Visualizza Versione Completa : Clacson....
è da circa 1 anno che non funziona.....ma mi rendo conto che ogni tanto serve.....
In Pratica.....la corrente c'è....quando suono...si rigonfia.. vibra e non suona....
Secondo voi...è da sostituire ???....che clacson metto al posto dell'originale che si senta bene ???
Grazie.:wink_:
prova a pulirlo un po..si sara tappato..
O' feroce
18/02/2011, 13:07
a facci' do cazz'
un anno senza clacson...............io direi di aspettare che la vendi.............
:ph34r::ph34r::ph34r:
è da circa 1 anno che non funziona.....ma mi rendo conto che ogni tanto serve.....
In Pratica.....la corrente c'è....quando suono...si rigonfia.. vibra e non suona....
Secondo voi...è da sostituire ???....che clacson metto al posto dell'originale che si senta bene ???
Grazie.:wink_:
io c'ho messo un clacson comune, 15 euro :biggrin3:
Spennacchiotto
18/02/2011, 14:50
visti i costi cambialo senza perderti in pulizie o tarature.
le bitonali si sentono di più, ma per montarle - assorbono molto di più - devi modificare l'impianto elettrico e pilotarle con un relè
Lo scrofo
18/02/2011, 15:01
mai usato il clacson, a parte per fare il mongolo ... :D
PS. metti quello del generale Lee...
mai usato il clacson, a parte per fare il mongolo ... :D
PS. metti quello del generale Lee...
appunto...è da un anno che non lo faccio.......:biggrin3:
in moto il clacson lo uso solo per salutare le fighette :ciapet: che vedo per strada :icon_banana:
monta il primo che trovi, anche quello di un motorino dovrebbe andar bene. pochi euro :wink_:
Lo scrofo
18/02/2011, 15:51
in moto il clacson lo uso solo per salutare le fighette :ciapet: che vedo per strada :icon_banana:
monta il primo che trovi, anche quello di un motorino dovrebbe andar bene. pochi euro :wink_:
esatto
chi non ha il clacson è uno sfigato patentato.....
:coool:ho ordinato le trombe del giudizio.... anche perchè con la moto accesa non si sente altro:rolleyes:
davdecange
18/02/2011, 17:14
io ho montato su da 2 anni uno di una panda....mo me sentono....
il suo originale e' na' ciofega.(per me):blink::blink: