Visualizza Versione Completa : Buongiorno
MICHELET100
05/01/2007, 05:06
Buongiorno a tutti, finalmente è venerdi (io sono gia' in ufficio:sick: :cry: ) e stasera fuoco alle polveri e facciamo la danza della neve, perchè all'abetone si coglie sempre le margherite:ph34r: :blink:
ciao
grazie del buongiorno che ricambio ed estendo a tutte e tutti
qui nel REGNO DI PIEMONTE, cielo sereno ma temperatura sotto lo zero
come sempre forza ed onore nelle nostre attività, una bella spallata alla giornata e guardare tutto, tutte e tutti dritto negli occhi
Tirare diritto con coraggio e a testa alta, sempre
ettore
Ciao a tutti contraccambio il buongiorno a tutti!!!
ethan hunt
05/01/2007, 05:31
Buongiorno a tutti qui a Roma tempo nuvoloso ma temperatura gradevole
el picaro
05/01/2007, 05:46
buongiorno a tutti e buon lavoro.a genova tempo buono speriamo che duri nel fine settimana
bastard inside
05/01/2007, 05:53
giorno
perizoma
05/01/2007, 06:17
buondì
Buongiorno a tutti, finalmente è venerdi (io sono gia' in ufficio:sick: :cry: ) e stasera fuoco alle polveri e facciamo la danza della neve, perchè all'abetone si coglie sempre le margherite:ph34r: :blink:
E' un pezzo che non ci si legge!Tutto ok?:biggrin3:
ciao
grazie del buongiorno che ricambio ed estendo a tutte e tutti
qui nel REGNO DI PIEMONTE, cielo sereno ma temperatura sotto lo zero
come sempre forza ed onore nelle nostre attività, una bella spallata alla giornata e guardare tutto, tutte e tutti dritto negli occhi
Tirare diritto con coraggio e a testa alta, sempre
ettore
Anche oggi dovremo tirare dritto!:sick: Meglio dritto, ciao ettore!:w00t:
Ciao a tutti contraccambio il buongiorno a tutti!!!
:biggrin3:
Buongiorno a tutti qui a Roma tempo nuvoloso ma temperatura gradevole
Un saluto particolare al Presidente della Sezione Romana:biggrin3:
buongiorno a tutti e buon lavoro.a genova tempo buono speriamo che duri nel fine settimana
Grande El Picaro!Auguri (non ce ne era stata occasione):biggrin3:
buondì
Buongionro, Ospitality!:w00t:
dott_speed
05/01/2007, 07:06
giorno a tutti
giorno a tutti
:dry: buongiorno, dott...:dry: :tongue:
CHE BEL BUONGIORNO.....OGGI STO' DA DIO....IERI, CHE SERATA :wub: :tongue:
buon giorno a tutti qui in camera mia ce caldissimo
infatti sono ancora coricato con le tapparelle abassate quindi non vedo la giornate ma sembra che ci sia molto vento forde tra un po mi alzo
buon giorno a tutti qui in camera mia ce caldissimo
infatti sono ancora coricato con le tapparelle abassate quindi non vedo la giornate ma sembra che ci sia molto vento forde tra un po mi alzo
poverino quanto mi spiace :biggrin3:
poverino quanto mi spiace :biggrin3:
mi sono alzato x andare a fare la pipi vi confermo che ce molto vento e nuvolosissimo e sicuramente tra un po piove
ciao bacello a me dispiace e anche tanto perche da lunedi si torna alla normalita
Buongiorno anche a te! Guarda il lato positivo delle margherita, almeno puoi andarci con la moto sui tornanti dell'Abetone, no?:wink_:
valterone
05/01/2007, 10:36
:biggrin3: Buongiorno a tutto il Forum, giornata splendida, 2 gradi, i tigli hanno i boccioli delle foglie nuove:blink: :blink:
:rolleyes: Buongiorno a Imbruglia..:rolleyes:
buongiorno ragazzi, oggi prenderò la moto qualche oretta dopo che è ferma da un bel po'...speriamo che parta!!!!