Visualizza Versione Completa : zard omologata e zard racing!
Frankracing
16/02/2011, 19:09
Ciao ragazzi volevo chiedervi sapete se la differenza frà questi due è solo i dbkiller?? o cambia anche la struttura interna?
ferdyspeed
16/02/2011, 19:45
uno ha il cata e l'altro no,dovrebbe cambiare anche la sezione dei collettori....
io ho l'arrow,ti risponderà sicuramente qualcuno più informato :wink_:
Frankracing
16/02/2011, 20:21
uno ha il cata e l'altro no,dovrebbe cambiare anche la sezione dei collettori....
io ho l'arrow,ti risponderà sicuramente qualcuno più informato :wink_:
nn penso sia la differenza del cata..poichè c'è ne sono 3 tipi..racing,omologato,e cata!! ecco frà il racing e il l'omologato se cambia solo che ha il db..
niktry83
16/02/2011, 20:30
nn penso sia la differenza del cata..poichè c'è ne sono 3 tipi..racing,omologato,e cata!! ecco frà il racing e il l'omologato se cambia solo che ha il db..
3 tipi di zard ...quindi io ho acquistato lo zard cata.. dato che poi ho tolto il dbkiller e il cata... ora sarebbe uguale a quello racing vero?
ferdyspeed
16/02/2011, 21:05
io mi riferivo allo scarico completo,forse tu parli del solo terminale....
Frankracing
17/02/2011, 12:51
3 tipi di zard ...quindi io ho acquistato lo zard cata.. dato che poi ho tolto il dbkiller e il cata... ora sarebbe uguale a quello racing vero?
è questo quello che vorrei capire..se abolendo questi componenti è uguale al racing o no!
io mi riferivo allo scarico completo,forse tu parli del solo terminale....
No parlo sempre di completo..poichè sul sito ci son 3 tipi..con vari prezzi!
Akrapovic1907
17/02/2011, 14:20
Frank guarda...ho appena preso uno zard completo nero con fondello carbonio per una speed del 2010 praticamente montaggio zard completo con cata senza db + filtro BMC vai in giro tipo criminale con le fiamme auhhgahugahu ciò detto arriviamo al sodo! messa su banco prova dai ragazzi della zard non cambia assolutamente nulla!!! con cata senza cata niente di niente..... consiglio personale che tra l'altro sto anche facendo lascio il cata e compro un db modificato poi il sound e tutto è sempre lo stesso ovviamente leggermente modificato però è bello! ah dimenticavo...(hai l'omologazione :D )
Frankracing
17/02/2011, 17:45
Frank guarda...ho appena preso uno zard completo nero con fondello carbonio per una speed del 2010 praticamente montaggio zard completo con cata senza db + filtro BMC vai in giro tipo criminale con le fiamme auhhgahugahu ciò detto arriviamo al sodo! messa su banco prova dai ragazzi della zard non cambia assolutamente nulla!!! con cata senza cata niente di niente..... consiglio personale che tra l'altro sto anche facendo lascio il cata e compro un db modificato poi il sound e tutto è sempre lo stesso ovviamente leggermente modificato però è bello! ah dimenticavo...(hai l'omologazione :D )
ok grazie molto esauriente cime risposta...dove lo hai acquistato e quanto te lo hanno fatto pagare??