Visualizza Versione Completa : [SPRINT ST 1050] Z8 Interact
Olà chicos,
la mia bimba ha bisogno di scarpe e sarei interessato alle Metz Z8 Interact.
Il mio gomma-fornitore mi dice:
produzione 2009, ce n'è qualche pezzo in giro, ant + post + montaggio 270 cocuzze.
produzione 2011, non c'è ancora disponibilità (sarà ai primi di marzo) e quindi non ha ancora i prezzi, ma dice che comunque si andrà vicino ai 350 :cry:
Secondo voi cambia molto se monto un treno del 2009?
Spennacchiotto
18/02/2011, 14:46
Olà chicos,
la mia bimba ha bisogno di scarpe e sarei interessato alle Metz Z8 Interact.
Il mio gomma-fornitore mi dice:
produzione 2009, ce n'è qualche pezzo in giro, ant + post + montaggio 270 cocuzze.
produzione 2011, non c'è ancora disponibilità (sarà ai primi di marzo) e quindi non ha ancora i prezzi, ma dice che comunque si andrà vicino ai 350 :cry:
Secondo voi cambia molto se monto un treno del 2009?
credo ti abbia sparato alto il prezzo delle 2011 per convincerti a prendere le 09.
c'è chi dice che finchè non le gomme vengono montate non si degradano
dopo una brutta esperienza con una moto di 2 anni, preferisco gomme fresche
quoto.... io le proverò al prossimo cambio.... ancora 5-6.000 Km....... in ogni caso cerco sempre gomma fresca!!! il fatto che non si degradano se non vengono montate posso pensare che sia dovuto al fatto che siano ben stivate..... ma dal momento della fabbricazione al momento in cui arrivano ai magazzini dei grossisti e poi dal gommarolo che le monterà..... mi viene difficile pensare che stiano sempre a temperatura ottimale e che la gomma non subisca nessuna alterazione..... io martello il mio mecca-gommista che controlli bene la settimana e l'anno di produzione cercando di non andare oltre ad un anno....
scusate.... dimenticavo..... per quanto riguarda il prezzo..... qui ormai è la regola ...i 350 eurozzi dico.... quindi quando toccherà a me o me le vado a cercare in rete per risparmiare neanche poi tanto visto che poi mi sparano una cifra per il solo smonta e rimonta.... oppure ingoio amaro e mi sto zitto.....
Io le ho sul tiger e sono ottime.
E' impossibile però che siano 2009.....sono uscite primavera 2010
le hanno presentate a milano nel 2009 dicendo che sarebbero state disponibili a marzo 2010.
se non sbaglio esistono le z8 "normali"...... forse gli avrebbe appioppato quelle...(?)
andrewpg
18/02/2011, 17:34
Confermo le parole di Ghio.Sono uscite nel 2010.Quanto al prezzo cerca meglio perchè 350 sono veramente troppi.
se non sbaglio esistono le z8 "normali"...... forse gli avrebbe appioppato quelle...(?)
Non esistono le Z8 normali, ti confondi con le Z6
A luglio 2010 pagate 310, ora non so
un gommarolo di Faenza (Ra) a settembre 2010 le ha vendute a 250 ad un mio amico con Bmw k1200r...
iteuronet
18/02/2011, 18:38
la gomma non é una mozzarella.....non per niente il TUV non pone nessun limite alla vendita di pneu vecchi di 5 anni.A meno che non si facciano i 2mila km all ánno ma si preveda di cambiare ogni 2 stagioni un 2009 va benissimo.Personalmente uso acquistare modelli e DOT vecchi anche di 3 anni.Mai avuto in problema.Brutta cosa il placebo:rolleyes:
in effetti è vero che lo Z8 è nato nel 2010 :blink:
Forse ho sbagliato a capire io o si è sbagliato il gomma-venditore... bo'
Comunque ora richiedo, e se per caso sono 2010 me le prendo, sperando non siano mozzarelle :rolleyes: :rolleyes:
P.S. Sabato pomeriggio ho fatto un giro con la mia vecchia signora rossa, ragazzi è ora è ora !!! Lustrate le tute e spolverate gli stivaletti :wacko: (no forse il contrario...) comunque dai che si va :biker: :biker: :biker: