Accedi

Visualizza Versione Completa : linea telefono fisso Vodafone

fearless
18/02/2011, 11:02
c'è qualcuno che lavora in Vodafone divisione aziende?

è da stamattina che sono senza telefono sull lavoro...praticamente isolato!!!
ho chiamato al centro assistenza e m'han detto che c'è un problema a livello nazionale :wacko:

ma dico io....è possibile che succedano queste cose :mad:

njko63
18/02/2011, 11:03
non dovrebbe essere possibile..... massima solidarietà! purtroppo però succedono!

urasch
18/02/2011, 11:03
a me la vodafone non mi è mai piaciuta

Sam il Cinghio
18/02/2011, 11:05

E ti lamenti?
Cosa darei io per essere telefonicamente irraggiungibile!!!! :rolleyes:

ilgianlu
18/02/2011, 11:07
noi in azienda abbiamo vodafone e oggi funziona tutto.
comunque a scadenza contratto, mai più vodafone, ha dei costi allucinanti

Herbie 53
18/02/2011, 11:16

ho chiamato al centro assistenza e m'han detto che c'è un problema a livello nazionale :wacko:

sei pure senza linea internet??

:laugh2:

The Dog
18/02/2011, 11:21
...che pacco, il telefono del lavoro è importantissimo!!!

fearless
18/02/2011, 11:21
sei pure senza linea internet??

:laugh2:

no,internet funziona stranamente :rolleyes:

E ti lamenti?
Cosa darei io per essere telefonicamente irraggiungibile!!!! :rolleyes:

se ad un cliente non parte la macchina mi chiama...se non funziona il tel chiama ad un altro elettrauto :dry:

noi in azienda abbiamo vodafone e oggi funziona tutto.
comunque a scadenza contratto, mai più vodafone, ha dei costi allucinanti

i costi son buoni rispetto la vecchia telecom

Sam il Cinghio
18/02/2011, 11:23
se ad un cliente non parte la macchina mi chiama...se non funziona il tel chiama ad un altro elettrauto :dry:

Perdonami, volevo solo scherzare un poco.
Ti auguro sia solo temporaneo... vedila come una giornata di forzato riposo ;)

fearless
18/02/2011, 11:25
Perdonami, volevo solo scherzare un poco.
Ti auguro sia solo temporaneo... vedila come una giornata di forzato riposo ;)

tranquillo...m'incazzo col tel mica con te :biggrin3:

speriamo ora che torno in off sia funzionante,anche se non è la prima volta che si presenta questo inconveniente.

Muttley
18/02/2011, 11:35
Fottavone !!!

wailingmongi
18/02/2011, 12:32
mi spiace Clà...

Gianluca74
18/02/2011, 12:35
Mi hanno chiamato per propormi la loro offerta per la linea di casa+ internet ...19 eurii/mese per 12 mesi e chiavetta per navigare fuori casa a consumo illimitato..

C'e qualcuno che ha Vodafone a casa? come funziona?

bi_andrea_elle
18/02/2011, 12:39
mi sa che alla fine mammaiala TELECOM è la meno peggio ...

fsano
18/02/2011, 12:45
balle, alla mia ragazza che non riusciva a connettere internet e telefono hanno detto che c'era un problema di linea in tutta la zona, invece si erano semplicemente dimenticati di spiegarle come fare il primo collegamento; appena abbiamo scoperto che stavamo sbagliando noi, e abbiamo seguito la procedura corrette, il collegamento andava perfettamente il fatto è che quando non sanno come risolvere una situazione, dicono che hanno un generico problema di linea

Lo scrofo
18/02/2011, 13:12
VOdafone la evito come la peste.

fearless
18/02/2011, 14:38
ancora non funziona :dry:

e parlare con il 42323 è impresa veramente ardua.....:ph34r:

yatta
18/02/2011, 14:51

:smoke_: sei un picio hai rotto le palle te i telefonini cinesi gli operatori telefonici la tim vodafone wind tre e blu....ora che scendo te lo spacco in testa un telefono

paoloc80
18/02/2011, 15:01
Non vorrei scoraggiarti ma ho avuto vodafone per quasi un anno ed è stato un calvario.
in breve: attivo vodafone con la promessa dell'istallazione adsl dopo un mese al massimo, ne sono passati almeno quattro. nell'attesa navigo con la chiavetta con una lentezza allucinante. mi collegano l'adsl peggio che mai, la velocità è sotto il 1/2 mega oltre a funzionare per poche ore al giorno. nel frattempo le chiamate al servizio clienti viaggiano ad una media di quattro al giorno. dopo 11 lunghi mesi mi comunicano che l'adsl nella mia zona non si può attivare ma io intanto ho pagato 8 mesi di canone......ora mia moglie, che è avvocato, sta preparando tutto per un rimborso.......
se potete evitate vodafone è un consiglio

@ndre@
18/02/2011, 15:04
certo che brutta gente

roberto70
18/02/2011, 15:23
io credo che su internet al momento telecom e fastweb siano i migliori....delle altre se ne legge molto male....:wink_:

Steva
18/02/2011, 15:32
io ho vodafone e nessun problema......neanche oggi

marcogrande80
18/02/2011, 15:38
Mi hanno chiamato per propormi la loro offerta per la linea di casa+ internet ...19 eurii/mese per 12 mesi e chiavetta per navigare fuori casa a consumo illimitato..

C'e qualcuno che ha Vodafone a casa? come funziona?

anch'io stavo dando un'occhiata a quest'offerta...che non mi sembrava così male:wink_:! ma vista l'esperienza di Claudio mmmm??'

triumpassion
18/02/2011, 16:22
Oggi hanno dato questa notizia al TG...effettivamente anche con wind, mi dicono,hanno dei problemi.
LA TEMPESTA "SOLARE" PERFETTA (http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/articoli/ContentItem-57a5ad78-d287-4f73-ab25-67053f5b255a.html?p=0)

fearless
marco pensaci bene

Non vorrei scoraggiarti ma ho avuto vodafone per quasi un anno ed è stato un calvario.
in breve: attivo vodafone con la promessa dell'istallazione adsl dopo un mese al massimo, ne sono passati almeno quattro. nell'attesa navigo con la chiavetta con una lentezza allucinante. mi collegano l'adsl peggio che mai, la velocità è sotto il 1/2 mega oltre a funzionare per poche ore al giorno. nel frattempo le chiamate al servizio clienti viaggiano ad una media di quattro al giorno. dopo 11 lunghi mesi mi comunicano che l'adsl nella mia zona non si può attivare ma io intanto ho pagato 8 mesi di canone......ora mia moglie, che è avvocato, sta preparando tutto per un rimborso.......

:cry:

Intrip
novità ?

triumpassion
18/02/2011, 16:26

HEM........una mia amica ci lavora con Vodaf....ci ha sconsigliato vivamente di non
prendere il router Voda.....perchè......hem.....non funziona!!!!:ph34r:

fearless
18/02/2011, 16:26
tornata la linea mezzora fà!!!!

meno male

Intrip
18/02/2011, 16:27
HEM........una mia amica ci lavora con Vodaf....ci ha sconsigliato vivamente di non
prendere il router Voda.....perchè......hem.....non funziona!!!!:ph34r:

è quella in avatar ? :rolleyes::rolleyes:

fearless
18/02/2011, 16:29

è la vodafone station :laugh2:

triumpassion
18/02/2011, 16:29

mi ci collego io a quella....pussa via!!!!!:mad:

Intrip
18/02/2011, 16:34