Accedi

Visualizza Versione Completa : Cerco serbatoio speed 08-10 da sistemare! verniciare,riparare ecc.

"Penne" all'arrabbiata
16/02/2011, 22:06
ciao ragazzi...
chi di voi ha un serbatoio reduce da una caduta o roba simile e vuole venderlo?
ne cerco uno a prezzo basso... molto basso:cry:

come sempre
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!:wink_:

Mosquitokiller
16/02/2011, 22:21
Io il serbatoio potrei anche averlo, ne ho due arancio, purtroppo sono entrambi belli, uno quasi perfetto solo con due graffietti poco visibili e uno invece con due segni, due colpettini nellla zona ginocchio DX non si vedono dall'alto.

Se ti interessa il secondo lo vendo, il problema è che a meno di 250 proprio non lo vendo, pensaci.

"Penne" all'arrabbiata
16/02/2011, 22:53
Io il serbatoio potrei anche averlo, ne ho due arancio, purtroppo sono entrambi belli, uno quasi perfetto solo con due graffietti poco visibili e uno invece con due segni, due colpettini nellla zona ginocchio DX non si vedono dall'alto.

Se ti interessa il secondo lo vendo, il problema è che a meno di 250 proprio non lo vendo, pensaci.

ed io ti ringrazio per l'offerta..
ti dirò.. il prezzo se come mi dici tu sono quasi perfetto,non è nemmeno male..
ma per me sarebbero sprecati,perchè andrebbero comunque riveniciati ecc ecc:cry::cry::cry:

per intenderci ne cerco uno come quello che mi sono fatto scappare (perchè sono un pirla... e anche perchè di questi tempi sono a zero:dry:) di un ragazzo che me lo metteva a 50 euro..
certo.. era veramente messo male,con delle botte tremende e graffi da tutte le parti

Mosquitokiller
16/02/2011, 23:04
Un consiglio... Lascia stare quelli troppo disfati, credo che un lattoniere poi ti "spelerebbe" per ripararlo e riportarlo Quasi sano)

Cmq UP e buona ricerca!

"Penne" all'arrabbiata
16/02/2011, 23:22
Un consiglio... Lascia stare quelli troppo disfati, credo che un lattoniere poi ti "spelerebbe" per ripararlo e riportarlo Quasi sano)

Cmq UP e buona ricerca!

hai ragione
grazie per i consigli!:wink_:

speed78
17/02/2011, 16:31
SOLO IL SERBATOIO TI SERVE?

"Penne" all'arrabbiata
17/02/2011, 19:27
SOLO IL SERBATOIO TI SERVE?

intendi se mi serve anche la pompa?
o se cerco anche i fianchetti?

mah... è tutta una questione di prezzo....!!:cry::cry::cry:
mi servirebbe tutto! ma pensa che vado in giro con un cupolino PRESTATO e di un colore diverso :laugh2::laugh2::laugh2:
t'ho detto tutto:biggrin3::biggrin3:

comunque tu spara la tua!!!!:wink_::wink_:

dade
17/02/2011, 20:06
intendi se mi serve anche la pompa?
o se cerco anche i fianchetti?

mah... è tutta una questione di prezzo....!!:cry::cry::cry:
mi servirebbe tutto! ma pensa che vado in giro con un cupolino PRESTATO e di un colore diverso :laugh2::laugh2::laugh2:
t'ho detto tutto:biggrin3::biggrin3:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

pettibike
18/02/2011, 10:19
ciao ragazzi...
chi di voi ha un serbatoio reduce da una caduta o roba simile e vuole venderlo?
ne cerco uno a prezzo basso... molto basso:cry:

come sempre
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!:wink_:

Io se vuoi ne ho uno nero in discreto stato con 4 segni te lo posso dara a 150 eurini se ci devi giocare :wink_:

"Penne" all'arrabbiata
18/02/2011, 11:56
Io se vuoi ne ho uno nero in discreto stato con 4 segni te lo posso dara a 150 eurini se ci devi giocare :wink_:

risposto all'mp
:wink_:

Speed Demon
07/03/2011, 19:10
anche io ho un serbatoio reduce da una caduta con una leggera rientranza all'altezza del manubrio posso cederlo a100 euro sempre se nn lo hai già acquistato!!!!

dade
08/03/2011, 04:14
anche io ho un serbatoio reduce da una caduta con una leggera rientranza all'altezza del manubrio posso cederlo a100 euro sempre se nn lo hai già acquistato!!!!

Se non lo prende lui mi mandi una foto a dademanga@yahoo.it?
Grazie!

pettibike
08/03/2011, 15:41
ho 3 serbatoi da far fuori ai migliori offerenti :wink_: