Visualizza Versione Completa : Casco shoei xr 1100
pinodino
16/02/2011, 20:16
Ho visto e provato il nuovo casco shoei xr 1100 e mi sembra buono.
Cosa ne pensate? Lo prendo?
Poi ho trovato un sito ,penso tedesco che li vende. fc- moto.de. Qualcuno lo conosce? C'é da fidarsi?
Casco ottimo ci ho macinato una marea di km e ci si sta sempre bene!
Dal sito non ho mai acquistato, ma è molto rinomato.
gixxer73
16/02/2011, 21:05
ottimo casco ..
giorgiorox
16/02/2011, 21:08
ottimo: acquistare senza pensarci su un attimo
odontotiger
16/02/2011, 22:09
onestamente si trovano a meno anche su ebay,poi a parita' di prezzo perche spendere i soldi in germania.
io ho visto l'xr1100 a 349 con proposta di acquisto,vedi un po'tu se conviene o meno
menegosar
17/02/2011, 16:10
comprato da meno di 3 settimane a 520 in negozio....Da paura!!!!
Ho visto e provato il nuovo casco shoei xr 1100 e mi sembra buono.
Cosa ne pensate? Lo prendo?
Poi ho trovato un sito ,penso tedesco che li vende. fc- moto.de. Qualcuno lo conosce? C'é da fidarsi?
Comprato XR-1100 da FC-Moto.
Allora: il casco nella sua categoria per me è il top. Provati vari brand, ma nessuno mi ha dato il comfort e le sensazioni dell' XR-1100 (ok...sensazioni puramente soggettive).
Ora parilamo di FC-MOTO. La mia esperienza è stata 50%-50%. Ovvero: spedizioni (non ho sbagliato, parlo al plurale...e ora capirai perchè) super veloci. Con ups in 3 giorni dall'ordine mi è arrivato il casco..... SBAGLIATO! :cry:
Eh, già... mi hanno mandato una grafica totalmente sbagliata. Contattati via mail mi hanno risposto subito dicendomi che c'era stato un errore e che se lo rispedivo indietro me lo avrebbero cambiato.
Spedico... dopo 3 giorni arriva a loro e due giorni dopo mi rispediscono il casco senza dirmi nulla.
Il problema, appunto, è stato solo che dalla mia spedizione al cambio casco nessuno si è più fatto vivo nonostante le mie mail.
Sai.... un po' di paura di non vedere nè soldi nè casco ti viene....soprattutto quando scopri che a gestire FC-moto.de ci sono un iraniano e un presunto turco (senza voler fare discriminazione, non fraintendetemi!) !!! :blink:
Cmq, il casco alla fine è arrivato e ne sono TOTALMENTE soddisfatto.
lamps.
PS. ci ho rimesso solo 69€ della mia spedizione casco in Germania.
ma scusa hanno sbagliato LORO e hai dovuto pagare tu la spedizione???
ma scusa hanno sbagliato LORO e hai dovuto pagare tu la spedizione???
eh già... ho provato a fare rimostranze, ma per ora nessuna risposta. :mad:
killer.one
22/02/2011, 21:23
che dire ottimo casco sono possessore del el capitan:wink_::wink_:
speednow
22/02/2011, 21:45
Ottimo casco, confortevole e "silenzioso" per essere uno sportivo.
A quanto già detto dagli altri aggiungerei due pregi non da poco: é molto ben bilanciato e anche dopo ore non affatica; inoltre la visiera é molto ampia e allarga il campo visivo rispetto ai precedenti Shoei e agli Arai (anche gli ultimi).
Sul venditore non so, io l'ho preso in negozio.
Buon acquisto!
p.bosoni
23/02/2011, 07:37
Ottimo casco, confortevole e "silenzioso" per essere uno sportivo.
A quanto già detto dagli altri aggiungerei due pregi non da poco: é molto ben bilanciato e anche dopo ore non affatica; inoltre la visiera é molto ampia e allarga il campo visivo rispetto ai precedenti Shoei e agli Arai (anche gli ultimi).
Sul venditore non so, io l'ho preso in negozio.
Buon acquisto!
vero, rispetto all'Arai è molto molto più ampia!
comprato da meno di 3 settimane a 520 in negozio....Da paura!!!!
ragazzi...se girate un pò in internet si trovano belle offerte e si risparmia :wink_:...parecchio!
C'è qualcuno che ha visto dal vivo questa colorazione? E' l'Enigma tc6.Non riesco a trovare una foto fronte/retro....
http://i54.tinypic.com/168zs43.jpg