Visualizza Versione Completa : meglio tardi che mai
ciao ragazzi anche io sono nuovo da queste parti
alla fine non ho resistito...
ho deciso 6 anni fa di non acquistare mai più una moto da strada per evitare di andarmene in giro a scorazzare e rischiare di piantarmi da qualche parte... (ho deciso di scaricare adrenalina solo ed esclusivamente in pista) poi.. poi un amico che lavora in una concessionaria mi fa vedere una speed del '98... tenuta benissimo... la speed è sempre stato il mio pallino un amore a prima vista ma per vari motivi non l'ho mai posseduta.... e questa volta non ho resistito...:rolleyes:
è già in verniciatura e...
e vi chiedo aiuto per un dubbio... vorrei montare un terminale HP hydroform... quale dei due modelli attualmente in vendita secondo voi è più facilmente adattabile alla speed del 98?
Speed-Fire
17/02/2011, 15:39
benvenuto!!! per me sbagli...è un terminale che non è adatto esteticamente....
benvenuto!!! per me sbagli...è un terminale che non è adatto esteticamente....
tu cosa mi consigli?
Ciao e benvenuto in casa Triumph !!
Speed-Fire
17/02/2011, 15:50
tu cosa mi consigli?
un terminale più adatto alla linea della speed....l'ideale sarebbe il bazooka chiedi info nella sezione speed e aspetta i consigli di herbie...è un'autorità in materia
bonnieboy
17/02/2011, 16:45
saluti!
oldbonnie
17/02/2011, 17:02
Benvenuto.
eusebius
17/02/2011, 18:33
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
P.S. quoto il Bazooka
S1m0ne75
17/02/2011, 18:39
benvenuto
winter1969
17/02/2011, 19:11
Benvenuto !!!
tizio speed
17/02/2011, 19:46
benvenuto
TizioCustom58
17/02/2011, 19:47
Benvenuto
speedluca
17/02/2011, 20:38
benvenuto metti un passaggio alto gli si addice di+
Salvatorx
17/02/2011, 21:46
Hi !
t-bird 63
17/02/2011, 23:03
Benvenuto.
Fabrizio
18/02/2011, 07:14
benvenuto
grazie a tutti per il cordiale benvenuto!!!!
frankiebali
18/02/2011, 09:39
Benvenuto.
Io penso invece che l'HP sia uno degli scarichi bassi più belli anche perchè ha una forma particolare e si diversifica dai soliti scarichi.
michelemobili
18/02/2011, 12:45
ciao! per i consigli passo.....
Ed il Polso
18/02/2011, 15:48
Benvenuto.
Fiorenero
18/02/2011, 16:41
ciao
fearless
18/02/2011, 18:35
benvenuto
Mr Frowning
18/02/2011, 22:02
ciao
ciao e benvenuto:wink_::icon_welcome:
To', un altro riminese! Benvenuto!
Dove l'hai presa la speed? E' la tua quella a mettere a posto da Momo?
ma ciao filo
momo? no la mia ce l'ho alla nivola style che nulla ha a che vedere con triumph ma li ho degli amici nonchè soci in un noleggio moto... si insomma storia lunga...
per il momento aspetto che il carrozziere mi ridia le parti verniciate per rimontare il tutto e metterla in funzione con un nuovo scarico (che ancora sto valutando)... foto delle tue bimbe dove le vedo?
anzi scusa.... la day l'ho vista... manca la speed
Brontolo
24/02/2011, 20:11
Ciao romagnolo,scusa il ritardo!:biggrin3:
Superferra
24/02/2011, 21:22
ciao ragazzi anche io sono nuovo da queste parti
alla fine non ho resistito...
ho deciso 6 anni fa di non acquistare mai più una moto da strada per evitare di andarmene in giro a scorazzare e rischiare di piantarmi da qualche parte... (ho deciso di scaricare adrenalina solo ed esclusivamente in pista) poi.. poi un amico che lavora in una concessionaria mi fa vedere una speed del '98... tenuta benissimo... la speed è sempre stato il mio pallino un amore a prima vista ma per vari motivi non l'ho mai posseduta.... e questa volta non ho resistito...:rolleyes:
è già in verniciatura e...
e vi chiedo aiuto per un dubbio... vorrei montare un terminale HP hydroform... quale dei due modelli attualmente in vendita secondo voi è più facilmente adattabile alla speed del 98?
ottima scelta! La speed è la miglior moto del mondo!
ma ciao filo
momo? no la mia ce l'ho alla nivola style che nulla ha a che vedere con triumph ma li ho degli amici nonchè soci in un noleggio moto... si insomma storia lunga...
per il momento aspetto che il carrozziere mi ridia le parti verniciate per rimontare il tutto e metterla in funzione con un nuovo scarico (che ancora sto valutando)... foto delle tue bimbe dove le vedo?
anzi scusa.... la day l'ho vista... manca la speed
Se cerchi nella sezione vostre moto la troverai....
cmq, allora spettiamo di vederla montata! :rolleyes::wink_:
Se cerchi nella sezione vostre moto la troverai....
cmq, allora spettiamo di vederla montata! :rolleyes::wink_:
ma sai... x il momento ha solo la verniciatura e il bazooka alto... che fra le altre cose con il look da cafè racer non ha niente da spartire... quindi è un ibrido.
lo scarico l'ho quasi trovato.... per i semi manubri e la strumentazione non c'è che l'imbarazzo della scelta ma volevo montarli tutti insieme...
rimane un grosso dubbio.... la sella.... mi sto scervellando per trovare una soluzione perchè non vorrei cambiare il codone che deve rimanere un comodo 2 posti ma... vorrei fare una sella carina.:wacko:
Ciao romagnolo,scusa il ritardo!:biggrin3:
ciao brontolo:wink_:
Alan ford
26/02/2011, 14:46
Ciao e benvenuto !!!
Tigr8 Romano
27/02/2011, 23:51
Ciao :icon_welcome:
:wtcp: