Visualizza Versione Completa : Cerco cover valigie Tiger 1050
Cerco cover per valigie originali Tiger 1050, grigie o nere, in buono stato.
Bobo & Sisco
18/02/2011, 19:19
se vuoi scambio quella centrale nera con una bianca...
Io ho solo quello laterali, per il bauletto ho un Givi per fortuna...
Nessuno ha una cover sx (o coppia di cover ) per valigie originali Tiger 1050 grigie?
Io ne ho una grigia scuro riverniciata,il colore lo vedi se cerchi le foto della mia sprint stealth .
le due grigie originali non le scoppio, perché altrimenti non le vendo più. Se la vuoi fammi il prezzo. Io la coppia nuova l'ho pagata 120 euro.
Io le cerco grigio satinato del colore della tiger SE 2009. Quindi penso che quella grigio scuro non sia uguale..dimmi tu. Sarei interessato alla coppia grigio originale se sono esenti da graffi. Grazie
Le mie grigie sono argento, come la sprint 2005, la mia singola invece è grigio scura , fatta verniciare dal carrozziere, puoi sempre farla riverniciare, la coppia si vende con La moto, mi spiace. Solo la singola è disponibile. Se vuoi vedere il grigio scuro cerca le foto della mia sprint ;)
E scusa se prima ti ho fatto sembrare che vendevo la coppia, ma sono in trattativa per vendere la sprint completa delle borse
se vuoi scambio quella centrale nera con una bianca...
Leggo ora questa discussione. Hai ancora la cover centrale nera?
Nicpac