Visualizza Versione Completa : Festival di Sanremo: tutti davanti...
Mr. RustyNail
16/02/2011, 20:14
alla tv a vedere il festival di S.remo??
che noia...i presentatori poi...osceni...
bona...vado a cenare!! (si fa per dire)
:rolleyes:
TizioCustom58
16/02/2011, 20:16
No' grazie:biggrin3:
Mai guardato un festival di san remo o un festivalbar in 29 anni lo stesso vale per i reality,in effetti in tv guardo solo qualche film i simpson e cartoni vari e qualche programma di aprofondimento
eusebius
16/02/2011, 20:32
No, sono occupato a kazzeggiare sul TCP :biggrin3:
triumpassion
16/02/2011, 20:37
zappeggio tra vari canali e cazzeggio in rete..
gixxer73
16/02/2011, 20:39
ma comincia stasera ?? :wacko:
giuro neanche lo sapevo .. :ph34r:
giorgiorox
16/02/2011, 20:45
Mai guardato un festival di san remo o un festivalbar in 29 anni lo stesso vale per i reality,in effetti in tv guardo solo qualche film i simpson e cartoni vari e qualche programma di approfondimento
q
u
o
t
o
n
e
aspetto un'oretta e poi guardo i documentari su glamour plus:biggrin3:
Marco Manila
16/02/2011, 22:28
Andrò controcorrente, ma a me piace guardare Sanremo: certo, lo faccio magari mentre stò al pc o faccio altre cose, ma mi piace ascoltare nuova musica che poi ascolteremo in radio per alcuni mesi, e cercare di capire quali pezzi saranno vincenti e quali invece moriranno subito.
Per quanto riguarda i presentatori direi che Morandi non è brillante e fantasioso come Bonolis, o professionale e impeccabile come Baudo, ma credo che stia conducendo con passione una edizione finalmente dedicata a quello per cui è diventata famosa, senza tanti fronzoli, e cioè la musica. :oook:
Ps visto che tutti negano di guardarlo mi chiedo come sia possibile che ieri sera lo abbiamo guardato oltre 10milioni di persone...
mio per pura curiosità ho ascoltato la canzone di Davide van de sfross....ma dopo, sul tubo.
San Semo in genere non lo vedo, ma come non vedo tante altre cose
marco.bus
16/02/2011, 23:09
Andrò controcorrente, ma a me piace guardare Sanremo: certo, lo faccio magari mentre stò al pc o faccio altre cose, ma mi piace ascoltare nuova musica che poi ascolteremo in radio per alcuni mesi, e cercare di capire quali pezzi saranno vincenti e quali invece moriranno subito.
Per quanto riguarda i presentatori direi che Morandi non è brillante e fantasioso come Bonolis, o professionale e impeccabile come Baudo, ma credo che stia conducendo con passione una edizione finalmente dedicata a quello per cui è diventata famosa, senza tanti fronzoli, e cioè la musica. :oook:
Ps visto che tutti negano di guardarlo mi chiedo come sia possibile che ieri sera lo abbiamo guardato oltre 10milioni di persone...
io la penso come te.......
sembra ormai che faccia sfigato guardarlo, ma in molti lo guardano e forse non lo dicono.
A me la musica italiana piace!
ho ascoltato la prima mezz'ora entrambe le sere (mentre cenavo...)
qulche bel pezzo... quello dei Modà e quello dei La Crus su tutti...
la conduzione "traballa" un po' però non mi interessa + di tanto...
in italia è pieno di vecchietti :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
S1m0ne75
17/02/2011, 06:30
mai visto!
Mr. Number
17/02/2011, 06:41
Di solito mi guardo un film poi faccio un po' di zapping e guardo anche sanremo. Delle canzoni ne ascolto un pezzo, ma sono talmente oscene che cambio in fretta. Alla radio ho sentito quella di natalie e non mi dispiace. Presentazione sottotono (per tutti, anche l&p)
Ieri sera c'era andy garcia che cantava (ok era noioso), ma interrompere così un'ospite internazionale.....
Lo scrofo
17/02/2011, 06:45
non mi interessa ...
io lo guardo ......ache se non riesco ad arrivare alla fine...
e per fortuna le canzoni non hanno niente di sanremese...
mi piacciono i Modà e Nathalie......anche se cmq...non le ho sentite tutte.....
armageddon
17/02/2011, 07:38
l'unica volta che ho visto sanremo è stato un agosto di tanti anni fà,in vacanza.
Tempi, organizzazione, sketch, autori e presentatori OSCENI!!!!....dilettanti!!!
l'unica volta che ho visto sanremo è stato un agosto di tanti anni fà,in vacanza.
io ieri sera ... :smoke_: ... ma non l'unica volta, bensì l'ultima volta .... :D
armageddon
17/02/2011, 08:20
io ieri sera ... :smoke_: ... ma non l'unica volta, bensì l'ultima volta .... :D
io intendevo la città,il festival mai visto:laugh2:
Mai guardato un festival di san remo o un festivalbar in 29 anni lo stesso vale per i reality,in effetti in tv guardo solo qualche film i simpson e cartoni vari e qualche programma di aprofondimento
personalmente non guardo nessun reality (ne ho già a sufficienza della mia di una realtà) ... ma il festival é un'altra cosa ... si tratta della canzonetta italiana e non essendo un purista in niente il fatto di sbirciare tra questi musicisti e cantanti non mi dispiace ... qui ci sono persone che si dedicano ad una passione, la musica e il canto, al di la che piacciano o meno ... in un reality basta gridare, fare un po' di scandalo, saper litigare e il gioco é fatto :sick:
l'ho visto ieri sera e non è male, in particolare con due comici che per lo meno ravvivano un pò lo scenario.
invece mi sta sulla funcia chi giudica con disprezzo senza guardare.
Stasera c'è Benigni..ospite alle 22,30.....chissà di cosa parlerà..........:ph34r::ph34r::ph34r:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
io intendevo la città,il festival mai visto:laugh2:
la città é bella ... laggiù ho conosciuto Rosetta Loy ... e laggiù l'ho poi anche persa di vista per il resto della mia vita, fino ad oggi :tongue: ....... ho visto sfilare i carri di carnevale .... ho visto il mare ma non ci sono mai stato d'estate .... bella città ...... e poi c'é il festival della canzone italiana ... :D
Stasera c'è Benigni..ospite alle 22,30.....chissà di cosa parlerà..........:ph34r::ph34r::ph34r:
...dell' indiavolata....
sicuramente é da disprezzare, se va al festival ... :w00t::w00t::biggrin3:
io la penso come te.......
sembra ormai che faccia sfigato guardarlo, ma in molti lo guardano e forse non lo dicono.
A me la musica italiana piace!
concordo quello che dici
è facile spalar merda su un programma tanto criticato quando invece, a mio modo di vedere, preferisco vedere sanremo che non i reality.
concordo quello che dici
è facile spalar merda su un programma tanto criticato quando invece, a mio modo di vedere, preferisco vedere sanremo che non i reality.
la cosa carina é che spesso, quando si parla di musica italiana con i colti e i puristi, si mettano ad elogiare personaggi e/o brani musicali usciti proprio da Sanremo ... ma in altri tempi :D
Mr. Number
17/02/2011, 08:28
pare parlerà di come è nato l'inno di Mameli
pare parlerà di come è nato l'inno delle mammelle di Arcore
quoto....:coool:
la cosa carina é che spesso, quando si parla di musica italiana con i colti e i puristi, si mettano ad elogiare personaggi e/o brani musicali usciti proprio da Sanremo ... ma in altri tempi :D
ho 26 anni non 62
get a life
non sto 48h su 24 sul tcp
armageddon
17/02/2011, 08:54
concordo quello che dici
finalmente si è centrato il problema,qui si critica o elogia lo spettacolo della manifestazione(che personalmente mi ha fatto sempre cagare),la musica poi può piacere o meno.
purtroppo di una manifestazione canora se ne è sempre fatto un megaspettacolo di 5 giorni che tritura i coglioni già dalla prima sera,la parte canora l'hanno sempre sottodimensionata:biggrin3:
finalmente si è centrato il problema,qui si critica o elogia lo spettacolo della manifestazione(che personalmente mi ha fatto sempre cagare),la musica poi può piacere o meno.
purtroppo di una manifestazione canora se ne è sempre fatto un megaspettacolo di 5 giorni che tritura i coglioni già dalla prima sera,la parte canora l'hanno sempre sottodimensionata:biggrin3:
se dico che preferisco vedere sanremo è perché vorrei ascoltare della musica, non ti pare?
poi se viene presentata da dei conduttori che mi garbano tanto meglio.
invece se prendo ad esempio il GF, la Marcuzzi è una gran presentatrice, ma non lo guardo perché fa stracahare in se il programma.
spero sia stato centrato il "problema".
ho 26 anni non 62
get a life
non sto 48h su 24 sul tcp
ma io ti quotavo, non parlavo sicuramente di te ... :wink_:
se dico che preferisco vedere sanremo è perché vorrei ascoltare della musica, non ti pare?
poi se viene presentata da dei conduttori che mi garbano tanto meglio.
invece se prendo ad esempio il GF, la Marcuzzi è una gran presentatrice, ma non lo guardo perché fa stracahare in se il programma.
spero sia stato centrato il "problema".
centratissimo!!! :wink_:
anch'io avrei la mia da dire :D
quello che del Festival non amo é la gara ... ho sempre pensato che tra artisti si collabora, non si gareggia ... qualsiasi tipo di arte sia ... ma questa anomalia l'hanno sposata anche altri festival della canzone, anche i più cult, a volte ... ma questo é un'altro discorso ... o no? :cipenso:
ieri c'era la coppa campioni di basket, grande vittoria di siena!
ieri c'era la coppa campioni di basket, grande vittoria di siena!
tieniti pronto che a breve, come riprende respiro il mio c/c, ti prendo la borsa.
non me ne son dimenticato :)
tieniti pronto che a breve, come riprende respiro il mio c/c, ti prendo la borsa.
non me ne son dimenticato :)
tranquillo è bella impacchettata in garage :wink_:
alla tv a vedere il festival di S.remo??
che noia...i presentatori poi...osceni...
bona...vado a cenare!! (si fa per dire)
:rolleyes:
...si mi hanno detto che è iniziato san remo.....:wacko:
e luigi che dirà mai? :cipenso:
.... e mister51? :cipenso:
qualcuno sa se ci sarà anche zucchero?
:smoke_:
tizio speed
17/02/2011, 11:05
:homer::homer:belen