PDA

Visualizza Versione Completa : Un pezzo di ferro non sempre è solo un pezzo di ferro

Shining
16/02/2011, 20:12
L'antefatto è questo:

http://img152.imageshack.us/img152/4783/dscn4219yy.jpg (http://img152.imageshack.us/i/dscn4219yy.jpg/)

Sam che decide di metter mano per l'ennesima volta sulla sua moto, e manifesta anche l'intenzione di cambiare colore al telaio.
Io esprimo pubblicamente tutta la delusione per questa decisione, in quanto quel telaio rosso, unico, per me è stupendo, e Sam mi dice che mi manderà comunque un ricordo di com'era la sua moto.
Io penso che stia scherzando, a volte si fa tanto per dire...
Invece oggi pomeriggio mi è arrivato, per posta, quel pezzo di telaio che Sam sta segando nella foto sopra.
In fin dei conti io per Sam sono un perfetto sconosciuto, non ci siamo mai visti di persona (anche se io gli ho rotto le p@l.e infinite volte in mp per qualsiasi cosa, e lui ha sempre risposto, con una pazienza incredibile, anche alle domande più banali, ma che per me, neofita, in quel momento, erano dubbi atroci).
Nonostante mi fossi temporaneamente allontanato dal forum, si era ricordato di quando avevo dovuto abbandonare l'idea di organizzare una scramblerata a primavera, per sopraggiunti problemi familiari, e si è anche informato sullo stato di salute dei miei.
Quel pezzo di ferro rosso ricevuto oggi, dunque, per me non è solo un pezzo di ferro rosso, ma significa molto di più.
Grazie Sam, per il pensiero che hai avuto, e a te, più che mai, va l'augurio che è scritto nella mia firma:wink_:

immo...bile
16/02/2011, 20:20
caxxo ....BELLE COSE ,ma quello in foto non è Sam:ph34r:

Sam il Cinghio
16/02/2011, 20:22
:D :D :D
E' stato un piacere Shining, lo sai ;)

Immo... sono io sono io.... che non mi riconosci piu'? ;)

mic56
16/02/2011, 20:24
Sono quei piccoli grandi gesti che a volte ci fanno esser fieri di appartenere al genere umano.
Sam è una persona di animo nobile e sensibile, se ci fossero mai stati dubbi.

8e65
16/02/2011, 20:25
caxxo ....BELLE COSE ,ma quello in foto non è Sam:ph34r:

he he col berretto non è facile indovinare...

ma l'avete visto?

si vede che Sam ,le moto le tratta proprio coi "guanti bianchi"

marco_bonnie
16/02/2011, 20:46
bel gesto, complimenti!

Onda calabra
16/02/2011, 20:59
ecco che cazzo di fine ha fatto il pezzo che mi manca dal telaio intero che mi ha mandato Sam!!

RIDAMMELO!!!!

vecchiostile
16/02/2011, 21:10
belle cose :wub:mi viene da piangere :tongue:

nolmar
16/02/2011, 21:10
Sono quei piccoli grandi gesti che a volte ci fanno esser fieri di appartenere al genere umano.
Sam è una persona di animo nobile e sensibile, se ci fossero mai stati dubbi.

quoto Mic al 100% :wink_:

keir
16/02/2011, 21:11
bella Sam.
e bella anche a shining che ha la sensibilità, l'eleganza e il cuore di riconoscere certi bellissimi gesti.
:oook:

doccerri
16/02/2011, 21:37
che Sam fosse un grande lo sapevo!

Sam il Cinghio
16/02/2011, 21:54
Stavo per farvi una battuta del tipo "elamadonna quanto la fate lunga per un pezzo di ferro!!!".

Ma poi, pensateci... pensiamoci.
Queste moto, queste maledette carrette che sputano olio e non tengono dietro ad un tmacs, hanno piu' anima loro di certe persone.

Con tutto il tempo che vi perdiamo sopra, con i pensieri ed i progetti che vi riversiamo, con il sangue che sputiamo ed i chimelhafattofare e lo sporco sotto le unghie nonostante i guanti da lavoro...

Con tutte le parole che spendiamo per descriverle, per studiarle, per modellare a nostra immagine e somiglianza quell'energia che esprimono fin dall'inizio....

Altro che pezzi di ferro... e come si fa a buttare o anche solo a sotterrare in uno scatolone ammuffito anche la piu' insignificante delle viti?

Ecco Ale cosa ti avrei scritto in un immaginario biglietto, se prima di andare in posta mi fossi fatto il paio di birre che mi sono concesso stasera.

Salute a tutti ;)

mic56
16/02/2011, 22:03
In effetti le bmw....tutto un altro pianeta.

Mr. Noisy
16/02/2011, 22:07
Stavo per farvi una battuta del tipo "elamadonna quanto la fate lunga per un pezzo di ferro!!!".

Queste moto, queste maledette carrette che sputano olio e non tengono dietro ad un tmacs, hanno piu' anima loro di certe persone.

Con tutto il tempo che vi perdiamo sopra, con i pensieri ed i progetti che vi riversiamo, con il sangue che sputiamo ed i chimelhafattofare e lo sporco sotto le unghie nonostante i guanti da lavoro...

Con tutte le parole che spendiamo per descriverle, per studiarle, per modellare a nostra immagine e somiglianza quell'energia che esprimono fin dall'inizio....

Altro che pezzi di ferro... e come si fa a buttare o anche solo a sotterrare in uno scatolone ammuffito anche la piu' insignificante delle viti?

Ecco Ale cosa ti avrei scritto in un immaginario biglietto, se prima di andare in posta mi fossi fatto il paio di birre che mi sono concesso stasera.

Salute a tutti ;)

questa è la prima cosa scritta da te negli ultimi mesi che apprezzo...

wailingmongi
16/02/2011, 22:07
Sam è un grande.te ne accorgi la prima volta che lo incontri.

Vincent Vega
16/02/2011, 22:10
complimenti ragazzi bel gesto !!

:biggrin3::biggrin3:

jacky
16/02/2011, 22:26
........GRANDI!!!!!........

giorgiorox
16/02/2011, 22:28
Sam è un Giusto e tu Shining sai apprezzare i piccoli/grandi gesti

Bebo.4
16/02/2011, 23:07

Salute a tutti ;)

:supremo:

da farci un quadruccio co ste righe...bravo Sam ;)

Gabriel
16/02/2011, 23:12
Sam è special

stradamax
16/02/2011, 23:28
bella Sam.
e bella anche a shining che ha la sensibilità, l'eleganza e il cuore di riconoscere certi bellissimi gesti.
:oook:

Bravi! :oook:
Spesso sono i piccoli gesti che fanno la differenza ;)

IVII_IIVIIVI
16/02/2011, 23:37
Sam è un grande.te ne accorgi la prima volta che lo incontri.

anche senza incontrarsi, questa è la mia esperienza, è possibile riscontrarne la disponibilità.

The fool
17/02/2011, 00:56
Minchia!!!......(anke se sono l'ultimo arrivato)..mi sto sentendo fiero di essere parte di questo gruppo raga! :)

kikko
17/02/2011, 01:51
grande sam ... l'ho sempre detto ke 6 il numero 1 ... :coool:
e grande anche shining .... ho apprezzato OGNI tuo commento ed ogni tuo scrambler-pensiero su questo forum (ed ho soprattutto apprezzato i suoi tor ... :rolleyes: :biggrin3: :tongue:)
come voi ce ne sono pochi altri su qst forum ... (adesso però restate coi piedi per tera eh ... :tongue:)
non ho avuto ancora il piacere di incontrarvi di persona ma è come se ci conoscessimo da una vita

Richymbler
17/02/2011, 07:03
Sempre pensato e qui lo dico che Sam è un grande segaiolo

rjng
17/02/2011, 07:19
..mica è sempre tutta merda,a volte ci son anche i fiori nella vita.Questi gesti hanno il potere di ricordarcelo.Bravi!

uccio
17/02/2011, 07:55
..mica è sempre tutta merda,a volte ci son anche i fiori nella vita.Questi gesti hanno il potere di ricordarcelo.Bravi!

d'altronde come diceva de andrè "dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"....

chiaramente Sam non è il letame...:biggrin3:...

gran belle cose...confermo la disponibilità e cordialità di Sam nel rispondere alla cagate pazzesche di molti utenti (me compreso)...:wink_:

keir
17/02/2011, 08:07
sam è ghei

stradamax
17/02/2011, 08:35
sam è ghei
saBBiatecelo! :laugh2:

Pepi
17/02/2011, 08:42
bella lì! :wink_:

ps. potrei avere per caso quello tutto il resto che è avanzato al pezzo di telaio? :biggrin3:

Ipcress
17/02/2011, 09:15
...non tengono dietro ad un tmacs...

Parla per te... :senzaundente:

L'ho detto e scritto pubblicamente e qui lo riscrivo... Sam è un grande.

Gian
17/02/2011, 09:20
Bellissima cosa...

vecchialenza
17/02/2011, 09:23
La verità è che Sam è un serialkiller che fà sparire i cadaveri delle sue vittime smembrandoli e spedendoli in giro per posta , la prova sono i guanti e la coppola presenti nella foto :biggrin3: :tongue:

Marcos
17/02/2011, 09:43
Che banda di fulminati!:biggrin3:

Shining
17/02/2011, 10:55
A grande richiesta, SAM.......

http://img543.imageshack.us/img543/6705/santosubito300.jpg (http://img543.imageshack.us/i/santosubito300.jpg/)

:biggrin3:

nolmar
17/02/2011, 11:12
...che poi Santo Cinghio, suona anche bene:biggrin3:

keir
17/02/2011, 11:17
SANDRO SUBITO
\
http://www.cinematografo.it/cinematografo_new/allegati/15559/bondi.jpg

Bond Street
17/02/2011, 11:18
Io ho fatto la foto, ho vinto qualcosa?:biggrin3:

Cinghio n°1:wink_:

CHRISTIANTILT
17/02/2011, 11:46
che sam sia una bella persona è fuori di dubbio,io lo conosco di persona,abbiamo mangiato insieme diverse volte,l'anno scorso a Dogliani abiamo anche girato in moto assieme,mi ha fatto un sacco di favori e mi sento sempre in debito con lui..

se qualcuno può aver avuto una visione un pò distorta,criticandolo a volte (mi ci metto io per primo) conoscendolo oppure no,credo sia dovuto al ruolo di moderatore che ha avuto nell'ultimo anno..

è un ruolo scomodo,che crea simpatie ed antipatie sia per chi modera che per chi viene moderato..

in alcuni momenti ha eseguito molto bene il compito,in altri un pò meno,ma credo abbia fatto del suo meglio e,questo,glielo riconosco..

ora che è tornato ad essere un "comune mortale" sono certo che verrà apprezzato da tutti come Sam il Cinghio,che sarà la persona disponibile ed il cazzaro che è sempre stato....
solo che adesso,cancellerà SOLO i suoi messaggi OT:biggrin3:

lacuna
17/02/2011, 12:04
Non m'ero manco accorto che non fosse più moderatore! :ph34r:

Libero di nuovo!

http://www.cacciapassione.com/images/stories/caccia-cacciatori/munizioni-cinghiale.jpg

IL CAPO
17/02/2011, 12:15
non più mod...ora rocker!!!!!

081
17/02/2011, 12:18
mi unico al cora di elogi per Sam che li merita tutti

balla Sam :oook:

Sam il Cinghio
17/02/2011, 12:24
Libero di nuovo!

MAI stato in gabbia :rolleyes:

Ragazzi ora basta che il mio ego e' schizzato alle stelle... non ho fatto niente.
C'e' un sacco di altra gente che fa le stesse cose se non di piu'... ad esempio e solo per citare l'ultimo pochi giorni fa GM900 mi ha REGALATO i pezzi di un parafango anteriore :coool:

La cosa bella e' che qui sul forum c'e' un sacco di gente disponibile, che vive la moto con reale passione e che se puo' aiutare lo fa senza chiedere nulla in cambio. E' cosi' che mi piace, io faccio solo la mia parte nel mucchio ;)

CHRISTIANTILT
17/02/2011, 12:48
La cosa bella e' che qui sul forum c'e' un sacco di gente disponibile, che vive la moto con reale passione e che se puo' aiutare lo fa senza chiedere nulla in cambio. E' cosi' che mi piace, io faccio solo la mia parte nel mucchio ;)

a proposito,come faccio a restituirti la pompa?
ci vediamo? te la spedisco?
ho appurato che non era quello il problema:wacko:

Sam il Cinghio
17/02/2011, 12:51
a proposito,come faccio a restituirti la pompa FRENO?

(specifichiamo)

Non ho fretta, se non ti pesa tienila li fino alla prima occasione.
Tanto, non dico che stiamo diventando vicini, ma Alba-SV non e' tutto 'sto viaggio.... ;)

CHRISTIANTILT
17/02/2011, 13:10
(specifichiamo)

Non ho fretta, se non ti pesa tienila li fino alla prima occasione.
Tanto, non dico che stiamo diventando vicini, ma Alba-SV non e' tutto 'sto viaggio.... ;)

speravo in una cosa del genere ;)

Tokugawa
17/02/2011, 13:49
Il forum è un posto asettico,dove dare dei giudizi su delle persone,anche dopo aver letto sia interventi che opinioni varie.
Uno puo farsi delle idee piuttosto approssimative in merito,ma da qui ad un profilo completo c'è un'abisso.
Detto questo, posso confermare che Sam è una persona in gamba e che raramente si trovano delle persone cosi disponibili per qualsiasi cosa,anche la di la del semplice interscambio tra utenti del forum.
Saluti a tutti

mic56
17/02/2011, 13:52
Ma non c'è il rischio che si monti la testa?

Ipcress
17/02/2011, 14:00
che sam sia una bella persona è fuori di dubbio,io lo conosco di persona,abbiamo mangiato insieme diverse volte,l'anno scorso a Dogliani abiamo anche girato in moto assieme,mi ha fatto un sacco di favori e mi sento sempre in debito con lui..

se qualcuno può aver avuto una visione un pò distorta,criticandolo a volte (mi ci metto io per primo) conoscendolo oppure no,credo sia dovuto al ruolo di moderatore che ha avuto nell'ultimo anno..

è un ruolo scomodo,che crea simpatie ed antipatie sia per chi modera che per chi viene moderato..

in alcuni momenti ha eseguito molto bene il compito,in altri un pò meno,ma credo abbia fatto del suo meglio e,questo,glielo riconosco..

ora che è tornato ad essere un "comune mortale" sono certo che verrà apprezzato da tutti come Sam il Cinghio,che sarà la persona disponibile ed il cazzaro che è sempre stato....
solo che adesso,cancellerà SOLO i suoi messaggi OT:biggrin3:

serious mode on:

Secondo me può avere avuto qualche dubbio sull'operato di Sam come moderatore soltanto chi non lo conosce di persona. Non che sia particolarmente bello :D, ma ha alcune caratteristiche per me positive... è diretto, determinato e non è uno che mena il torrone... e dietro ad una tastiera a volte si tende a fraintendere.

serious mode off:

Sam sei un fermone

zzapp
17/02/2011, 14:01
mi unisco al coro di elogi, non solo a Sam, ma a tutti quelli con cui ho avuto la fortuna di scambiare una battuta o chiedere un consiglio. Alcuni di loro sono diventati veri amici (081, Ciachi, L'Ostile Inglese) grazie alla comune posizione geografica. Gli altri vorrei conoscerli tutti. Ricordo che Gianz mi ha regalato i fregi serbatoio, non mi conosceva, ero nuovo del forum e si è preso la briga di regalarmeli e di spedirli. Ho la sella di bond street e il fanalino di lacuna, grazie a Christiantilt ho uno stupendo disco flottante...di tutti questi pezzi sono orgoglioso, perchè hanno una storia ed un nome, e per me la mia moto è unica anche e soprattutto per questo.

:rolleyes:
...ps, lo so sono una m...da, ma approfitto della sviolinata (comunque sincera!), mica qualcuno mi vende un paracatena bonneville che ho appena disintegrato il mio??....:ph34r::ph34r:

Sam il Cinghio
17/02/2011, 14:03
:rolleyes:
...ps, lo so sono una m...da, ma approfitto della sviolinata (comunque sincera!), mica qualcuno mi vende un paracatena bonneville che ho appena disintegrato il mio??....:ph34r::ph34r:

Manda indirizzo di spedizione ;)

zzapp
17/02/2011, 14:06
Manda indirizzo di spedizione ;)

Ecco adesso veramente mi sento una m...da...:ph34r:

Sam il Cinghio
17/02/2011, 14:18
Ecco adesso veramente mi sento una m...da...:ph34r:

Per un paracatena? Mavala'... e' "solo" un altro pezzo di ferraglia ;)

Anzi appena avro' tempo (quindi MAI :ph34r:) faro' un bell'elenco della fuffa che ho a casa e che potrebbe essere utile a qualcuno...

el que
17/02/2011, 14:28
cuori d'altri tempi, di questi tempi....

keir
17/02/2011, 14:40
per non parlare dei culi

Bebo.4
17/02/2011, 14:41
per non parlare dei culi

stavi parlando di me?

IL CAPO
17/02/2011, 15:15
....io per sempio questa sera ho una "seratina"...con un a-mike-tto...del furom...:fisch:

Cav
17/02/2011, 15:20
belle cose... grande TCP!

stradamax
17/02/2011, 15:20
....io per sempio questa sera ho una "seratina"...con un a-mike-tto...del furom...:fisch:

foto o non sarà mai successo :tongue:

Shining
17/02/2011, 15:49

e per rimanere fedele a questo principio, ecco una foto della reliquia in questione
(scusate se è mossa, mi tremava la mano dall'emozione:wink_:)

http://img228.imageshack.us/img228/4164/scrambler277.jpg (http://img228.imageshack.us/i/scrambler277.jpg/)

Sam il Cinghio
17/02/2011, 15:50
e per rimanere fedele a questo principio, ecco una foto della reliquia in questione

http://img228.imageshack.us/img228/4164/scrambler277.jpg (http://img228.imageshack.us/i/scrambler277.jpg/)

:D :D :D

IL CAPO
17/02/2011, 15:55

appena succede faccio foto...ma o scarrafone e troppo abbello nun se pò fotografà!!!:rolleyes:

ora trova il sistema di utilizzarla sulla tua.....:wink_:

marco_bonnie
17/02/2011, 16:00

potresti saldarla al tuo telaio per poi montare una sella 3 posti :biggrin3:

Shining
17/02/2011, 16:02
appena succede faccio foto...ma o scarrafone e troppo abbello nun se pò fotografà!!!:rolleyes:

No, no, verrà posta su un cuscino di velluto e messa in una teca di vetro, e sarà aperta al pubblico in concomitanza con l'anno santo, ogni 25 anni:biggrin3:

(e vai, ero partito ieri sera con un discorso serio, poi come al solito prende un'altra piega:wink_:)

IL CAPO
17/02/2011, 16:20
No, no, verrà posta su un cuscino di velluto e messa in una teca di vetro, e sarà aperta al pubblico in concomitanza con l'anno santo, ogni 25 anni:biggrin3:

(e vai, ero partito ieri sera con un discorso serio, poi come al solito prende un'altra piega:wink_:)

non no aspetta c'è qualcosa che non va si dovrebbe liquefare 3 volte all'anno... il sabato precedente la prima domenica di maggio, il 19 settembre, ed il 16 dicembre, durante una solenne cerimonia religiosa i fedeli accorrono per assistere al miracolo della liquefazione del telaio di S. Sam. La liquefazione del telaio durante la cerimonia è ritenuto foriero di buoni auspici per la città; al contrario, si ritiene che la mancata liquefazione sia presagio di eventi fortemente negativi e drammatici per la città....:wink_:

keir
17/02/2011, 16:21
stavi parlando di me?

naturalmente sì, mio audace deretano.

081
17/02/2011, 16:34

salutami il caro e fraterno amico nonchè ambasciatore della Brigata Borbone Motomike :wink_:

kikko
17/02/2011, 21:47
MAI stato in gabbia :rolleyes:

Ragazzi ora basta che il mio ego e' schizzato alle stelle... non ho fatto niente.
C'e' un sacco di altra gente che fa le stesse cose se non di piu'... ad esempio e solo per citare l'ultimo pochi giorni fa GM900 mi ha REGALATO i pezzi di un parafango anteriore :coool:

Ma non c'è il rischio che si monti la testa?

già fatto... :biggrin3:

flu
17/02/2011, 21:54
In effetti le bmw....tutto un altro pianeta.

......in effetti ........:wink_:

hansel
17/02/2011, 22:00
Più Sam in tutti!!!

Sam il Cinghio
17/02/2011, 22:10
Più Sam in tutti!!!

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Chiudete questo cazzo di post... VI PREGO!!!!
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:tongue:

Richymbler
17/02/2011, 22:34
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Chiudete questo cazzo di post... VI PREGO!!!!
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Quoto, o per far felici tutti fa a pezzi la moto

marco_bonnie
18/02/2011, 08:26
Quoto, o per far felici tutti fa a pezzi la moto

giusto!!! SAM, pezzi di telaio per tutti! :tongue:

dr. Gonzo
18/02/2011, 10:33
io ho ricevuto un pezzo del prepuzio di Bebo,
voglio ringraziarlo pubblicamente!

Per me il gesto di Sam è semplicemente splendido.
Non trovo altre parole.

Dentro c'è tutto: affetto, disponibilità, passione motociclistica, competenza tecnica (perché sono sicuro che l'avrà segato benissimo).
Son cose belle!

Sulle polemiche e/o critiche riguardo al suo ruolo di mod non voglio entrare.
A me non è mai dispiaciuto anche in quella veste.
Ma lo preferisco rocker.

Vai cinghiale!!!

uccio
18/02/2011, 10:51

adesso potrai vantarti di un cm in più...

IL CAPO
18/02/2011, 11:27
CHE CULO....AZZ NO HO SBAGLIATO...CHE FORTUNA!!!

zivago
18/02/2011, 14:45
era un pò che non passavo da queste parti...
a leggere questo post, mi sono subito risentito a casa !!!
ciao gente !!!

Shining
18/02/2011, 16:17

Per me il gesto di Sam è semplicemente splendido.
Non trovo altre parole.

Dentro c'è tutto: affetto, disponibilità, passione motociclistica, competenza tecnica (perché sono sicuro che l'avrà segato benissimo).
Son cose belle!

Sulle polemiche e/o critiche riguardo al suo ruolo di mod non voglio entrare.
A me non è mai dispiaciuto anche in quella veste.
Ma lo preferisco rocker.

Vai cinghiale!!!

:fisch::cipenso:

Sam il Cinghio
18/02/2011, 16:51
:fisch::cipenso:

Ehehehehe... sul pezzo "di scarto" non sono andato troppo per il sottile, tanto era appunto di scarto.
Il telaio ovviamente e' stato poi rifinito ;)

Alla fine di tutto... vuoi/volete sapere? Mi sa che per ora non cambio colore di telaio, voglio prima vedere come sta con la nuova livrea e le nuove sovrastrutture :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:

Shining
18/02/2011, 16:54
Ehehehehe... sul pezzo "di scarto" non sono andato troppo per il sottile, tanto era appunto di scarto.
Il telaio ovviamente e' stato poi rifinito ;)

Alla fine di tutto... vuoi/volete sapere? Mi sa che per ora non cambio colore di telaio, voglio prima vedere come sta con la nuova livrea e le nuove sovrastrutture :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:

Ora andrà a finire che ci vuol risaldare anche quel pezzo e mi chiederà di restituirglielo...:biggrin3:

Sam il Cinghio
18/02/2011, 16:56
Nono... la forma rimane, tra l'altro ho pure gia' tagliato la sella :D
Poi le mie modifiche sono sempre irreversibili, mi piace cosi' :D

Richymbler
18/02/2011, 17:19
Nono... la forma rimane, tra l'altro ho pure gia' tagliato la sella :D
Poi le mie modifiche sono sempre irreversibili, mi piace cosi' :D

Voglio un pezzo di sella

marco_bonnie
18/02/2011, 17:22
posso richiedere la forcella? o i freni?

Richymbler
18/02/2011, 17:31
posso richiedere la forcella? o i freni?

mi piacciono anche berretto e giaccone...

kikko
18/02/2011, 21:13
mi piacciono anche berretto e giaccone...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Sam il Cinghio
19/02/2011, 18:37
Ho il riverstimento della sella mono, ed i pezzi della forcella incidentata.
Dove spedisco le reliquie? :D