Visualizza Versione Completa : Misano 19/02 con transponder
Previsioni danno sole e 12/13 gradi.
Qualcuno si aggrega?
Per chi non conoscesse il sistema a transponder:
vengono registrati i minuti EFFETTIVI di pista. Questi i costi:
fino a 15 min. € 38,00
fino a 20 min. € 47,00
fino a 25 min. € 55,00
fino a 30 min. € 68,00
fino a 35 min. € 81,00
fino a 40 min. € 87,00
fino a 45 min. € 95,00
fino a 50 min. € 100,00
fino a 55 min. € 107,00
fino a 60 min. € 113,00
fino a 65 min. € 119,00
fino a 75 min. € 125,00
fino a 85 min. € 134,00
fino a 95 min. € 140,00
fino a 105 min. € 149,00
fino a 115 min. € 158,00
fino a 125 min. € 163,00
fino a 135 min. € 168,00
fino a 145 min. € 177,00
fino a 155 min. € 182,00
fino a 165 min. € 187,00
fino a 175 min. € 193,00
fino a 185 min. € 201,00
fino a 195 min. € 206,00
fino a 205 min. € 213,00
fino a 215 min. € 218,00
fino a 225 min. € 224,00
fino a 235 min. € 229,00
fino a 245 min. € 234,00
fino a 255 min. € 239,00
fino a 265 min. € 244,00
fino a 275 min. € 249,00
leppamon
17/02/2011, 15:12
Io non ho la tuta e la bimba è ancora in rodaggio, però un giretto al circuito lo farei se ci fosse qualcuno che gira... così potrei fare la conoscenza di qualcuno di voi!!! :)
Io non ho la tuta e la bimba è ancora in rodaggio, però un giretto al circuito lo farei se ci fosse qualcuno che gira... così potrei fare la conoscenza di qualcuno di voi!!! :)
Io ci sono, Daytona blu e bianca, furgone Renault Master bianco (sporco)!:wink_:
LIBANESE#111
19/02/2011, 17:20
Allora?? Com'è andata?
Chi e' andato oggi ha preso una bellissima giornata di sole e temperature piu' che accettabili.
LIBANESE#111
19/02/2011, 20:48
Che invidia..:dry::dry:
Allora?? Com'è andata?
Un disastro, problemi, problemi e ancora problemi, martedi' la bimba va' dal dottore.... :cry:
no..mica sarai caduto vero?? rotto motore o altro?
LIBANESE#111
20/02/2011, 21:20
Un disastro, problemi, problemi e ancora problemi, martedi' la bimba va' dal dottore.... :cry:
Azz no!!..mi spiace che ti è successo??
maurotrevi
20/02/2011, 21:23
Un disastro, problemi, problemi e ancora problemi, martedi' la bimba va' dal dottore.... :cry:
che cavolo hai combinato? butta su il motore originale e inizia a godertela quella moto o assumi un meccanico che ti segua sempre. :wink_:
anche sabato 12 febbraio ce stata la giornata transponder e hanno detto che e stata una carneficina,pista 0 gommata e il 70% di moto tutte per terra!
Un disastro, problemi, problemi e ancora problemi, martedi' la bimba va' dal dottore.... :cry:
cavoli, che è successo adesso???
No, non sono caduto, ma non ho quasi girato, prima non partiva, poi continuava a "scalciare", non e' carburazione a queto punto. Poi per concludere il motore ha detto ciao..... Appena l'ho sentito indurirsi ho spento tutto.... Certo che se si rompe dopo 100km girando in 57/58.... Ora la porto da CDM, ma mi sa' che metto il motore standard, ci metto scarico, filtro, cornetti, frizione, radiatore e alternatore di quello SS. Poi una bella mappata al banco e via. Cosi' non si puo' continuare.
Peccato perche' era una giornata stupenda, pista ottima e poca gente, ho fatto 31 min. effettivi......
Meno male che ho gia' in garage il motore standard!
anche sabato 12 febbraio ce stata la giornata transponder e hanno detto che e stata una carneficina,pista 0 gommata e il 70% di moto tutte per terra!
Beh calma, io c'ero, la pista non era gommata ma bastava stare attenti, ci son state parecchie cadute ma c'era abbastanza gente, lontanissimi dal 70%, forse il 30%!
Le molte cadute si spiegano anche per 2 motivi, quelli veloci perche' dopo mesi senza moto avevano troppa voglia di dare gas. Quelli lenti perche' anche con le termo, se vai piano dopo 1 giro la gomma si fredda.
Ho visto uno di DDG, un amatore lento, e' volato via alla curva 3 con un rsv4, ha detto che girava sopra i 2min. ed era il 4° giro....
cavolo, ma il motore SS è così delicato?
cavolo, ma il motore SS è così delicato?
Diciamo che di solito ha almeno un meccanico che lo coccola :rolleyes::tongue:....Sono motori tirati al massimo,son delicati per forza,basta un parametro sballato che fa il difficile e non ti fa divertire come vorresti :dry:..
Day Ale butta su l'altro che con quel bewn di dio di ciclistica e aggeggi vari,ti diverti come un bimbo lo stesso :coool:!
maurotrevi
21/02/2011, 11:01
è si, le moto non devono rompere i coglioni! per quello abbiamo già le donne.
LIBANESE#111
21/02/2011, 12:40
è si, le moto non devono rompere i coglioni! per quello abbiamo già le donne.
:laugh2::laugh2:
jointfull
21/02/2011, 12:49
Azz...mi dispiace...ma il motoraccio vuol essere continuamente coccolato..ed è una bella spesa!!
Se non devi far gare, monta su un motore originale, tanto ci si diverte lo stesso!!
Poi un motore originale con tutto il ben di dio che ci puoi montare sopra, qualche cavalluccio lo tiri fuori!!
Mi piacerebbe provare un motore SS della day da 140 ciucci!!!
Topax'82
23/02/2011, 19:00
No, non sono caduto, ma non ho quasi girato, prima non partiva, poi continuava a "scalciare", non e' carburazione a queto punto. Poi per concludere il motore ha detto ciao..... Appena l'ho sentito indurirsi ho spento tutto.... Certo che se si rompe dopo 100km girando in 57/58.... Ora la porto da CDM, ma mi sa' che metto il motore standard, ci metto scarico, filtro, cornetti, frizione, radiatore e alternatore di quello SS. Poi una bella mappata al banco e via. Cosi' non si puo' continuare.
Peccato perche' era una giornata stupenda, pista ottima e poca gente, ho fatto 31 min. effettivi......
Meno male che ho gia' in garage il motore standard!
Beh calma, io c'ero, la pista non era gommata ma bastava stare attenti, ci son state parecchie cadute ma c'era abbastanza gente, lontanissimi dal 70%, forse il 30%!
Le molte cadute si spiegano anche per 2 motivi, quelli veloci perche' dopo mesi senza moto avevano troppa voglia di dare gas. Quelli lenti perche' anche con le termo, se vai piano dopo 1 giro la gomma si fredda.
Ho visto uno di DDG, un amatore lento, e' volato via alla curva 3 con un rsv4, ha detto che girava sopra i 2min. ed era il 4° giro....
Mi dispiace per i problemi, il mio consiglio è di montare il motore day 675 originale con la classica accoppiata scarico-filtro-centralina, se proprio vuoi esagerare pur mantenendo affidabilità metterei mano ad una lavorazione dei condotti testata, senza esagerare, solo eliminazione delle lavorazioni per fusione e senza toccare le cammes. Se il motore del tuo day s.s ha già la testa lavorata, puoi montare quella togliendo però gli alberi a camme e controllando che tutto sia ok.
Penso che riesci a tirare fuori tranquillo 115-120cv alla ruota, non saranno i 140 del motore s.s ma almeno ti diverti senza sbattimenti...
ciao
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