
Sono tutti "ruvidi". Le 2006 però avevano un colore nero diverso, più lucido, forse ti ha ingannato quello.
ne ero quasi convinto :biggrin3:, ma però non l'ho mai toccato con mano quello della <'09 sempre e solo visto in foto :biggrin3:
dal 2009 in poi le differenze a livello estetico sono tutte nel cupolino completamnete nuovo
ciclisticamnete nuove sospensioni e pinze monoblocco e quindi piedini di diversa misura per attacco pinze
motore +3cv peso -3 kg
il forcellone (io intendo quello dietro) da quanto so e` rimasto uguale forse i codici diversi per il colore che la se 2009 ha il telaio blu
ma l'interasse delle pinze non è sempre lo stesso, ovvero 108?
Scusate ma questo effetto ruvido ilcarrozioere la puòricreare o è una verniciatura particolare?:dry:
si puo ricreare simile ma non uguale l'effetto si chiama textured
ma l'interasse delle pinze non è sempre lo stesso, ovvero 108?
si forse ho detto una cazzata:rolleyes: ma vediamo se qualcun'altro conferma
jointfull
17/02/2011, 13:29
confermo che l'interasse delle pinze è sempre da 108!
:oook: ottimo, perchè devo montare le monoblocco sulla prontopista ed ero andato in panico.... :D
confermo , attacco 108 mm come le pinze serie :coool:
altra domanda mia, le carene delle pre 09 quindi montano tranquillamente sulle post?
tranne il cupolino ovviamente. anche le laterali hanno attacchi diversi?
tutto uguale tranne cupolino>cambia il telaietto.
tutto uguale tranne cupolino>cambia il telaietto.
errato, non cambia nulla!! anzi, ad essere precisi una cosa cambia: i 2 pannellini laterali....:wink_:
per il resto il cupolino 09 monta tranquillamente sulla 06-08, stessi attacchi al telaietto, stesso condotto airbox, stessi pannellini inferiori...
van cambiati solo i 2 pannellini laterali per fare una cosa fatta bene (anche se potrebbero andar bene anche i "vecchi"...)
e di questo ne ho la certezza :oook:
perfetto, quindi posso andare alla ricerca di carene per la pista usate anche delle pre 09 =)
ah, ovviamente è diverso anche il plexi...
scusate riesumo questo posto...ma le forche della 09 van bene sulla 06? ovvero ci posso attaccare le pinze vecchie?
Sì è tutto intercambiabile.
filippo675
18/06/2020, 13:04
Ciao io devo cambiare le carene alla mia daytona 2011, ma su internet si trovano praticamente solo quelle per le pre 2009,
Quali sarebbero i “pannelli” laterali non compatibili non capisco?
Vanno adattate?
Ciao, forse cambia anche il collettore di scarico che non erro vicino alla testa non è sferico ma ovale.