Visualizza Versione Completa : frecce al led
ilvinomeritas
17/02/2011, 08:21
cerco 4 frecce decenti per la mia Speed..... no Viper.. o Mini Viper della Barracuda.
Messpeed
17/02/2011, 08:26
vai da Bep's......barbuuuuuuun!!!! Ce ne sono di carine
p.s. guarda che aspetto sempre io èèèèè!!
Lo scrofo
17/02/2011, 09:02
io le mie le avevo comprate da Bep's... pagate poco e sempre funzionanti.
Anche perche' per 4 frecce piu' le spese mi sa che ti costa di piu' che comprartele in negozio. :wink_:
Il_Profeta
17/02/2011, 09:16
Io ho appena cambiato le mie frecce a led per mettere quelle della Rizoma. Non ci ho fatto nemmeno 4 mesi. Sono il alluminio nero con relative resistenze e se vuoi stasera ti posto una foto della moto con le frecce montate.
Ciao
michelemobili
17/02/2011, 12:23
vedi da guidone nostro - everts76 c'ha robba.....
ilvinomeritas
17/02/2011, 18:52
Io ho appena cambiato le mie frecce a led per mettere quelle della Rizoma. Non ci ho fatto nemmeno 4 mesi. Sono il alluminio nero con relative resistenze e se vuoi stasera ti posto una foto della moto con le frecce montate.
Ciao
fammi vedere.....ho avuto le miniviper....uno schifo...si sono appese dopo 3 mesi....ma se queste sono d'alluminio..
vai da Bep's......barbuuuuuuun!!!! Ce ne sono di carine
p.s. guarda che aspetto sempre io èèèèè!!
ciao barbone senior !!! eh eh...oh sto formattando il pc...era andato....ho risolto il problemino di alimentazione...mi faccio sentire presto....
P.S. RIO mi sta facendo dannare per un tubo di m......
michelemobili
18/02/2011, 06:31
far in alluminio a 22 euro. Holeshot moto (si chiama guido e sta qua sul forum col nick everts76) Rapporto qualità / prezzo eccezionale. E prendi anche l'intermittenza elettronica che con 15 euri ne risparmi 30 di resistenze e fai un lavoro moooolto più pulito!
Il_Profeta
18/02/2011, 06:48
far in alluminio a 22 euro. Holeshot moto (si chiama guido e sta qua sul forum col nick everts76) Rapporto qualità / prezzo eccezionale. E prendi anche l'intermittenza elettronica che con 15 euri ne risparmi 30 di resistenze e fai un lavoro moooolto più pulito!
30€ di resistenze? Ma le compri placcate oro? Una resistenza costa 50C........se sono carissime 1€.
Cmq se le trovi nuove a quel prezzo, ti convengono quelle.
Ciao Vino.
ilvinomeritas
18/02/2011, 08:05
:tongue: so tutte ste cose raga' grazies.... cerco frecce :laugh2::laugh2:
michelemobili
18/02/2011, 12:16
30€ di resistenze? Ma le compri placcate oro? Una resistenza costa 50C........se sono carissime 1€.
Cmq se le trovi nuove a quel prezzo, ti convengono quelle.
Ciao Vino.
io ne ho prese due a venti euro, con cablaggio protetto e corpo intubato in una custodia di alluminio con alette per raffreddamento. poi, ho smontato tutto, certo, funzionano anche quelle da 50 cent, ma io sulla mia moto non ce le metto. dentro sono uguali, ma.... mettetele sulle vostre!!
ilvinomeritas
18/02/2011, 14:52
è nata una discussione....
lasciamo perdere...
michelemobili
18/02/2011, 19:49
mi scuso, e spero di essere bannato. vedi quelle che ti piacciono e montale come ti pare!
ilvinomeritas
18/02/2011, 20:28
mi scuso, e spero di essere bannato. vedi quelle che ti piacciono e montale come ti pare!
no tranquillo....ma grazie dei consigli... :tongue:
Il_Profeta
19/02/2011, 10:34
io ne ho prese due a venti euro, con cablaggio protetto e corpo intubato in una custodia di alluminio con alette per raffreddamento. poi, ho smontato tutto, certo, funzionano anche quelle da 50 cent, ma io sulla mia moto non ce le metto. dentro sono uguali, ma.... mettetele sulle vostre!!
Monta quello che ti pare, i soldi sono tuoi. Non capisco perchè consigli frecce economiche e resistenze che costano come le frecce.......
La resistenza è una resistenza e fa il lavoro di una resistenza IMHO
Io monto quelle da 50Cent perchè non ho ancora sentito nessuno che ha preso fuoco per improvvisa esplosione di resistenza economica......in compenso, monto frecce Rizoma........tu hai fatto il procedimento contrario......come hai detto tu......montate quello che volete sulle vostre moto.
X vino.......queste sono le frecce che ho smontato:
http://img545.imageshack.us/img545/1811/p1010781q.jpg (http://img545.imageshack.us/i/p1010781q.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
michelemobili
19/02/2011, 10:57
ma tu sei il profeta..... Della rizoma! Io ho i paratelaio rizoma, altre componenti le ho comprate quando ho trovato delle parti che si addicevano al totale della moto, come appunto i paratelaio. La moto magari non va a fuoco, ma nella mia concezione messe quattro frecce a led si mette un lampeggiatore elettronico dedicato. Le resistenze c'erano finché l'impianto era misto led/lampade. Poi ovviamente le resistenze funzionano lo stesso, chiaro, ma sono pezzi in più. Cioè l'impianto frecce a led e lampeggiatore dedicato mi sembra più pulito. Sono stato spiegato?
michelemobili
19/02/2011, 14:05
Dai, io la vedo cosi', e' un parere personale, cioe' io ho fatto cosi'.
ilvinomeritas
01/03/2011, 20:57
frecce....frecceeeee