Visualizza Versione Completa : coppia di valigie givi E41 con telai reggiborse e telaio con piastra per bauletto
Vendo coppia di valigie laterlai givi E41 con relativi telai e monorack per bauletto per tiger 1050. Le valigie sono state utilizzate solamente per 3 viaggetti. Le valigie nella parte anteriore presentano qualche graffio causato da una cerniera dei panataloni della passeggera (vedi foto). Per il resto il tutto è veramente in buono stato. Euro 200,00 tutto escluse s.s.
Se interessati vendo a parte anche bauletto Kappa K49.
http://img821.imageshack.us/img821/2579/dscf2431n.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/821/dscf2431n.jpg/)
http://img263.imageshack.us/img263/21/dscf2430b.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/263/dscf2430b.jpg/)
misterb74
21/02/2011, 17:49
mi interessano, quanto viene la spedizione?
mi interessano, quanto viene la spedizione?
Ciao, con pacco celere 3 se riesco a farli rientrare come dimensioni euro 11,40Nel caso non ci riuscissi e dovessi fare due spedizioni diverse, mi prendo in carico io la differenza. In sostanza a te costerebbe 211,00 euro compresa spedizione.
misterb74
22/02/2011, 18:09
Ciao, con pacco celere 3 se riesco a farli rientrare come dimensioni euro 11,40Nel caso non ci riuscissi e dovessi fare due spedizioni diverse, mi prendo in carico io la differenza. In sostanza a te costerebbe 211,00 euro compresa spedizione.
hai una foto della moto con su le valige? se si riesci a metterla così posso vederla? con il prezzo ci siamo ma vorrei vedere come ci sta sulla moto..:tongue:
hai una foto della moto con su le valige? se si riesci a metterla così posso vederla? con il prezzo ci siamo ma vorrei vedere come ci sta sulla moto..:tongue:
Ciao se mi mandi in MP la tua e-mail te le invio volentieri :coool:
misterb74
23/02/2011, 17:18
grazie delle foto, molto belle e sulla moto un bell'effetto..
volevo farti un'osservazione pero', io non so quanto le hai pagate tu ma oggi per curiosità ho telefonato al concessionario per chiedere quanto avrei speso per montare queste valigie, mi sono sorpreso quando mi a risposto che con 235 euro me le avrebbe montate, sinceramente pensavo mi chiedesse di più ma a questo punto devo dire che per 20/25 euro le prendo nuove, capisco che le tue sono tenute benissimo e che ci sia poca differenza con le nuove ma così almeno ho un anno di garanzia.
io non ho fretta di prenderle quindi se non le vendi e hai intenzione di tagliare un po sul prezzo puoi sempre ricontattarmi senza problemi.
ti saluto e grazie per la disponibilità.
grazie delle foto, molto belle e sulla moto un bell'effetto..
volevo farti un'osservazione pero', io non so quanto le hai pagate tu ma oggi per curiosità ho telefonato al concessionario per chiedere quanto avrei speso per montare queste valigie, mi sono sorpreso quando mi a risposto che con 235 euro me le avrebbe montate, sinceramente pensavo mi chiedesse di più ma a questo punto devo dire che per 20/25 euro le prendo nuove, capisco che le tue sono tenute benissimo e che ci sia poca differenza con le nuove ma così almeno ho un anno di garanzia.
io non ho fretta di prenderle quindi se non le vendi e hai intenzione di tagliare un po sul prezzo puoi sempre ricontattarmi senza problemi.
ti saluto e grazie per la disponibilità.
Guarda che io per il prezzo indicato nell'annuncio ti do anche i telai tubolari laterali ed il monorack con piastra per il bauletto (necessari per il montaggio delle valigie) Costo almeno 100 euro. Dubito che a 235 euro ti dia tutto :wink_:
misterb74
23/02/2011, 18:22
Guarda che io per il prezzo indicato nell'annuncio ti do anche i telai tubolari laterali ed il monorack con piastra per il bauletto (necessari per il montaggio delle valigie) Costo almeno 100 euro. Dubito che a 235 euro ti dia tutto :wink_:
si si ho chiesto bene, il bauletto già ce l'ho ed e' come il tuo, mi servono solo i telaietti, il prezzo che mi hanno fatto e' per le valigie montate con rispettivi telai.:tongue:
si si ho chiesto bene, il bauletto già ce l'ho ed e' come il tuo, mi servono solo i telaietti, il prezzo che mi hanno fatto e' per le valigie montate con rispettivi telai.:tongue:
E' comunque un prezzaccio, basta guardare su ebay a quanto le vendono.... buon per te se ricevi questi trattamenti :coool:
tutto ancora disponibile
vendute?
ancora disponibili
euro 200,00 compresa spedizione
...scusa ma...quella scritta keyless...sono senza chiavi quindi?solo combinazione?io però tutto lo staffone per bauletto ce l'ho...interessava solo telai laterali e borse.....
...scusa ma...quella scritta keyless...sono senza chiavi quindi?solo combinazione?io però tutto lo staffone per bauletto ce l'ho...interessava solo telai laterali e borse.....
Ciao, la chiusura con combinazione è relativa al solo sportellino superiore della valigia, molto comodo tra l'altro, il copèerchio grande si apre con la chiave. Se ti interessano posso venderti solo le valigie e i telai tubolari laterali per euro 170.00 spedizione compresa.
..devo solo togliermi un dubbio...io monto lo scarico basso mivv x-cone..devo avere avere la certezza che non me le bruci e non tocchi...ho scaricato un pò di foto,prendo due misure e se i conti tornano le prendo SICUROOOOOOOO!!!
misterb74
10/03/2011, 20:26
Ciao, la chiusura con combinazione è relativa al solo sportellino superiore della valigia, molto comodo tra l'altro, il copèerchio grande si apre con la chiave. Se ti interessano posso venderti solo le valigie e i telai tubolari laterali per euro 170.00 spedizione compresa.
:dry::dry: a me hai chiesto 211........
:dry::dry: a me hai chiesto 211........
come puoi vedere leggendo il mio post di ieri ero sceso a 200,00 compresa spedizione.... se non compra nessuno è ovvio che si scende di prezzo fino ad un certo limite; i 170 euro sono relativi alle valigie ed ai soli telai laterali, è escluso il monorack per il bauletto che lele82 ha già.... dovevi solo leggere bene :wink_:
Dai bimbi non litigate...:tongue:...comunque stamattina, tempo mezz'ora, faccio quel numero lì nel negozio accessori, provo a vedere se ci sta tutto con scarico basso e ti dico.....
misterb74
11/03/2011, 12:27
come puoi vedere leggendo il mio post di ieri ero sceso a 200,00 compresa spedizione.... se non compra nessuno è ovvio che si scende di prezzo fino ad un certo limite; i 170 euro sono relativi alle valigie ed ai soli telai laterali, è escluso il monorack per il bauletto che lele82 ha già.... dovevi solo leggere bene :wink_:
ho letto bene... forse non ricordi che anch'io ti avevo detto che avevo il bauletto e la piastra e mi interessava solo telaietti e valigie, ma non preoccuparti che non e' successo niente era solo una costatazione.
ho letto bene... forse non ricordi che anch'io ti avevo detto che avevo il bauletto e la piastra e mi interessava solo telaietti e valigie, ma non preoccuparti che non e' successo niente era solo una costatazione.
Ricordo perfettamente e poi è tutto scritto pochi post prima, mi hai detto che avevi già la piastra per il bauletto dopo avermi comunicato che non avresti più acquistato... so bene che non è successo niente e nessuna polemica da parte mia, solo che essendo preciso e corretto preferisco puntualizzare
CI STANNO!!!...le prendo!..ti mando mp con i miei dati, così poi mi dici per il pagamento e tutto il resto...
maskerina
22/03/2011, 11:16
Vendute?
..sì sì...le ho ciapate io...si può chiudere...ciaoooo
andmar81
09/06/2011, 06:54
ciao sono interessato
le hai vendute?
Evidentemente è troppo difficile leggere tutta la discussione!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
CHIUDERE
...ooooHH...sono 3 pagine...ma sei fuori?!?:tongue::tongue::tongue:
...ooooHH...sono 3 pagine...ma sei fuori?!?:tongue::tongue::tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e se poi si affaticano???