Visualizza Versione Completa : borse laterali bonneville
ciao ragazzi, volevo un consiglio sulle borse lat. vale la pena prendere le originali o si trova qualcosa di concorrenza magari migliori? e per attaccarle ci vogliono le sue staffe? come sempre grazie a tutti...
troverai molte discussioni a proposito.... basta usare il tasto 'cerca'.
la mia opinione e' che le originali abbiano un pessimo rapporto qualita'/prezzo... si trova di molto meglio in giro, e si risparmia pure.
per attaccarle, servono le staffe.
ciao
crolla gianolio arturo
17/02/2011, 08:07
Ciao ! noi sui Bonnie montiamo queste in cuoio naturale ,possiamo anche farle con uno o due cinghioni , i ferri ci vogliono . se ti interessano puoi chiamarmi allo 0163 22545.
io ho preso le teardrop di triumph che secondo me come linea si sposano benissimo con la bonny avendo la parte posteriore che segue la linea del parafango. poi gusti son gusti.
stando alla qualita' mi sembra discreta.comunque io leho pagate 250 euri senza telai alla
triumph di pavia.
comunque i telaietti ci vogliono,io li ho presi da immobile(OTTIMI 80 EURI)
le uniche borse VERE .....sono le Krauser !!!!
Forse perchè possiedi una bmw
Forse perchè possiedi una bmw
a parte quello.......inoltre ne ho una coppia da vendere !:rolleyes:
se vuoi risolvere i problemi di viaggio, devi montare borse rigide, provare per credere !
The fool
18/02/2011, 01:16
Allora io le ho comprate Aftermarket....mi sono costate davvero MOOLTO MENOO di quelle originali..molto simili al modello Triumph (quelle con il retro ke segue il profilo del parafango,per intenderci)....ottima qualità, davvero robuste..e capienti..
Persino più carine..
Come accessori la Triumph potrebbe essere un tantino più..."democratica"...gli abbiamo comprato dei gioiellini di moto...che senso ha mettere tutti quei soldi per una borsa neanche tanto eccelsa????
Ciao the fool dove le hai trovate ? mi sembra di capire che comunque i telaietti servono sempre, anch'io sono indeciso tra borse in pelle e in cordura o simili. Ovviamente non c'è la possibilità di chiuderle, possibilità che esiste solo con le rigide. A verona ho visto le MCJ con telaio etc. bellissime ma che prezzi !!
ciao ragazzi, volevo un consiglio sulle borse lat. vale la pena prendere le originali o si trova qualcosa di concorrenza magari migliori? e per attaccarle ci vogliono le sue staffe? come sempre grazie a tutti...
Premesso che i telaietti servo in ogni caso, io ho quelle classiche in cordura della Triumph che hanno il piccolo vantaggio di essere impermeabili, lo svantaggio è che vanno inserite smontndo la sella e quindi non sono trasportabili (a meno che non ti inventi una sacca che introduci nelle borse - io utilizzo due sacche che contenevano due giacche a vento). Quelle in pelle invece, se trovi un bravo artigiano, puoi disegnartele tu a tuo piacimento, hanno il vantaggio che si alloggiano sui telaitetti e sono facilmente sganciabili. Inoltre - almeno nel mio caso - costano molto meno di borse "di serie" e sono molto più belle da vedere. L'importante che quest'ultime abbiano una maniglia superiore -tipo borsa per intenderci - così si trasportano molto facilmente.
a parte quello.......inoltre ne ho una coppia da vendere !:rolleyes:
se vuoi risolvere i problemi di viaggio, devi montare borse rigide, provare per credere !
da quanti litri sono le Krauser? che telaietti servono per fissarle? hanno lo sgancio rapido?
te lo chiedo perchè io al momento ho i telai della hepko&becker e vorrei sapere se potrebbero andare bene anche per le Krauser.
grazie flu!
da quanti litri sono le Krauser? che telaietti servono per fissarle? hanno lo sgancio rapido?
te lo chiedo perchè io al momento ho i telai della hepko&becker e vorrei sapere se potrebbero andare bene anche per le Krauser.
grazie flu!
se mi dai le misure del tubolare in cui si inseriscono le borse ti dico se le mie montano sul tuo telaietto !
p.s. sei di torino ? .....vieni in garage da me che proviamo !!!
Tokugawa
18/02/2011, 13:00
grazie flu!
I telai delle HB solitamente sono li stessi della Krauser,essendo quest'ultima,comprata dalla stessa HB.
Un consiglio spassionato,io prima di arrivare alle krauser avevo su delle borse di pelle,con l'utilizzo giornaliero,intendo prendendo pioggia,fango,neve etc...si sono disintegrate,in quanto la pelle per trattata che possa essere,non è adatta ad un uso esasperato e in piu necessitano di una manutenzione dispendiosa in termini di prodotti e tempo.
Borse rigide e passa la paura,meno belle ma se usi la moto piu pratiche.
Mi stanno sulle balle sia li zaini (che in caso di caduta ti spaccano la schiena)sia le varie borse a tracolla (usavo anche quella) perchè dopo 1 ora in sella pesa sulla spalla ;o)
I telai delle HB solitamente sono li stessi della Krauser,essendo quest'ultima,comprata dalla stessa HB.
Un consiglio spassionato,io prima di arrivare alle krauser avevo su delle borse di pelle,con l'utilizzo giornaliero,intendo prendendo pioggia,fango,neve etc...si sono disintegrate,in quanto la pelle per trattata che possa essere,non è adatta ad un uso esasperato e in piu necessitano di una manutenzione dispendiosa in termini di prodotti e tempo.
Borse rigide e passa la paura,meno belle ma se usi la moto piu pratiche.
Mi stanno sulle balle sia li zaini (che in caso di caduta ti spaccano la schiena)sia le varie borse a tracolla (usavo anche quella) perchè dopo 1 ora in sella pesa sulla spalla ;o)
ESATTO ! :wink_:
CIAO RAGAZZI, IO HO APPENA ACQUISTATO LE ORIGINALI IN PELLE SEMIRIGIDE......SONO D'ACCORDO CON TUTTI VOI RIGUARDANTE IL PREZZO ALTINO PER LA QUALITA' NON SO DIRVI... HO PRESO IL MODELLO CHE SEGUE LA LINEA DEL PARAFANGO...NEL KIT ERANO COMPRESE LE STAFFE...TOTALE 400 PEZZI DA UN EURO...CERTO MI SCOCCIA UN PO, MA COME DITE VOI SU UN GIOIELLINO DEL GENERE NON MI ANDAVA DI PECIONARE.....COMUNQUE...SAPETE MICA SE SUGLI AMMORTIZZATORI DEVO SEGUIRE UNA PRECISA COPPIA DI SERRAGGIO? GRAZIE
Ma perché quelle in cuoio non si possono chiudere? Non c'e nessun modello ? Io avevo intenzione di fare un viaggettino e che faccio quando mi fermo per andare a visitare qualcosa ... Me le porto dietro? :cry::cry::cry:
cortomaltese
26/03/2011, 23:49
io ne ho prese due morbide della Tucano e le ho adattate. ottime per i viaggi e impermeabili.pure economiche