PDA

Visualizza Versione Completa : B-KING - pareri

speedone
17/02/2011, 15:47
Ciao ragazzi...volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di provare una B-King e mi poteva dire come và, che sensazioni dà...soprattutto a livello di forcella, è ben sostenuta oppure sembra sottodimensionata per la mole e prestazioni della moto....
Sinceramente non penso di togliere lo speed...ma questa un pò mi intriga...grazie

speedone
17/02/2011, 16:47
Perchè?...che ho fatto?!?!...non si può parlare di B-King???:ph34r:

Segy
17/02/2011, 16:49
Perchè?...che ho fatto?!?!...non si può parlare di B-King???:ph34r:

:ph34r:
a parte le bischerate, secondo me è brutta ma non solo.. con quella ci vai bene solo sul dritto :sick:

speedone
17/02/2011, 16:53
:risate2:Come si dice dalle mie parti " tà posseno!!!!!"...mi stavi a fà preoccupà!!!!!:rolleyes::risate2::risate2:
Si, bella non è...è particolare...però non è la solita e poi tutti quei cavalli...deve essere simpatico portarla!!!!!!!!!

valterone
17/02/2011, 16:53
Sembra che non sia come sembra... :wacko::wacko::blink:

Grossa ma non impacciata (d'altronde messa vicino alla Diavel sembrerebbe corta e messa vicino alla Rocket è sicuramente leggera...), strapotente, fluida, ben dotata, comoda. Brutta, aggiungerei, ma son gusti...e pesante, se non ricordo male 245 in ordine di marcia.

Secondo me ha il suo perchè. :coool:

speedone
17/02/2011, 16:57
Infatti...mi ha cominciato a stuzzicare quando ha partecipato ad un alpenmaster e dicevano che si portava molto bene...addirittura se avesse avuto capacità di carico avrebbe battuto pure la r1200r...che tra l'altro ha vinto...

Segy
17/02/2011, 17:01
beh se ha partecipato all'alpen master.......

Marconi
17/02/2011, 17:20
Boh... ricordo che nel 2009 l'Alpen Master fu vinto dalla Honda CB1300S... probabilmente è un "test" dove si prestano bene le moto di grosso calibro... :blink: Ok, ho detto una caxxata :laugh2::botteee::botteee::botteee:

noris
17/02/2011, 17:20
Non scherziamo

Scandalosa

valterone
17/02/2011, 17:41
Hanno partecipato anche tante altre belle moto ma la B-King lo stava per vincere. Se la si compra per quello che può dare (e non è così scontato che tutti lo facciano...) è in grado di soddisfare parecchi pruriti.

Credo che non faccia granchè figura fuori dai bar, quello sì...:senzaundente:

leo
17/02/2011, 17:55
Tolti i terminali-missili,sostituiti con 2 bei yoshimura,perdi almeno 10kg.Per me è promossa.

SadShape
17/02/2011, 18:10
Tolti i terminali-missili,sostituiti con 2 bei yoshimura,perdi almeno 10kg.Per me è promossa.

Non dimentichiamoci pure un bel portatarga con il faro riposizionato e siamo apposto!:wink_:
Di usate ce ne sono parecchie a prezzi relativamente bassi rapportati al prezzo del nuovo, che cmq è solo teorico in quanto sul nuovo fanno degli sconti paurosi!:rolleyes:

Segy
17/02/2011, 18:12
Non dimentichiamoci pure un bel portatarga con il faro riposizionato e siamo apposto!:wink_:
Di usate ce ne sono parecchie a prezzi relativamente bassi rapportati al prezzo del nuovo, che cmq è solo teorico in quanto sul nuovo fanno degli sconti paurosi!:rolleyes:

naturale......

non mi pare un consiglio naturale.....

SadShape
17/02/2011, 18:34
naturale......

Non molto per chi se la è presa appena uscita è l'ha pagata 4 mila euro in +!:cry:
E' una di quelle moto che cmq vorrei poter provare anche solo per un breve tragitto... tanto per togliersi lo sfizio e capirne un pò di +!

Aerodik
17/02/2011, 19:23
ciao, io l ho provata, direi che ha dimensioni davvero notevoli e non passi certo inosservato in giro, messa in moto (purtroppo aveva i mega scarichi originali) il motore ronfa sornione e senza una musica adatta (ne ho vista una con 2 bei zard e guadagna dei gran punti, quindi i terminali sono d'obbligo), parti un pochino spaventato dalla mole, ma sorpresa la moto si lascia portare davvero bene ed è divertentissima da guidare!!! il 1300 è un camion, prende giri e spinge forte già dal minimo, se sei da solo o in coppia va uguale.... frena davvero forte ed è ben sostenuta sulla forcella, ho fatto un percorso misto per cui te la godi moltissimo nei vari fuoriporta, in città la maneggevolezza aiuta ma è comunque "importante", se spalanchi, beh, diventa qualcosa di animalesco, cerchi di tenerti con i piedi alle pedane per non innescare strani ondeggiamenti ma semplicemente... non puoi... quindi attaccato ai manubri con le braccia che chiedono pietà!!.
Nonostante questo, l ho trovata molto stabile e senza strani ondeggiamenti.
A me piacerebbe averla per farci una streetfighter bella incazzata, togliergli tutto il possibile e godermi l'infinito motore.
Non mi è piaciuto molto il sistema di selezionare le mappe solo da fermi.

Per l'estetica quella è soggettiva.

Non preoccuparti, qua dentro c'è gente che sceglie le moto solo in base a quanti sguardi attirano al bar.... e senza mai averle provate....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

IMHO

SadShape
17/02/2011, 20:17
ciao, io l ho provata, direi che ha dimensioni davvero notevoli e non passi certo inosservato in giro, messa in moto (purtroppo aveva i mega scarichi originali) il motore ronfa sornione e senza una musica adatta (ne ho vista una con 2 bei zard e guadagna dei gran punti, quindi i terminali sono d'obbligo), parti un pochino spaventato dalla mole, ma sorpresa la moto si lascia portare davvero bene ed è divertentissima da guidare!!! il 1300 è un camion, prende giri e spinge forte già dal minimo, se sei da solo o in coppia va uguale.... frena davvero forte ed è ben sostenuta sulla forcella, ho fatto un percorso misto per cui te la godi moltissimo nei vari fuoriporta, in città la maneggevolezza aiuta ma è comunque "importante", se spalanchi, beh, diventa qualcosa di animalesco, cerchi di tenerti con i piedi alle pedane per non innescare strani ondeggiamenti ma semplicemente... non puoi... quindi attaccato ai manubri con le braccia che chiedono pietà!!.
Nonostante questo, l ho trovata molto stabile e senza strani ondeggiamenti.
A me piacerebbe averla per farci una streetfighter bella incazzata, togliergli tutto il possibile e godermi l'infinito motore.
Non mi è piaciuto molto il sistema di selezionare le mappe solo da fermi.

Per l'estetica quella è soggettiva.

Non preoccuparti, qua dentro c'è gente che sceglie le moto solo in base a quanti sguardi attirano al bar.... e senza mai averle provate....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

IMHO

Bella descrizione.. hai reso molto bene l'idea!:wink_:

MACIGNO
17/02/2011, 21:03

:coool:vero gli originali sono indigeribili... ma per il resto intriga... certo adesso che è uscita la diavel si svaluterà:rolleyes:

urasch
17/02/2011, 23:03
non mi piace

leo
18/02/2011, 07:50
naturale......

non mi pare un consiglio naturale.....

L'aria del lago ti fa male,fai strani discorsi....:wacko:

The Dog
18/02/2011, 08:25
...a me non piace, troppo grossa... piuttosto la yamacaca MT-01...

speedone
18/02/2011, 08:33
Si l'MT-01 è senz'altro bellissima ma a portarla non saprei, peserà minimo 30/40 kg più della B-King...i cavalli non consideriamoli...e poi mi sà che a 4000/5000 giri finisce...però bella senz'altro...ma mi sà che ha pure problemi con i pistoni, ho visto che parecchi li hanno dovuti cambiare...e non per modifiche!
Aerodik grazie per le impressioni...

Segy
18/02/2011, 08:42
L'aria del lago ti fa male,fai strani discorsi....:wacko:

:laugh2:

The Dog
18/02/2011, 08:56
Si l'MT-01 è senz'altro bellissima ma a portarla non saprei, peserà minimo 30/40 kg più della B-King...i cavalli non consideriamoli...e poi mi sà che a 4000/5000 giri finisce...però bella senz'altro...ma mi sà che ha pure problemi con i pistoni, ho visto che parecchi li hanno dovuti cambiare...e non per modifiche!
Aerodik grazie per le impressioni...

...quella dei pistoni non la sapevo...

Segy
18/02/2011, 09:01
speedone ma come mai vuoi comprarti necessariamente una moto da 500kg?

The Dog
18/02/2011, 09:11

...tu pensa alla tuono...:sick:

Lo scrofo
18/02/2011, 09:12
...tu pensa alla tuono...:sick:

quoto :sick:

Segy
18/02/2011, 09:14
:dry:

speedone
18/02/2011, 09:22

Come detto per il momento la speed non si tocca...però guardandomi intorno moto che mi attirano non è che ce ne siano...giusto speed 2011 ( e qui trovo tutte le info che voglio!!!)....tuono ( col motore rsv4....anche se dalle foto non mi pare tanto più bella della B-King..ma sicuramente sarà una goduria da guidare:w00t:!!!)... e poi la B-King perchè è lei, si distingue tra gli occhi a mandorla.......anche ad essere sinceri c'è la Moto Morini CORSARO che ritengo uno SPETTACOLO in tutto..ma come facio a fidarmi...speriamo che qualcuno la ricompri:cry: ed allora si vedrà:w00t:!!!!!!!!!

Segy
18/02/2011, 09:24
Come detto per il momento la speed non si tocca...però guardandomi intorno moto che mi attirano non è che ce ne siano...giusto speed 2011 ( e qui trovo tutte le info che voglio!!!)....tuono ( col motore rsv4....anche se dalle foto non mi pare tanto più bella della B-King..ma sicuramente sarà una goduria da guidare:w00t:!!!)... e poi la B-King perchè è lei, si distingue tra gli occhi a mandorla.......anche ad essere sinceri c'è la Moto Morini CORSARO che ritengo uno SPETTACOLO in tutto..ma come facio a fidarmi...speriamo che qualcuno la ricompri:cry: ed allora si vedrà:w00t:!!!!!!!!!

direi che hai le idee chiare :wacko:

speedone
18/02/2011, 09:28
:risatona:...si sono uno che sà cosa vuole dalla vita!!!!!!!!!:wacko::wacko::risatona::risatona:

giacaj
18/02/2011, 09:42
guarda io non l'ho guidata ma spero che con tutta quella mole la forcella faccia il suo lavoro ottimamente. consumi medi molto buoni ed accelerazioni impressionanti. Estetica particolare ma se ami l'abbondanza e lo stile track (perchè sembra un camion) può fare al caso tuo.

2 mappature e motore addolcito della hayabusa senza un minimo di riparo o cupolino: e ho detto tutto :biggrin3:

Segy
18/02/2011, 09:47
:risatona:...si sono uno che sà cosa vuole dalla vita!!!!!!!!!:wacko::wacko::risatona::risatona:

prendi la speed '11

speedone
18/02/2011, 09:52
guarda io non l'ho guidata ma spero che con tutta quella mole la forcella faccia il suo lavoro ottimamente. consumi medi molto buoni ed accelerazioni impressionanti. Estetica particolare ma se ami l'abbondanza e lo stile track (perchè sembra un camion) può fare al caso tuo.

2 mappature e motore addolcito della hayabusa senza un minimo di riparo o cupolino: e ho detto tutto :biggrin3:

Thank's Giacaj...lo sai ho visto il tuo avatar e sulla mia speed ho montato le tabelle portanumero proprio come in quella foto...sto solo decidendo i colori...mi sà fondo nero e numeri rossi con gli angoli a schacchi...mi sà che aprirò una discussione...tanto per chiarirmi le idee:wacko::wacko:...:biggrin3::biggrin3:

giacaj
18/02/2011, 10:06
apri che ti diamo una mano ;)

The Dog
18/02/2011, 10:28
Thank's Giacaj...lo sai ho visto il tuo avatar e sulla mia speed ho montato le tabelle portanumero proprio come in quella foto...sto solo decidendo i colori...mi sà fondo nero e numeri rossi con gli angoli a schacchi...mi sà che aprirò una discussione...tanto per chiarirmi le idee:wacko::wacko:...:biggrin3::biggrin3:

...spero che bastino i 500 messaggi...:biggrin3::tongue:

Segy
18/02/2011, 10:30

:laugh2:

tizio speed
18/02/2011, 10:38
orrida

speedone
18/02/2011, 11:05

:rolleyes: