Visualizza Versione Completa : problema regolatore di tenzione
Ciao a tutti, come da titolo della discussione ,ho anche io il problema al regolatore di tensione, mi sapete dare qualche dritta per non spendere un botto?
ho letto su piu discussioni ,che vanno bene anche regolatori di altre moto,ma vanno bene qualsiasi ho ce una sigla precisa da rispettare?
del tipo ho trovato uno di una gsx-r 1000 k6, secondo voi lo posso adattare senza problemi?
sagyttar
18/02/2011, 06:28
Se non sbaglio sono compatibili il regolatore della CBR600RR dopo il 2007 e della R1.
ma compatibili che significa, che li compro e li monto sotto la moto e basta o che devo cambiargli i connettori?
diciamo dell'r1 sempre dopo il 2007?
triplejonny
18/02/2011, 10:11
si possono trovare su ebay? con che "nome" ?
sono quelli con tecnologia mosfet... f800 qualcosa... cmq ha detto bene sagyttar, però dovreste cambiare i connettori
se cercate tra i miei topic ne ho aperto uno perchè ho montato quello della cbr.
dentro ci dovrebbe essere anche il link alla guida americana o inglese.
azz...a saperlo prima....mi sta arrivando quello triumph ormai, ma c'è tanta differenza come spesa?
se lo trovi usato 50 contro 200 e soprattutto quello triumph ciocca di nuovo.
problema risolto ho trovato un regolatore , di una speed triple 2008 mosfet fh012 ab ,ho tagliato i fili del regolatore vecchio, e li ho montati, sul nuovo, risultato ,problema risolto