PDA

Visualizza Versione Completa : La Vodafone vi ha contattato?



Zoon1983
18/02/2011, 13:43
Mi ha appena chiamato una tipa per conto della vodafone (dal suo cellulare del quale mi è comparso il numero).Dato che soon un affezionato cliente....mi hano proposto il loro pacchetto internet senza costi di allaccio,chiavetta e vadofone station gratis.
Dato che stavo per chiamarli io per mettere quello che mi hanno chiesto (pagando!) ho ovviamente accettato l offerta
Problema:mi ha chiesto iban ed altri dati.Mi fido?Non mi fido?Chiamo 190 e chiedo se è una cosa organizzata da loro?

Siete stati contattati anche voi o vogliono fregare solo me :p ?

roberto70
18/02/2011, 13:46
vogliono l'IBAN per addebitarti la bolletta direttamente sul conto corrente! avendo l'IBAN non è che possono fare altro sul tuo conto!
io con loro avevo l'internet key....fui ben contento di rescindere il contratto quando me lo proposero loro stessi perchè il servizio era pessimo (ma è successo più di un anno fa)! all'inizio quando iniziarono con la vodafone station ci furono notevoli problemi con internet.....accertati che la situazione sia migliorata.....:wink_:

Gianluca74
18/02/2011, 13:50
hanno contattato anche me con la "scusa" del cliente "affezionato"
Stessa offerta che hai ricevuto tu....ci sto pensando , vorrei sapere
se c'e' qualcuno che ha già Vodafone per la telefonia fissa di casa+internet...

Lo scrofo
18/02/2011, 13:52
lassa perdere ....

Zoon1983
18/02/2011, 13:55
Io volevo prendere vodafone proprio perchè la mia vicina (abbiamo i muri comunicanti) ce l ha ed avento problemi di connessione con teletu,spesso mi connetto con la sua linea che ha un segnale molto più forte e stabile della mia.... O.O Ovviamente lei lo sa,sennò non avrei indovinato la password,malfidati :p

Non so se i problemi di connessione o altro dipendano anche dalla copertura dell operatore i una determinata zona.

La chiavetta non è fondamentale ma dato che mio fratello sta cambiando casa in questi giorni,in tanto la do a lui,così se gli serve internet ha un minimo di servizio.Sarà lento,per carità ma meglio di niente

Per l IBAN,io chiedo :p Non si sa mai!!

Gianluca74
18/02/2011, 13:55
PErchè ? dammi delucidazioni...risparmierei il 50% per i prossimi 12 mesi se accetto la loro proposta...dimmi che problemi hai avuto..

Silvan
18/02/2011, 13:57
sicuri sicuri che non siano agenti e non la Vodafone direttamente? :rolleyes:

Zoon1983
18/02/2011, 13:58
PErchè ? dammi delucidazioni...risparmierei il 50% per i prossimi 12 mesi se accetto la loro proposta...dimmi che problemi hai avuto..

A me la tipa ha detto che proprio perchè sono stato contattato,prima della scadenza della promozione,verrà riproposto il prezzo di 29 euro.
Sinceramente non credo che sia pochissimo,con teletu pago 24 al mese....solo che non mi funziona mai!


sicuri sicuri che non siano agenti e non la Vodafone direttamente? :rolleyes:

E se fossero agenti?

Obsolete
18/02/2011, 14:01
il call center di vodafone adsl sta a l'aquila, chiamate e se vi risponde antonio (un mio amico) trattatelo male:biggrin3::biggrin3:

Fooldancer
18/02/2011, 14:01
Io volevo prendere vodafone proprio perchè la mia vicina (abbiamo i muri comunicanti) ce l ha ed avento problemi di connessione con teletu,spesso mi connetto con la sua linea che ha un segnale molto più forte e stabile della mia.... O.O Ovviamente lei lo sa,sennò non avrei indovinato la password,malfidati :p

Non so se i problemi di connessione o altro dipendano anche dalla copertura dell operatore i una determinata zona.

La chiavetta non è fondamentale ma dato che mio fratello sta cambiando casa in questi giorni,in tanto la do a lui,così se gli serve internet ha un minimo di servizio.Sarà lento,per carità ma meglio di niente

Per l IBAN,io chiedo :p Non si sa mai!!

Io non le scriverei certe cose... :ph34r:

Silvan
18/02/2011, 14:02
E se fossero agenti?

sono agenti :wink_:

ho ricevuto diverse telefonate di questo tipo e non esistono promozioni particolari per nessun cliente :biggrin3:

Zoon1983
18/02/2011, 14:04
sono agenti :wink_:



http://www.strangedays.it/aliendream/foto-aliendream/photo_april_agentsx.jpg

https://casa.vodafone.it/ADSL/dati.php

qui però dicono che pagherei 45 per l attivazione,la tipa al telefono mi ha detto che me la offre gratis...l attivazione

tdm47
18/02/2011, 14:09
a settembre dello scorso anno mi hanno contattato quelli di TELE TU ( gruppo vodafone ) offrendomi telefonnate gratis su tutto il territorio nazionale + adsl 24 ore a circa 15€:biggrin3: mensili. OK mi va bene e accetto. Allacciamento previsto entro novembre inizio dicembre.
Passa novembre, passa dicembre:dry:, passa gennaio:mad: a inizio febbraio mi arriva una lettera in cui si scusano, ma a causa di problemi tecnici la loro copertura non arriva fino a casa mia e che non sanno quando potranno soddisfare la mia richiesta e che pertanto non se ne fa piu' nulla ..... :mad:

Due (2) giorni dopo la lettera mi contattano nuovamente offrendomi lo stesso pacchetto non piu' a 15€ ma a 30€:mad::mad:, chiedo comunque se hanno la copertura e ..........








stiamo contattando possibili clienti, se si raggiunge un certo numero allora provvederemo alla copertura che ad oggi non c'e' ................ :ph34r::ph34r::mad::mad:

no comment

Gianluca74
18/02/2011, 14:31
sono agenti :wink_:

ho ricevuto diverse telefonate di questo tipo e non esistono promozioni particolari per nessun cliente :biggrin3:


Mi ero informato , SONO AGENTI ...dicono che questa promozione è valida solo attraverso il loro servizio....quindi ?

E' vantaggiosa o no questa promozione ? Offrono un buon servizio?
Parliamo di 19 euro al mese tutto compreso !

Silvan
18/02/2011, 14:32
Mi ero informato , SONO AGENTI ...dicono che questa promozione è valida solo attraverso il loro servizio....quindi ?

E' vantaggiosa o no questa promozione ? Offrono un buon servizio?
Parliamo di 19 euro al mese tutto compreso !

personalmente non mi fido di questi canali alternativi, anche perchè non ho nessun tipo di riferimento :ph34r:

wailingmongi
18/02/2011, 15:48
dovrebbe esserci il post di pitless dove un utente ha detto che hanno dei costi esagerati...anche io volevo prendere la loro chiavetta ma ho rinunciato per quello...

Gnolo
18/02/2011, 16:08
mi tengo stretta la telecom:oook:

triumpassion
18/02/2011, 16:28
lassa perdere ....

q8

pianetaw
18/02/2011, 17:18
mi tengo stretta la telecom:oook:

io me ne guardo bene da telecom... 2 anni con telefono e adsl e la bolletta più piccola era di 147 euri. adesso con vodafone pago 29 al mese tutto compreso ed al primo problema avuto avevo i tecnici sotto casa 1 giorno dopo. con telecom sono rimasto un mese senza telefono e internet DC!!:mad::mad:

neum
18/02/2011, 18:33
ATTENZIONE!!! io ieri ho ricevuto la stessa telefonata con le stesse proposte, ma la tipa mi ha detto anche che loro non effettuano contratti attraverso il telefono e che l'unico modo per accettare la proposta sarebbe stato attraverso una visita del loro agente di zona presso il mio domicilio, come mai a te hanno chiesto per telefono addirittura le coordinate bancarie? informati bene, potrebbe essere una truffa, anche se non è detto eh!

urasch
18/02/2011, 18:36
a me la voda mi è antipatica....

Zoon1983
18/02/2011, 21:51
ATTENZIONE!!! io ieri ho ricevuto la stessa telefonata con le stesse proposte, ma la tipa mi ha detto anche che loro non effettuano contratti attraverso il telefono e che l'unico modo per accettare la proposta sarebbe stato attraverso una visita del loro agente di zona presso il mio domicilio, come mai a te hanno chiesto per telefono addirittura le coordinate bancarie? informati bene, potrebbe essere una truffa, anche se non è detto eh!

Scusa,non sono stato precisissimo
Mi hanno chiesto l IBAN per aprire la pratica come cosa cautelativa,poi verrebbe un tecnico a casa mia ad installarmi il tutto.Dopo 10 giorni di prova decido se tenere il tutto.Nel caso mi prenderebbero i soldi dal conto

Della chiavetta non pagherei nulla,il traffico è illimitato e compreso nel prezzo.Ovviamente la velocità della chiavetta è limitata ( l adsl ha invece di base 7.2 mega)

7373massimo
19/02/2011, 06:51
......sinceramente non mi hanno contattato:coool:

Antriple
19/02/2011, 07:31
vogliono l'IBAN per addebitarti la bolletta direttamente sul conto corrente! avendo l'IBAN non è che possono fare altro sul tuo conto!
io con loro avevo l'internet key....fui ben contento di rescindere il contratto quando me lo proposero loro stessi perchè il servizio era pessimo (ma è successo più di un anno fa)! all'inizio quando iniziarono con la vodafone station ci furono notevoli problemi con internet.....accertati che la situazione sia migliorata.....:wink_:

:yess: