Visualizza Versione Completa : curiosità sul ritardo di alcuni optional ordinati
Ciao a tutti, volevo levarmi una curiosità.
Ho ordinato la motocilcetta il 14 di gennaio, chiedendo di mettere alcuni accessori (piastra paramotore, tappo con serratura, palpebra faro, scarichi aperti e trousse attrezzi).
Ora, la moto nonostante fosse già in concessionaria ha impiegato tre settimane per essere immatricolata, il tappo e la piastra sono arrivati poco dopo.
Della palpebra, degli scarichi e degli attrezzi nessun segno, il principale mi disse che cinque giorni sarebbero stati più che sufficenti cinque giorni, da allora ogni settimana mi assicura che arriveranno alla successiva.
Hanno qualcosa di particolare questi pezzi da ritardare così tanto?
hai beccato solo un momento sbagliato,o un conce per ordinare qualcosa aspetta ad avere un grosso ordine,quindi devi aspettare
:coool:prova a fargli un ordine grosso:rolleyes:
La palpebra è giunta. Nessuna notizia degli scarichi.
Un'interessante notizia è questa invece la Triumph ha levato il marchio a suddetto concessionario, problemi di pagamenti si dice e già qualcuno è in causa con questi tipi per accessori e addirittura motociclette non consegnate. Meglio di così :coool:
Forse ti conviene ritirare immediatamente la moto e accertarti che sia stata regolarmente immatricolata.
Lordsinclair
23/02/2011, 10:41
o caxx :cry:
Per quello sono a posto, l'avevo già ritirata un paio di settimane fa e meno male!
Aggiungo particolari volta per volta; oggi sentivo uno strano tintinnio, non capivo da dove provenisse.
In garage mi sono accorto che le viti a brugola della piastra paramotore, montata dal meccanico in approntamento, erano quasi totalmente sfilate dai dadi e le due anteriori si svitavano con le dita.:blink:
Ho chiamato ad Arese, mi han detto che ieri i miei scarichi sono partiti ieri dall'Inghilterra per Genova. Speremmu...
veertrap
04/03/2011, 12:33
Ho chiamato ad Arese, mi han detto che ieri i miei scarichi sono partiti ieri dall'Inghilterra per Genova. Speremmu...
speriamo che non passino dalla Libia.....
:coool:
Volevo chiedere una cosa meramente pratica. Dato che gli scarichi non li farò montare dal concessionario volevo sapere se per montarli (scarichi uguali agli originali solo aperti) occorre anche modificare qualcosa a livello di elettronica. Sapete dirmi qualcosa?
devi rimappare la centralina,almeno sulla speed è cosi non so sulla bonni
Ultimo capitolo. Scarichi arrivati e montati.
Risultato tagliano 1000 km: cambio olio e filtro, controllo serraggi, lubrificazione catena 200€ montaggio scarichi e rimappatura centralina (tanto scoppietta lo stesso) 10€, presa corrente supplementare con piastrina arrugginita 100€. Totale 310€. Ragazzi se potete non passateci neanche vicini a questo qui.
wailingmongi
13/03/2011, 21:45
benvenuto nel mondo dei ricambi triunz...
Brontolo
14/03/2011, 18:47
Ultimo capitolo. Scarichi arrivati e montati.
Risultato tagliano 1000 km: cambio olio e filtro, controllo serraggi, lubrificazione catena 200€ montaggio scarichi e rimappatura centralina (tanto scoppietta lo stesso) 10€, presa corrente supplementare con piastrina arrugginita 100€. Totale 310€. Ragazzi se potete non passateci neanche vicini a questo qui.
:cry:
Io ho ordinato le piastrine per coprire i fori delle pedane passeggero a
metà aprile 2010..........
Ancora niente......
Meglio cosi,adesso ho la morosa e devo rimontare le staffe,quindi
sarebbe una spesa non ammortizzabile!:laugh2:
Se mi chiamano e mi dicono che sono arrivate li mando a fare in oluc!!!!
Io non capisco....
Molto belle le tazze da colazione,le fibbie per le cinture,le agende con il
grande Steeve McQueen,gli pseudo Zippo......ma,cazzo...
2 piastrine da 35 euro non te le puoi tenere in concessionaria?:blink:
Ah,non è il tuo stesso concessionario,per evitare malintesi....